annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [5]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [5]

Per Lucky:Posso immaginare.

Discorso motore quoto, ti conviene prendere uno della Uno Turbo.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sembra facile...non se ne trovano...e poi vorrei essere sicuro che il motore sta davvero bene, non come se ne trovano di molti a "scatola chiusa"...

quindi blocco, albero motore e bielle...bronzine???devo rimetterle??magari trimetalliche??

i pistoni sono uguali tra 1300 e 1400??le teste??

poi per la mandata dell'olio a turbina e radiatore???dove la prendo???
      *NON SONO PAZZO*

Commenta

č normale che se prendi un motore della uno 1300, lo devi rifare di sana pianta.
        Nessun sano di mente, compra un motore di X proprietari e km, e di 20 anni e lo piazza sotto la macchina senza aprirlo e rifarlo da zero.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          MAtteo davvero!! Dovevo farglielo!!
          Una roba cosě non mi capiterŕ mai piů!!
          Come circa 5 anni fa, sempre allo stesso incrocio, vidi che mi seguiva una UNO prima serie azzurro metallizzato.
          Io apro un pň, questo apre deciso e mi sorpassa.... e cos'era?
          Altro nonnetto sui 70 abbondanti, con occhiali da sole ed UnoT del 1986!! Ahahaha
          Robe assurde in quella zona!!

che fortuna.....pagherei per vedere certe scene.............
          tutte a te.........
          UnoT nell'anima

Commenta

senza parole lucky!!!

quelle sarebbero le occasioni paurose se solo fossero in vendita!!
            Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
            sarŕ, ma comunque č stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Io ne ho venduta una con una storia simile, presa nuova il proprietario datato ha visto che il figlio stava prendendo la patente e se l'č venduta, ovviamente sono intervenuto io....

Commenta

bravo matteo........č cosě che si fa.......
                UnoT nell'anima

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  č normale che se prendi un motore della uno 1300, lo devi rifare di sana pianta.
                  Nessun sano di mente, compra un motore di X proprietari e km, e di 20 anni e lo piazza sotto la macchina senza aprirlo e rifarlo da zero.
                  allora...fin'ora ne ho trovati 3...e mi hanno sparato cifre da capogiro, 400€ (solo blocco e testa senza coperchio), 700€ (con collettori e nient'altro) e 2000€ () completo ma proveniente da demolizione, fermo sotto l'acqua e con la turbina sboccolata...al che ho preso il blocco della delta e mi sono detto, visto che questo č nuovo, me lo faccio da qui...

dunque, ho albero motore e bielle perfetti e degli ottimi cilindri (non conici e non ovalizzati) da riempire con i pistoni giusti (1300 e 1400 sono uguali??)

per finire una buona parte del lavoro, toccherŕ montare una bella testa good...cosa differisce da quella della Delta???oltre alle valvole al sodio e all'albero a camme???
                  inoltre abbiamo deciso (anche per sopperire alla scaristŕ di denaro che non ci permette di comprarci pezzi originali e a prezzi da pazzoidi) di sostituire alcuni pezzi con altri del gruppo fiat come l'iniezione e la turbina (provenienza Delta 1600 Turbo)
                  *NON SONO PAZZO*

Commenta

Oggi giornata triste, ho venduto la Mia Uno Turbo I.E. cause maggiori, mi sono comprato un altra macchina e le spes mi hanno portato a sacrificare la Uno, tra la R5 e la Willams ho preferito sacrificare lei.Mi ha chiamato il nuovo proprietario ed č gia arrivato Roma dopo essere partito da qui alle 13.20.Per i Romani la macchina č andato a Daniele titolare del Centro Auto Anpa, (Carrozeria Autorizzata Fiat con Fiat Center Italia) via aurora, 22 Fonte Nuova (S.Lucia)

Sono molto triste..

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Oggi giornata triste, ho venduto la Mia Uno Turbo I.E. cause maggiori, mi sono comprato un altra macchina e le spes mi hanno portato a sacrificare la Uno, tra la R5 e la Willams ho preferito sacrificare lei.Mi ha chiamato il nuovo proprietario ed č gia arrivato Roma dopo essere partito da qui alle 13.20.Per i Romani la macchina č andato a Daniele titolare del Centro Auto Anpa, (Carrozeria Autorizzata Fiat con Fiat Center Italia) via aurora, 22 Fonte Nuova (S.Lucia)

Sono molto triste..
                      speriamo che la tua uno sia finita in buone mani

Commenta

Sto operando...
                      X