annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo 145/146 5°edition
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
-
Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition
l'altro gg ero a milano.. parkeggio e vedo in un angolo del piazzale una 75.. mi avvicino la guardo e cmq oltre alla sporcizia non è messa per nulla male!
poi facendo il giro intorno noto ke è la TURBO..
interni immacolati.. il contkm segna 47000 km..
ho lasciato un biglietto sotto il tergi al proprietario col mio numero di telefono..
è disposto a vendermela, vorrebbe almeno 3000 euro..
sono d'accordo in settimana prox di andare a vederla bene e provarla.. ke ne dite?
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggiol'altro gg ero a milano.. parkeggio e vedo in un angolo del piazzale una 75.. mi avvicino la guardo e cmq oltre alla sporcizia non è messa per nulla male!
ho lasciato un biglietto sotto il tergi al proprietario col mio numero di telefono..
sono d'accordo in settimana prox di andare a vederla bene e provarla.. ke ne dite?
[qimg]http://img74.imageshack.us/img74/7751/230720081215lq6.jpg[/qimg]
[qimg]http://img501.imageshack.us/img501/7127/230720081214al5.jpg[/qimg]La volontà muove le montagne!
Welcome home Christine!
http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg
Commenta
-
nn sn pochissimi ma se è davvero perfetta li vale tutti.....quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggioola belli!
eh si il corpo farfallato del 2.0 è una bestia....daniele...ma x lavorarlo cosa intendi?eliminare ql sbavatura all'interno?lisciarlo?cmq, la pompa benza della qv (delle prime serie attenzione) è uguale x tutte le motorizzazioni...daniele io poi ti sconsiglierei di mettere l'asp. diretta...metti piuttosto una scatola filtro del coupè turbo...ha una bel tromboncino di aspirazione ed è leggermente + grossa...ah...anke gli iniettri sono uguali
x la centralina...posso dirti ke parlando con il mio preparatore...mi ha detto ke le alfa rispondo particolarmente bene quando si aumenta d qlke punto l'anticipo....
ps: mi potresti mandare a mariodarkblue@hotmail.com foto e prezzi delle palpebre?grazie:=)
Per le palpebre ti mando un'emailPresident of STREET'S KINGZ rc... la notte Terracina ... TREMA...OrZen Style®
L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggiol'altro gg ero a milano.. parkeggio e vedo in un angolo del piazzale una 75.. mi avvicino la guardo e cmq oltre alla sporcizia non è messa per nulla male!
[qimg]http://img501.imageshack.us/img501/7127/230720081214al5.jpg[/qimg]!!! anche se esteticamente nn è peretta ... pero prima di prenderla controlla e prva BENE il motore .... e controlla se nei tubi dell'intercooler nn sia sporco di olio ( classico difetto di turbo benza ) !
President of STREET'S KINGZ rc... la notte Terracina ... TREMA...OrZen Style®
L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
Commenta
-
Ciao Diego,
L'esemplare non è "originale!" la mascherina è di una prima serie, ma la fanaleria posteriore è di una seconda serie, i passaruota sono di una TS e infine non vorrei sbagliarmi anche lo spoilerino dietro non dovrebbe averlo..
Commenta
-
ola boys...come va?oggi l'alfa torna in strada con cuscinetti alternatore nuovi...pastiglie nuove al post e pastiglie e diski nuovi all'anteriore...e forse anche lo scarico...devo vedere dopo....
PS...ho 2 diski completi di pastiglie e pinze già verniciate di rosso alta temperatura della 2.0TS da vendere...se servono a qualcuno.....follow me...if you can!!!Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
Commenta
-
[qimg]http://img501.imageshack.us/img501/7127/230720081214al5.jpg[/qimg]
3000 euri sono più o meno nella media ....
Se li avessi quei soldi la prenderei subito cmq ....[FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
info@teambari.com
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggioCiao Diego,
L'esemplare non è "originale!" la mascherina è di una prima serie, ma la fanaleria posteriore è di una seconda serie, i passaruota sono di una TS e infine non vorrei sbagliarmi anche lo spoilerino dietro non dovrebbe averlo..Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio3000 euri sono più o meno nella media ....
Se li avessi quei soldi la prenderei subito cmq .......quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
Commenta