annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
    anche io la chiudo qua e sai perchè?perchè hai già dimostrato più volte di saper parlare solo perchè un monitor e una tastiera ti parano il culo....mi piacerebbe sapere solo quanti anni hai e perchè non hai svolto il servizio militare al poligono di monte romano quando il sottoscritto faceva sgobbare e sudare i poveri illusi come te....almeno mi facevi vedere le tue palle...
    Be allora mi sa che il servizio militare nn ti è servito dato che per colpa della gente ti sei fatto mettere i piedi in testa !!!
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/337111/a_lb15.jpg[/qimg]

[qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/337111/a_lb16.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2174/2532529864_4da4946c00.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2397/2532529630_bb934fda92.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3052/2528354563_9702891184.jpg[/qimg]
      non è brutta per niente però basta con sti colori scuri....diamo un pò di vita alle nostre strade che sono piene di grigi blu e neri...io sono il primo che prenderà un colore sgargiante alla prossima!
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
        Be allora mi sa che il servizio militare nn ti è servito dato che per colpa della gente ti sei fatto mettere i piedi in testa !!!
        ......................
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

non è brutta per niente però basta con sti colori scuri....diamo un pò di vita alle nostre strade che sono piene di grigi blu e neri...io sono il primo che prenderà un colore sgargiante alla prossima!
          na ma poi antracite nasocnde la forma..c'è da dire che i colori della scirocco come sono piuttosto vivi non smorti anche il blu è un bel blu metallizzato acceso..

Commenta

na ma poi antracite nasocnde la forma..c'è da dire che i colori della scirocco come sono piuttosto vivi non smorti anche il blu è un bel blu metallizzato acceso..
            pero ricordiamo anche un pò la vera scirocco....

Commenta

pero ricordiamo anche un pò la vera scirocco....
              http://www.auto-sep.com/images/scirocco.jpg
              be oddio preferisco pensare alla nuova

Commenta

be oddio preferisco pensare alla nuova
                be ovvio è tutto un altro mondo!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                  Daniele, secondo me dovresti far parte del Direttivo di un club per capire determinati problemi.
                  Non comandi tu su tutto e cmq devi cercare di fare sempre la cosa giusta e democratica...
                  Non so di preciso cosa sia successo a Herbie però capisco perfettamente i grossi problemi che un club deve affrontare, visto che ho fondato con degli amici un club nel 2005 e abbiamo dovuto affrontare davvero tante situazioni

- Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

per chi fosse interessato....
                    Cavolo Herbie... mi spiace

Posso capirti benissimo. Gestire un club è davvero difficile e ci vuole sopratutto tanta collaborazione dai soci, ma se viene a mancare il club questa prerogativa purtroppo è davvero difficile andare avanti.

Il lato positivo è che ora farai meno "sangue acido" e penserai a goderti di più il tuning con tranquillità

- Responsabile Area Internet -
                    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                      Daniele, secondo me dovresti far parte del Direttivo di un club per capire determinati problemi.
                      Non comandi tu su tutto e cmq devi cercare di fare sempre la cosa giusta e democratica...
                      Non so di preciso cosa sia successo a Herbie però capisco perfettamente i grossi problemi che un club deve affrontare, visto che ho fondato con degli amici un club nel 2005 e abbiamo dovuto affrontare davvero tante situazioni
                      quoto ne so qualcosa anch'io anche se il mio club era di softair e non di auto (ma quando parlate di club intendete club ufficiali con statuto, riconoscimento legislativo e tutto l'annesso o che?)

Commenta

Sto operando...
                      X