annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Auguri a tutti (Meglio tardi che mai) !!

Qualcuno ha mai cambiato la lambda ? Consigli su marca e dove acquistarla a prezzo umano ?

Su EBAY la NTK OZA659-EE30 per la 146 1.6 t.s. non si trova !!

Commenta

danie metti sempre una foto della macchina per intero xkč con il solo particolare non si capisce assolutamente come sta...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        danie metti sempre una foto della macchina per intero xkč con il solo particolare non si capisce assolutamente come sta...
        si hai ragione ma quelle le ho fatte al volo in officina ... domani vado ad un raduno e le faccio per esteso notte
        President of STREET'S KINGZ rc
        ... la notte Terracina ... TREMA...
        OrZen Style®
        L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

ecco le foto un po piu decenti ...

[IMG] [/IMG]
          President of STREET'S KINGZ rc
          ... la notte Terracina ... TREMA...
          OrZen Style®
          L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Ciao a tutti! Volevo chiedervi informazioni riguardo un nuovo rumorino che sento provvenire dal vano motore!!!
            Lo fa a macchina calda ed č un ticchettio a frequenza costante nonostante il variare dei giri del motore, Poi lo fa esclusivamente in accelerazione o a regimi costanti, ma smette immediatamente se rilascio l'acceleratore.

A qualcuno č mai successo? Grazie a tutti!!

Commenta

Ragazzi domandina al volo: devo comprare i fari nuovi dato che uno ha la parabola rotta e uno si sta opacizzando, mi consigliate la marca bosch oppure meglio andare sugli originali? Su ebay ce ne sono molti a pochi euro ma non č che mi fido molto... grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Ryo Saeba Visualizza il messaggio
                Ragazzi domandina al volo: devo comprare i fari nuovi dato che uno ha la parabola rotta e uno si sta opacizzando, mi consigliate la marca bosch oppure meglio andare sugli originali? Su ebay ce ne sono molti a pochi euro ma non č che mi fido molto... grazie!
                Ciao! a me una volta č capitato di romperne uno con un sassolino e ho dovuto sostituirlo...ma ho pensato bene di prenderne uno di concorrenza non originale ma identico pagandolo la metŕ, ma dopo averlo montato e accendendo le luci alla sera si notava alla grande la differenza di lente tra l'originale e il non....
                Quindi da perfetto pignolo l'ho riportato al ricambista e mi sno fatto dare l'originale alfa... che č quello ke ti consiglio!
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da andre146 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Volevo chiedervi informazioni riguardo un nuovo rumorino che sento provvenire dal vano motore!!!
                  Lo fa a macchina calda ed č un ticchettio a frequenza costante nonostante il variare dei giri del motore, Poi lo fa esclusivamente in accelerazione o a regimi costanti, ma smette immediatamente se rilascio l'acceleratore.

A qualcuno č mai successo? Grazie a tutti!!

Ciao! A me non č mai successo...perň posso dirti ke č un brutto sintomo...ha poche ore di vita!!! SCHERZO EH!!!
                  Secondo me potrebbe essere il variatore di fase o il tipo d'olio motore oppure qualche semplice vibrazione... ovvio ke bisognerebbe sentire il rumore x capire meglio... a me quando lo faceva era un inizio di sputtanamento del variatore...

Commenta

Complimenti!! Bel lavoro, mi piacciono molto!

Commenta

ancora...ma danič non riesci a far una cavolo di foto in cui la macchina non venga tagliata!??!?!

Commenta

Sto operando...
                      X