annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    A livello qualitativo lavorando sulle auto posso dire eccome che ha un ottima qualità visto che so di che sto parlando.

bene.. era proprio l'ultima che ti mancava.. Io di lavoro attualmente faccio il robottista, bene.. ti racconto una storiella.. oltre a mio padre, conosco altre 3 o 4 persone che hanno lavorato in VW qualche anno fa, quando facevano la golf 4 insomma..

tutti mi dicono che è il peggior stabilimento in assoluto come controllo qualità, ma questo non te lo dico da Alfista o da incazzato.. te lo dico per scopo informativo...

come invece tutti mi dicono che Volvo è una delle migliori (parlo sempre a livello di produzione e qualità)

Io sono stato fino a qualche settimana fà in mirafiori, sulla 955 della Mito.. beh anche io pensavo fosse tutto alla cazzo di cane e tutto sporco.. e fidati, che mi sono ricreduto....

dai mi sembra che questo posto è tranquillo.. mi sembra che abbiamo esagerato prima, eravamo euforici.. ti chiedo scusa se ti ho offeso...
    Rimango sempre della mia idea e secondo me non ne ho sparate di cazzate..

per la frase della BMW, beh.. credo che era un po' così, nel senso che intendevo dire che fanno il serie M di tutte le versioni e non come la GTA che ne tirano fuori una ogni tanto, niente di più... con 80 mila euro che costa un M3 nuovo, direi che ci stanno dentro a mettergli 4 molle + dure e 4 gomme più larghe..
    Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      primo: non mi conosci, quindi evita di prenderti troppa confidenza

secondo: non ho "solo" l'Agila anzi, l'Agila è della mia ragazza

terzo: se anche avessi una Lada a te che te ne frega?

me frega perchè tu non puoi parlare male di una macchina avendo letto su un giornale com'è...

xke se allora domani sulla stampa scrivono che gli Italiano sono tutti Stronzi, tu andrai in giro a dire che sono tutti stronzi... non va bene così... ti spiego.. le macchine le devi provare, devi sapere qual'è il comportamento di una vettura in pista, devi sapere quali parametri analizzare di una vettura sportiva, non ti devi imparare a memoria la tabellina con scritto motore = 3 stelline, Cambio = 5 stelline, Sospenzioni = 6 stelline...

se avessi una LADA? beh.. direi che fai molto male, perchè è 100 volte meglio una punto usata terza serie..

te ne rendi conto di quello che hai detto? beh la GTA è pesante, è sovrasterzante, la bmw invece va bene...
      Queste cose le dicono al Bar.. e poi se guardi fuori, il parco macchine ammonta a 5 mila euro complessivi (e non ci sono le M3 e i GTA..)
      Trasporto Cavalli.......

Commenta

[QUOTE=Massy84;13786191]
        Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio

giusto per scrivere qualche posts in più...bravissimo

non l'ho capita.. se scrivo di + so di più? cosa vuol dire? capirai che me frega a me di scrivere di + o di meno.. si sta solo parlando..

nn capisco sto concetto di chi scrive di più sui forum...
        Trasporto Cavalli.......

Commenta

me frega perchè tu non puoi parlare male di una macchina avendo letto su un giornale com'è...

xke se allora domani sulla stampa scrivono che gli Italiano sono tutti Stronzi, tu andrai in giro a dire che sono tutti stronzi... non va bene così... ti spiego.. le macchine le devi provare, devi sapere qual'è il comportamento di una vettura in pista, devi sapere quali parametri analizzare di una vettura sportiva, non ti devi imparare a memoria la tabellina con scritto motore = 3 stelline, Cambio = 5 stelline, Sospenzioni = 6 stelline...

se avessi una LADA? beh.. direi che fai molto male, perchè è 100 volte meglio una punto usata terza serie..

te ne rendi conto di quello che hai detto? beh la GTA è pesante, è sovrasterzante, la bmw invece va bene...
          Queste cose le dicono al Bar.. e poi se guardi fuori, il parco macchine ammonta a 5 mila euro complessivi (e non ci sono le M3 e i GTA..)
          non penso che TU debba o possa dirmi come e cosa guardare in un'auto, fidati, ne so abbastanza, non tutto ma abbastanza (di certo non cose lette sui giornaletti da edicola)

per tua info la GTA non l'ho guidata personalmente, ci sono solo salito anni fa su quella di un collega di mio padre...tolti i controlli di trazione tac, sottosterzante da far paura (stessa cosa detta in tutte le prove e da chiunque l'abbia provata)...ah, se poi per te 1430kg sono pochi e/o sono giusti per una versione che dovrebbe essere "alleggerita" fai pure
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

bene.. era proprio l'ultima che ti mancava.. Io di lavoro attualmente faccio il robottista, bene.. ti racconto una storiella.. oltre a mio padre, conosco altre 3 o 4 persone che hanno lavorato in VW qualche anno fa, quando facevano la golf 4 insomma..

