annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
    DISGRAZIA
    Sabto notte ho fatto un bel danno por..... dio ...... ho piegato scatola sterzo e scoppiato una Yhokoama messe la settiman scorsa ..... ho preso un marciapiede balordo mannaggia tutti i s.............

Azzarola ...
    Penca che a me venerdi il mekka ha provato la macchina che era riscito a montare tutto e d'improvviso scoppia la pompa dell'idroguida ....
    L'ho trovata revisionata a 90 euri ...

Che sfiga !!!
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

La teoria č quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica č quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

DISGRAZIA
      Sabto notte ho fatto un bel danno por..... dio ...... ho piegato scatola sterzo e scoppiato una Yhokoama messe la settiman scorsa ..... ho preso un marciapiede balordo mannaggia tutti i s.............
      che sfiga! perň anche tu se guidi non devi incantarti per ogni ragazza che ti passa a fianco
      La volontŕ muove le montagne!

Welcome home Christine!
      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

ed eccomi tornato qui dopo una settimana di allontanamento da questo forum, tenevo a precisare al caro giandz che io ho semplicemente espresso un mio parere sulle alfa moderne ossia 145/146 e non provengo ne da un forum sfigato, e tantomeno voglio rovinare questo quindi prima di parlare accertati di dire cose sensate, poi volevo dire un altra cosa al tizio della 147 gta che č venuto qui dentro a fare lo spavaldo approfittandone del mio bannaggio e quindi non potendo interagire con lui, pensa a tenerti la tua splendida 147 gta e a paragonarla con le sue rivali e ti accorgeresti di avere una GRAN TURISMO APPESANTITA invece di venire qui dentro a tirartela, con questo ho chiuso non voglio fare ulteriori polemiche tenetevi le vostre belle "ALFAROMEO"
        A KAPO1980: sono abbastanza attento a ciň che dico e me ne sn sempre assunto la responsabilitŕ, ti ringrazio x il consiglio.

Commenta

DISGRAZIA
          e cm caxxo hai fatto daniele?
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Liuk85 Visualizza il messaggio
            ed eccomi tornato qui dopo una settimana di allontanamento da questo forum, tenevo a precisare al caro giandz che io ho semplicemente espresso un mio parere sulle alfa moderne ossia 145/146 e non provengo ne da un forum sfigato, e tantomeno voglio rovinare questo quindi prima di parlare accertati di dire cose sensate, poi volevo dire un altra cosa al tizio della 147 gta che č venuto qui dentro a fare lo spavaldo approfittandone del mio bannaggio e quindi non potendo interagire con lui, pensa a tenerti la tua splendida 147 gta e a paragonarla con le sue rivali e ti accorgeresti di avere una GRAN TURISMO APPESANTITA invece di venire qui dentro a tirartela, con questo ho chiuso non voglio fare ulteriori polemiche tenetevi le vostre belle "ALFAROMEO"
            A KAPO1980: sono abbastanza attento a ciň che dico e me ne sn sempre assunto la responsabilitŕ, ti ringrazio x il consiglio.
            qui nn c'č nessuna 147 gta.. di ki caxxo stai parlando te?
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

DISGRAZIA
              la vogliamo ricordare cosi

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                la vogliamo ricordare cosi [qimg]http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gif[/qimg][qimg]http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gif[/qimg]
                [qimg]http://img329.imageshack.us/img329/1720/07072008200ge7rd0.jpg[/qimg]

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  la vogliamo ricordare cosi [qimg]http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gif[/qimg][qimg]http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gif[/qimg]
                  [qimg]http://img329.imageshack.us/img329/1720/07072008200ge7rd0.jpg[/qimg]
                  Niente so salito su un bell marciapiede p.... di.... avevo perso il controllo dato che la curva č praticamente a 90° e ci passa una sola auto .... pero alla fine non č nulla di che devo cambiare la scatola e una testina e mettere una gomma nuova ... di carrozzeria č rimasta integra ( un miracolo ) adesso guido con i volante che girando a sinistra nn mi ritorna ed č un bel po duro .... sto aspettando che mi portino la scatola e apprifitto per cambiare i ciscinetti mozzo .... pero che palle co sti soldi dovevo mettere l'impianto frenante por.... dio !!!
                  President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Niente so salito su un bell marciapiede p.... di.... avevo perso il controllo dato che la curva č praticamente a 90° e ci passa una sola auto .... pero alla fine non č nulla di che devo cambiare la scatola e una testina e mettere una gomma nuova ... di carrozzeria č rimasta integra ( un miracolo ) adesso guido con i volante che girando a sinistra nn mi ritorna ed č un bel po duro .... sto aspettando che mi portino la scatola e apprifitto per cambiare i ciscinetti mozzo .... pero che palle co sti soldi dovevo mettere l'impianto frenante por.... dio !!!
                    nella sfiga ti č andata bene, fidati..

Commenta

diegorally qui si č intrufolato un tizio con una 147 gta affermando he faceva cagare sia il boxer che il ts alteggiandosi a destra e sinistra, purtroppo il messaggio nn lo trovo + evidentemente il cazzone l'ha cancellato.

Commenta

Sto operando...
                      X