annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    guarda....qua 1000 euro van via per fare fiancata e cofano...fatti bene...

No ma lui s'è ripreso dallo shock....sono io che pensavo che l'avessero investito ed era rimasto incastrato al cofano....

cmq ragazzi ma che vuol dire sta emoticon???
    che hai detto una balla grande grande......
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      guarda....qua 1000 euro van via per fare fiancata e cofano...fatti bene...

No ma lui s'è ripreso dallo shock....sono io che pensavo che l'avessero investito ed era rimasto incastrato al cofano....

cmq ragazzi ma che vuol dire sta emoticon???
      che ce l'abbiamo grande
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
        che ce l'abbiamo grande
        Originariamente inviato da giandz
        che faccio un culo grande come una balena all'albanese di oggi??

che avete detto due balle!!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da giandz
          che faccio un culo grande come una balena all'albanese di oggi??
          questa è un'ottima alternativa......

herbie è realtà.....

sono il seguace di rocco......

mi chiamo rocco jr
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
            questa è un'ottima alternativa......

herbie è realtà.....

sono il seguace di rocco......

mi chiamo rocco jr
            sei rocchino allora.....ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146
              ragzzi gli extra comunitari devo essere fucilati e buttati nelle fosse comuni !!!
              loro vengono in italia e trovano lavoro , donne , soldi ecc ........
              noi andiamo da loro per opere di bene e viaggi .... e ci sgozzano la testa e in piu ci fanno dei video per i familiari .... SE MI CAPITASSE UN'OCASSIONE GIURO CHE LO COSPARGO DI BENZINA E LO BRUCIO VIVO !!!
              BASTEREBBE NON FARE MINKIATE COME L'INDULTO E PUNIRE TUTTI CON IL METODO PIU VECCHIO.... QUELLO CON LE SBARRE... GALERA MI SEMBRA CHE SI CHIAMI....

ma certo che se uno così lo arresti, lo tieni un giorno dentro, lo rilasci fino alla causa (fra 5 mesi) la causa dura altri 3 mesi.. lo mandi in galera, ma le galere sono piene.. quindi?.. beh.. lasciamoli liberi.. amen..

se invece avesse ucciso il povero carrozziere che per non rovinarsi la vita dovendo pagare un ML è rimasto attaccato al cofano come un barbone ad un pezzo di pane... beh allora forse qualche anno di galera se lo faceva...

basta che poi si va troppo on politica
              Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                noi abitiamo in padania e qui costa..il mio carroz vuole 300 euro per farmi il baule della Lybra e uno specchietto....
                Ma la differenza è notevole ....

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
                BASTEREBBE NON FARE MINKIATE COME L'INDULTO E PUNIRE TUTTI CON IL METODO PIU VECCHIO.... QUELLO CON LE SBARRE... GALERA MI SEMBRA CHE SI CHIAMI....

ma certo che se uno così lo arresti, lo tieni un giorno dentro, lo rilasci fino alla causa (fra 5 mesi) la causa dura altri 3 mesi.. lo mandi in galera, ma le galere sono piene.. quindi?.. beh.. lasciamoli liberi.. amen..

se invece avesse ucciso il povero carrozziere che per non rovinarsi la vita dovendo pagare un ML è rimasto attaccato al cofano come un barbone ad un pezzo di pane... beh allora forse qualche anno di galera se lo faceva...

basta che poi si va troppo on politica

I crimini se li fanno gli stranieri sicuramente fanno più rumore ....
                Il problema sta nella giustizia ...
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

cmq anche qua non si scherza con i carrozzieri. a me chiesero 1.200 euri per una fiancata che non era nemmeno messa male, solo riverniciare e togliere vari bozzi.
                  rimetterla a posto dall'incidente dell'anno scorso è costato 3000 euri (che ho anticipato io) e la cosa bella è che tra un intervento e l'altro alla fine non ci sono nemmeno gli incastri e le linee precise
                  La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                  http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

si ma anche mandarli in carcere a grattarsi i maroni come in vacanza con vitto e alloggio non è l'ideale...lavori forzati altro che..

Commenta

basterebbe solo il carcere.. senza lavori forzati.. nn pensare che sia così bello passare 20 anni della tua vita dietro delle sbarre... puoi avere la tv, la palestra... ma non è una vacanza.. 2 mesi sono una vacanza..
                      Trasporto Cavalli.......

Commenta

Sto operando...
                      X