tutti mi dicono che è il peggior stabilimento in assoluto come controllo qualità, ma questo non te lo dico da Alfista o da incazzato.. te lo dico per scopo informativo...

come invece tutti mi dicono che Volvo è una delle migliori (parlo sempre a livello di produzione e qualità)

Io sono stato fino a qualche settimana fà in mirafiori, sulla 955 della Mito.. beh anche io pensavo fosse tutto alla cazzo di cane e tutto sporco.. e fidati, che mi sono ricreduto....

dai mi sembra che questo posto è tranquillo.. mi sembra che abbiamo esagerato prima, eravamo euforici.. ti chiedo scusa se ti ho offeso...
            Rimango sempre della mia idea e secondo me non ne ho sparate di cazzate..

per la frase della BMW, beh.. credo che era un po' così, nel senso che intendevo dire che fanno il serie M di tutte le versioni e non come la GTA che ne tirano fuori una ogni tanto, niente di più... con 80 mila euro che costa un M3 nuovo, direi che ci stanno dentro a mettergli 4 molle + dure e 4 gomme più larghe..
            bravo io invece smonto qualsiasi auto e collaboro direttamente con le case madri..ho smontato mercedes...volvo v70 e s60...citroen c5 nuova, jumper, jumpy, nemo, berlingo (primo in italia a smontarla anche rispetto ai concessionari ero giusto lunedi in citroen italia)...honda accord 2008 (primo in italia a smontarla anche rispetto ai concessionari), crv 2007, FRV...vw golf...fiat grande punto... questo solo da luglio ad oggi.. se permetti ho idea di che ci sa sotto le plastiche e delle plastiche stesse non che degli assemblaggi...
            e lascia perdere la golf è fatta decisamente bene per la sua categoria.
            Ultima modifica di Galbyl; 11-09-2008, 10:31.

Commenta

direi che la seconda versione pesa 1350 prima di tutto...

poi.. sei andato a vedere quanto pesa l'M3 ? la S3? il TT? la sai che la 147 è la più leggera di tutte? guardati i pesi e vedrai..

se togli i controlli di trazione è ovvio che non va bene ALTRIMENTI NON CE LI METTEVANO, TU CHE DICI?

e poi cosa ti aspetti da una macchine che dentro ha tutto? che pesi come un 106 rallye? vuoi che 250cv li mettano su 1100 kg? così poi la gente si ammazza e voi invece di andare in giro a dire che l'alfa pesa, dite che l'alfa è una bara..
              Trasporto Cavalli.......

Commenta

tu nn conosci proprio massi

Commenta

massi lascia perdere questo pensa che le auto vanno guidate e rendono di + in pista con i controlli attivi...
                  ed è pilota anche...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    bravo io invece smonto qualsiasi auto e collaboro direttamente con le case madri..ho smontato mercedes...volvo v70 e s60...citroen c5 nuova, jumper, jumpy, nemo, berlingo (primo in italia a smontarla anche rispetto ai concessionari ero giusto lunedi in citroen italia)...honda accord 2008 (primo in italia a smontarla anche rispetto ai concessionari), crv 2007, FRV...vw golf...fiat grande punto... questo solo da luglio ad oggi.. se permetti ho idea di che ci sa sotto le plastiche e delle plastiche stesse non che degli assemblaggi...
                    e lascia perdere la golf è fatta decisamente bene per la sua categoria.

non lo so, probabilmente non avete gli stessi parametri di misurazione, io parlo per sentito in questo caso, non l'ho visto di persona quindi non te lo posso dire con certezza.. ma è sempre mio padre, mi fido

vabbe cmq niente, smettiamola, davvero ti chiedo scusa se ho esagerato, inutile continuare a dire cose, ognuno ha le proprie idee, poi fra qualche mese o anno che tutti e due avremmo le nostre amate, ci si becca a qualche track day, si fanno due giri e chi arriva dietro paga la birra... Differenziamoci dal mondo del calcio.. non siamo dei bulli noi
                    Trasporto Cavalli.......

Commenta

la 147 o 156 GTA sarebbe stata un'eccellente auto se avesse avuto un autobloccante...che ahimè NON ha...ovvio che questo comporta un sottosterzo della madonna quindi sul giro in pista non è il massimo....il problema è facilemente risolvibile acquistando un diff autoblocc e ce ne sono, ma è una cosa che nessuno arriverà mai a comprendere perchè il 99% di quelle auto è finita in mano a parrucchieri cocktailllari della domenica....end
                      la cosa che mi fa incaxxare è che poi il Q2 lo abbiano montato su un diesel del caxxo....in questo sono stati moooolto FIAT
                      Bye

Commenta

Sto operando...
                      X