č normale che se prendi un motore della uno 1300, lo devi rifare di sana pianta.
Nessun sano di mente, compra un motore di X proprietari e km, e di 20 anni e lo piazza sotto la macchina senza aprirlo e rifarlo da zero.
MAtteo davvero!! Dovevo farglielo!!
Una roba cosě non mi capiterŕ mai piů!!
Come circa 5 anni fa, sempre allo stesso incrocio, vidi che mi seguiva una UNO prima serie azzurro metallizzato.
Io apro un pň, questo apre deciso e mi sorpassa.... e cos'era?
Altro nonnetto sui 70 abbondanti, con occhiali da sole ed UnoT del 1986!! Ahahaha
Robe assurde in quella zona!!
che fortuna.....pagherei per vedere certe scene.............
tutte a te.........
Io ne ho venduta una con una storia simile, presa nuova il proprietario datato ha visto che il figlio stava prendendo la patente e se l'č venduta, ovviamente sono intervenuto io....
č normale che se prendi un motore della uno 1300, lo devi rifare di sana pianta.
Nessun sano di mente, compra un motore di X proprietari e km, e di 20 anni e lo piazza sotto la macchina senza aprirlo e rifarlo da zero.
allora...fin'ora ne ho trovati 3...e mi hanno sparato cifre da capogiro, 400€ (solo blocco e testa senza coperchio), 700€ (con collettori e nient'altro) e 2000€ () completo ma proveniente da demolizione, fermo sotto l'acqua e con la turbina sboccolata...al che ho preso il blocco della delta e mi sono detto, visto che questo č nuovo, me lo faccio da qui...
dunque, ho albero motore e bielle perfetti e degli ottimi cilindri (non conici e non ovalizzati) da riempire con i pistoni giusti (1300 e 1400 sono uguali??)
per finire una buona parte del lavoro, toccherŕ montare una bella testa good...cosa differisce da quella della Delta???oltre alle valvole al sodio e all'albero a camme???
inoltre abbiamo deciso (anche per sopperire alla scaristŕ di denaro che non ci permette di comprarci pezzi originali e a prezzi da pazzoidi) di sostituire alcuni pezzi con altri del gruppo fiat come l'iniezione e la turbina (provenienza Delta 1600 Turbo)
Oggi giornata triste, ho venduto la Mia Uno Turbo I.E. cause maggiori, mi sono comprato un altra macchina e le spes mi hanno portato a sacrificare la Uno, tra la R5 e la Willams ho preferito sacrificare lei.Mi ha chiamato il nuovo proprietario ed č gia arrivato Roma dopo essere partito da qui alle 13.20.Per i Romani la macchina č andato a Daniele titolare del Centro Auto Anpa, (Carrozeria Autorizzata Fiat con Fiat Center Italia) via aurora, 22 Fonte Nuova (S.Lucia)
Oggi giornata triste, ho venduto la Mia Uno Turbo I.E. cause maggiori, mi sono comprato un altra macchina e le spes mi hanno portato a sacrificare la Uno, tra la R5 e la Willams ho preferito sacrificare lei.Mi ha chiamato il nuovo proprietario ed č gia arrivato Roma dopo essere partito da qui alle 13.20.Per i Romani la macchina č andato a Daniele titolare del Centro Auto Anpa, (Carrozeria Autorizzata Fiat con Fiat Center Italia) via aurora, 22 Fonte Nuova (S.Lucia)
Commenta