annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
    Bello il risultato !
    Sicuramente di grande effetto estetico...

A proposito di fari... sul mio ant dx si è staccata la parabola interna... dite che tirandolo giù posso riattaccarla in qualche modo oppure devo sostituire tutto il gruppo ottico ?!?

Ditemi che si può riparare, please...
    naa non puoi riparare assolutamente quel supporto...è fatto di cartapesta...è una vita che lo dico e ho aperto mille fari per sto motivo!!

Commenta

'azzo Giandz... non mi dire così

Vabè dai... tanto sono sulle spese... il fatto è che cambiandone uno poi la differenza con l'altro si vede (anche trovandolo usato) !
      I fari di concorrenza (che si trovano nuovi anche a meno di 50€ l'uno) sono ugualmente validi oppure meglio lasciar perdere ?

Solitamente la roba NON originale non mi piace...

Commenta

Io per ovviare al problema dei supporti interni che si spaccano, li ho rifatti in ferro... roba da malati

Ultima modifica di McJoe; 12-10-2008, 19:11.

- Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Vabè dai... tanto sono sulle spese... il fatto è che cambiandone uno poi la differenza con l'altro si vede (anche trovandolo usato) !
          I fari di concorrenza (che si trovano nuovi anche a meno di 50€ l'uno) sono ugualmente validi oppure meglio lasciar perdere ?

quelli di sotto-sotto marca lasciali perdere che non valgono a niente...se vuoi spendere meno devi prendere gli originali che però non sono marchiati alfa...sono sempre Hella però non hanno lo stemma alfa in alto
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

se smonti tutto si puo riparare....basta saperlo fare...ovvio non è lavoro da tutti.

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

ragasuoli ho un problema...

2 settimane fa, cambio le lampadine perchè una si era bruciata.. le cambio tutte 2, così ho messo delle lampadine bianche.. diciamo finto xenon..

settimana scorsa mi si bruciano di colpo tutte e due (le anabagliati..)

ieri vado a comprarne altre 2, le cambio.. bellissime, bianchissime.... stasera cazzo mi si è bruciata una... cosa può essere??

PS: le spengo SEMPRE prima di accendere il motore!
              Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                Io per ovviare al problema dei supporti interni che si spaccano, li ho rifatti in ferro... roba da malati

[qimg]http://www.apuliatuningclub.it/McPersonale/farianter/photos/photo1.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.apuliatuningclub.it/McPersonale/farianter/photos/photo5.jpg[/qimg]
                si ma graaaaazie, cn una saldatrice sn buoni tutti!!!! ad avercela però!

Commenta

qualche massa saltata, oppure le lampade di pessima qualità. metti le originali e prova.

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                  FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                  Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

motorino del minimo..cambialo e vedrai che nn saltano +

Commenta

allora...se recuperi un faro buono, aprendo i tuoi con tanta calma e pazienza riesci a sostituire i supporti. Poi pulisci la lente che si opacizza sempre per lo sporco, pulisci il vetro di entrambi i fari e fidati che tornano come nuovi!
                      Però bisogna saperlo fare...e fidati che quei supporti cagosi si sgretolano in mano....

Commenta

Sto operando...
                      X