annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    ohi...guardate qua cosa gira per la rete... http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-145-TU...d=p3286.c0.m14

c'è scritto uniproprietario...ma ormai sarà di 4°/5° mano...povera macchina

11 MILA EURO !?!?!?!?!?
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
      ma è demente scusate?? 11 mila euro una 145? lol..
      haha con 2000 euro in più ci si compra una GTA

Bisognerebbe fargli qualche domanda tipo: wow è proprio un affare, ma sei sicuro di volere solo 11.000 euro?

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
        MA ha chi lai venduta ???
        Era di un signore di torino inizialmente
        Poi è passata ad un ragazzo di Torino
        Poi è passata a me
        Poi lìho venduta ad un ragazzo di Roma
        Poi è finita dalle parti di Pescara
        Ora è dalle parti di Campobasso
        Ora vedremo chi la comprerà

Mi sa che sul libretto non c'è più posto.......

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          cosa c'è da capire?
          allora te lo spiego io visto che è taaaaanto difficile...

Allora io c'ho soldi da spendere su un motore che voglio elaborare e che ancora nn ho in mano...

prendo allo stesso prezzo un 2.0 come base di partenza o un 1.4??

Azz è troppo difficile arrivarci eh?

Contando che cn gli stessi soldi dell'elaborazione alla fine avrei una differenza di almeno 50 cavalli tra i 2 motori....
          e se la voglia di elaborare il motore gli è venuta dopo averla comprata?
          Ritorno al Biscione!
          Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            ohi...guardate qua cosa gira per la rete... http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-145-TU...d=p3286.c0.m14

c'è scritto uniproprietario...ma ormai sarà di 4°/5° mano...povera macchina
            ke affare..

soprattutto il motore gruppo M!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              ne ho ancora 5...
              + altri circa 5 solo buzer e 2-3 wireless..
              ok me ne servono 2/3.. ti dico se vengo sabato pome presto o sett prox ok?

ps.. il sierra ha i faraurti di ferro quindi sensori zero..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                ok me ne servono 2/3.. ti dico se vengo sabato pome presto o sett prox ok?

ps.. il sierra ha i faraurti di ferro quindi sensori zero..
                il sierra di ferro?strano..
                cmq dovrebbero arrivarmi pure i sensori per para in metallo...ma costicchiano a parte...
                anzi rettifico mi arrivano forse a metà novembre e nn so nemmeno il prezzo..

Commenta

si ma nn sn indispensabili.. era solo uno sfizio sul sierra.. se nn vanno amen..

cmq si è di plastica fuori ma dentro ha la traversa in ferro..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    si ma nn sn indispensabili.. era solo uno sfizio sul sierra.. se nn vanno amen..

cmq si è di plastica fuori ma dentro ha la traversa in ferro..
                    si ho capito come ma nn riesci a metterli al di sorpa o al di sotto(ovviamente cmq non tr in basso)?

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      si ho capito come ma nn riesci a metterli al di sorpa o al di sotto(ovviamente cmq non tr in basso)?
                      eh no x' il para del sierra è circa 15 cm poi curva.. in pratica riveste la traversa di ferro..

Commenta

Sto operando...
                      X