annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo 145/146 5°edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition
bhe il prezzo č buonoLa volontŕ muove le montagne!
Welcome home Christine!
http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggiobhe il prezzo č buono
Commenta
-
Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggioxkč nn č faciel basta avere i mezzi per farlodovresti diventare autorizzato vw
President of STREET'S KINGZ rc... la notte Terracina ... TREMA...OrZen Style®
L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggioSi pero che mezzi daidovresti diventare autorizzato vw
Commenta
-
Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggiodaniele niente di scnvolgente...un portatile...il programma che si reperisce in rete e un cavo tranquillamente reperibile su ebay.de...con meno di 100€(se si ha gia il portatile) ti fai la diagnosi in casa e tutti i cazzi e mazzi!
le nuove centraline montate dal Gruppo VW sia per Audi, VW, Seat, Skoda registrano la data dell´ultimo attacho del Programmatore uguale se originale o no.
Nel caso si rompa qualcosa non paga la Garanzia, ma tu.
Cosi e´successo a un amico che programma da quasi 4 anni le macchine in privato.Amo la mia Bella. Perche´?
E ´la piu´bella del Mondo, ha potenza, ha una grande voce, non fa mai la cattiva, e´ ancora insieme a uno Stronzo come me
Commenta
-
si ma io nn parlo di rimappa parlo della sola diagnosi eliminare errori etc
Commenta
-
salve mi presento ho una 146 1.6 ts Junior blu atollo dal nov 98no GPL! che ha il classico problema del ticchettio infernale. Mi ricordo dell'essitenza di un thread specifico x questo problema, perchč vorrei essere sicuro sulla causa e sul come risolverlo appunto, io non riesco a trovarlo, qualcuno mi saprebbe dire dove trovarlo?...grazie a tutti
Ultima modifica di Jena Plissken; 02-09-2008, 16:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggiosi ma io nn parlo di rimappa parlo della sola diagnosi eliminare errori etc
Commenta
Commenta