annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    guarda che quando giravo in pista io avevo l'olio che toccava i 150 gradi e la pressione era regolare.....
    Se c'è pressione bassa si accende già la spia sul cruscotto...quindi io dico temperatura...che tra l'altro ti dice quando hai l'olio a temperature per poter tirare tranquillamente...
    lassa perdere quei 150° indicati gian
    tral'altro sotto quel punto di vista è quasi + utile la prex che la temp xkè superata una certa temperatura l'olio perde tr di densità e la pressiona cala notevolmente e li c'è il rischio di rottura...genericamente parlando la prex olio è meglio.. poi nell'uso quotidiano normale la temp è + comoda xkè veloc da leggere e nn sei sempre a 7000 come in pista...

Commenta

ho elaborato la tastiera di un collega

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        lassa perdere quei 150° indicati gian
        tral'altro sotto quel punto di vista è quasi + utile la prex che la temp xkè superata una certa temperatura l'olio perde tr di densità e la pressiona cala notevolmente e li c'è il rischio di rottura...genericamente parlando la prex olio è meglio.. poi nell'uso quotidiano normale la temp è + comoda xkè veloc da leggere e nn sei sempre a 7000 come in pista...

giusto...

bella la tastiera
        Trasporto Cavalli.......

Commenta

[qimg]http://img136.imageshack.us/img136/290/hpim1780largeuh2.jpg[/qimg]

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

sono entrambi strumenti importantissimi, ma secondo me, la pressione olio evita di spaccare nell'immediato (magari dovuta ad un manicotto rotto), mentre la temperatura olio, permette di non maltrattare la car (tirate non in temperatura) e quindi evita di spaccare col tempo

Commenta

[QUOTE=giandz;13919914]
              Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio

dai nn sparar minchiate! Infondo la pressione olio serve a poco dato che se c'è poca pressione ti si accende la spia.
              Lo strumento supplementare più importante nelle nostre macchine è la temperatura olio....che nn si può tener d'occhio in nessun caso e se sale sono cazzi tuoi perchè nn lo sai!
              ma che è successo con i quote? io nn ho mai scritto una cosa del genene.ceh è + imp
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

[QUOTE=Daniele 146;13918837]
                Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio

Sinceramente nn mi piacciono sulla bocca di ariazione .... pero se hai foto potrei farmi un'ideea .... e sinceramente stavo pensando di mettere pressione olio ... che ritengo piu importante !!! per temperatura olio sinceramente una volta scaldata l'acqua a temperatura anche l'olio e caldo percio
                vedo dome di recuperare la foto cosi te la posto
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

[qimg]http://img136.imageshack.us/img136/290/hpim1780largeuh2.jpg[qimg]
                  e ceh gli hai fatto? io la vedo nera e impolverata

Commenta

raga ce sta un asio coni cuote ??????
                    President of STREET'S KINGZ rc
                    ... la notte Terracina ... TREMA...
                    OrZen Style®
                    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                      raga ce sta un asio coni cuote ??????
                      illuminaci su cos'hai scritto...
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Sto operando...
                      X