annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da andre146 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi informazioni riguardo un nuovo rumorino che sento provvenire dal vano motore!!!
    Lo fa a macchina calda ed č un ticchettio a frequenza costante nonostante il variare dei giri del motore, Poi lo fa esclusivamente in accelerazione o a regimi costanti, ma smette immediatamente se rilascio l'acceleratore.

A qualcuno č mai successo? Grazie a tutti!!
    A me faceva una cosa simile, era un tendicinghia, bisognerebbe perň sentirlo come dice manuel145.

Commenta

Originariamente inviato da manuel145 Visualizza il messaggio
      Ciao! a me una volta č capitato di romperne uno con un sassolino e ho dovuto sostituirlo...ma ho pensato bene di prenderne uno di concorrenza non originale ma identico pagandolo la metŕ, ma dopo averlo montato e accendendo le luci alla sera si notava alla grande la differenza di lente tra l'originale e il non....
      Quindi da perfetto pignolo l'ho riportato al ricambista e mi sno fatto dare l'originale alfa... che č quello ke ti consiglio!
      Ciao
      Costassero poco gli originali... la coppia costa un occhio (anzi due occhi ). Grazie comunque!

Commenta

Lo escludo! ho fatto la distribuzione + variatore di fase 3 mesi fa! Per l'olio non so č 10w40 Jaguar Motorcraft (messo dall'officina Jaguar che mi ha fatto il lavoro).
        E' molto strano in quanto lo fa solo durante l'iniezione, appena entra in cut off niente e soprattutto il ticchettio non č proporzionale ai giri del motore!

Ciao! A me non č mai successo...perň posso dirti ke č un brutto sintomo...ha poche ore di vita!!! SCHERZO EH!!!
        Secondo me potrebbe essere il variatore di fase o il tipo d'olio motore oppure qualche semplice vibrazione... ovvio ke bisognerebbe sentire il rumore x capire meglio... a me quando lo faceva era un inizio di sputtanamento del variatore...

Commenta

In teoria me li han cambiati tutti i tendicinghia ho speso 630 euro!!

Originariamente inviato da Ryo Saeba Visualizza il messaggio
          A me faceva una cosa simile, era un tendicinghia, bisognerebbe perň sentirlo come dice manuel145.

Commenta

Originariamente inviato da andre146 Visualizza il messaggio
            Lo escludo! ho fatto la distribuzione + variatore di fase 3 mesi fa! Per l'olio non so č 10w40 Jaguar Motorcraft (messo dall'officina Jaguar che mi ha fatto il lavoro).
            E' molto strano in quanto lo fa solo durante l'iniezione, appena entra in cut off niente e soprattutto il ticchettio non č proporzionale ai giri del motore!
            lo fa tale e quale a me. cinghie e tendicinghia da escludere perchč ho appena cambiato tutto.
            al cambio dell'olio voglio mettere un 5w e vedo che cambia. comunque credo sia proprio il variatore

Commenta

Complimenti!! Bel lavoro, mi piacciono molto!
              grazie zio
              @ luca : eccoti le foto speriamo che almeno queste siano di tuo gradiemnto

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]
              President of STREET'S KINGZ rc
              ... la notte Terracina ... TREMA...
              OrZen Style®
              L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Molto bella ma..............

Vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti -
                IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                  Molto bella ma..............

Vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti - vernicia i paraurti -

Grazie .... ma ....

se mi date tempo lo faccio - se mi date tempo lo faccio -
                  se mi date tempo lo faccio -se mi date tempo lo faccio -
                  OrZen Style®

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                    Grazie .... ma ....

se mi date tempo lo faccio - se mi date tempo lo faccio -
                    non trovare scuse.....
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                      non trovare scuse.....
                      no piu che scuse adesso devo prendere dei bei RECARO li ho anche trovati speriamo che mi faccia sapere presto i para aspetteranno
                      OrZen Style®

Commenta

Sto operando...
                      X