annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

va da dio e problemi a benza...allora non va da dio anzi...

Commenta

luca...leggi bene...a gpl va da dio...a benzina mi da problemi...ke non sono legati al funzionamento a gpl...ma all'alimentazione a benzina..
      cmq...sto x smontare tutto il cablaggio motore da un gtv...ha la centralina cm quella di giand sotto i piedi passeggero...
      cosa devo smontare oltre i colli di asp. completi, pompa benza, centralina e cablaggio?
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
        RaGAZZI č DA UN MESE CHE ASPETTO LE PALPEBRE DI DANIELE.nNon mi risponde ai mess e neanche al telefono.
        Cosa devo pensare?
        DOVETE SAPERE CHE IL SIGNOR MIRKO MI A FATTO ASPETTARE QUASI DUE MESI PER I SOLDI E POI NN MI HA NEANCHE PIU PAGATO MA MI HA MANDATO UN COPRESSORE CON TUTTO L'OLIO ROVESCIATO PERCHE LUI DICE CHE GI HANNO CLONATO LA CARTA POSTE PAY .... ADESSO DEVO SOLO TROVARE UNA MEZ'ORA PER ANDARE ALLA POSTA E SPEDIRCELE PERCHE IO SONO UN SIGNORE !!!
        President of STREET'S KINGZ rc
        ... la notte Terracina ... TREMA...
        OrZen Style®
        L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
          Ma allora stai strano ti dico che nn e' una bomboletta me li ha fatti il carrozzo !!!
          si ma la vernice č identica... non č che la vernice della bomboletta esiste solo nella bomboletta.

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
            luca...leggi bene...a gpl va da dio...a benzina mi da problemi...ke non sono legati al funzionamento a gpl...ma all'alimentazione a benzina..
            cmq...sto x smontare tutto il cablaggio motore da un gtv...ha la centralina cm quella di giand sotto i piedi passeggero...
            cosa devo smontare oltre i colli di asp. completi, pompa benza, centralina e cablaggio?
            ti compravi direttamente il gtv e risparmiavi pure!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
              Ragazzi un commento : che dite e' cambiata tanto ?
              [qimg]http://img125.imageshack.us/img125/9492/immagine006xc6.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img125.imageshack.us/img125/9595/09032008002nt3.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img125.imageshack.us/img125/4637/copiadiimmagine008nt9.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img125.imageshack.us/img125/4844/10042008002ie3.jpg[/qimg]
              sti para neri sn un pugno in un occhio..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                se la fai a gpl e di conseguenza la rovini mi raccomando di non fare come tutti i gassisti di venire qua nel forum a scrivere che la macchina da problemi di erogazione e ingolfamenti vari eh!!
                ciao, personalmente ti posso dire che ora va meglio a gpl che a benza
                bye

Commenta

Non capisco tutta questa repulsione verso gli impianti gpl e a metano...soprattutto con la benzina a 1,545. Vanno male gli impianti? assolutamente no. La macchina va piu lenta a gpl e a metano? si ma in modo impercettibile. Al semaforo col gpl/metano non riesco a stare davanti al tizio a fianco. Assolutamente no, sgommate e potenza subito disponibile.
                  Gpl e metano meno sicuri? Cazzate, da test sono piu sicuri della benzina.
                  Non si risparmia un gran che?
                  Dati frutto di 4 mesi di calcoli: Alfa 146 1.6ts metano risparmio del 47,5%

= piu soldi per una pizza fuori con amici, un'ubriacata o nuovi pezzi tuning
                  PERCHE' NO??

Commenta

xkč regolarmente tutti i possessori dicono che gira tutto benissimo tranne poi saltar fuori dicendo che han problemi di ingolfamenti..strattoni etc..

Commenta

a tutto c'č una soluzione (=variatore di anticipio)

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      xkč regolarmente tutti i possessori dicono che gira tutto benissimo tranne poi saltar fuori dicendo che han problemi di ingolfamenti..strattoni etc..

Commenta

Sto operando...
                      X