annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

ola nos...qua da me i 1.8 con il coperchio in alluminio ce ne sono a bizzeffe:O
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

boys...ma una 164...del 96 2.0v6 turbo....con 2 airbag, xeno abs esp ...a 2800 euro come la vedete?ha anke gpl sequenziale...
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

esp nel 96? nn penso che c'era, comne lo xeno che sicuramente è stato aggiunto dopo
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

a me han detto così mario.. che avendo le punterie idrauliche non puoi riprofilare le camme.. xke il motore poi nn gira bene... ed è anche un preparatore abbastanza bravo.. sergio allais..

cmq a me sembra una minkiata.. ovviamente riprofilando puoi modificare solo l'alzata.. ma questo mi sembra ovvio...

cmq ragazzi.. 250 euro per abbassare la testa e lucidare i condotti secondo voi è tanto? e quanto mi costa una mappa? sui 300 ?
          Trasporto Cavalli.......

Commenta

bhè dai 200/250 euro per lavorare "seriamente" una testa ci può stare...per la mappa si 300 ci stanno tutti...

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
            ola nos...qua da me i 1.8 con il coperchio in alluminio ce ne sono a bizzeffe:O
            perchè stiamo un pò lontanucci...altrimenti venivo a prenderlo...
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
              guardate che ho trovato sul forum delle lancia lybra:
              "Okkio!
              Non cascateci...

Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche' possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa agli ipermercati, ma questo avvertimento puo' tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un ipermercato e che potrebbe capitare anche a voi.
              Ecco come funziona la truffa:
              due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi
              acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio dall'altra parte della citta'.
              Acconsenti e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano ad avere rapporti saffici.
              Quando poi arrivi a destinazione una di loro sale sul sedile anteriore e ti lusinga con del sesso orale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
              Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedi'!!!!"

roba de mat!
              ma dieci euro glieli dò volentieri!

dai herbie, sappi che babbo natale non esiste
              La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
              http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                bhè dai 200/250 euro per lavorare "seriamente" una testa ci può stare...per la mappa si 300 ci stanno tutti...

perchè stiamo un pò lontanucci...altrimenti venivo a prenderlo...

no pratticamente 250 euro è smontaggio e rimontaggio + spianatura (di quanto voglio) e lucidatura dei condotti e eliminazione spigoli e quelle cosette lì... nn mi va di lavorarla tutta, anche perchè poi dovrei fare anche le valvole, poi le valvolare tirano le camme, le camme le pulegge.. e troppi soldi..
                Trasporto Cavalli.......

Commenta

Salve gentaglia !!!
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
                    no pratticamente 250 euro è smontaggio e rimontaggio + spianatura (di quanto voglio) e lucidatura dei condotti e eliminazione spigoli e quelle cosette lì... nn mi va di lavorarla tutta, anche perchè poi dovrei fare anche le valvole, poi le valvolare tirano le camme, le camme le pulegge.. e troppi soldi..
                    ma cosa spendi soldi per ste cose che tanto ti abitui dopo 2 giorni alle nuove prestazioni....
                    Ascolta a me, lasciala così che nn ti da problemni e quando hai il cash comprati una gta....

Commenta

ma i cash ce li ho, ma li devo lasciare per un altra cosa.. ho deciso.. mi servono per lo "studio" e non posso usarli per il GTA in questo momento.. volevo solo rendere un pelo + cattiva la mia..

(ieri sera, partenza da fermi in autoban ovviamente.... con un golf GTI mk4.. il 150 cv turbo... gli ho rifilato 3 macchine fino in 4° piena.... poi ho mollato...
                      Trasporto Cavalli.......

Commenta

Sto operando...
                      X