annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [5]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [5]

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Su ragazzi una bella storia non l'avete da raccontare....
    personalmente no ! un mio conoscente aveva una UN TURBO TD rosso bordò, senza un filo di ruggine ed aveva 210.000 km , era un mulo , l'ha rottamata

Commenta

non mi sembra molto allegara nemmeno questa.....
      UnoT nell'anima

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
        e ora che fine farà stà uno??
        stargata, segata in pezzi e fusa.....
        *NON SONO PAZZO*

Commenta

povera Uno davvero potevi vendere il rimanente che era buono..
          io mi sarei sposato una du quelle due nonnette della Turbo rossa di Lucky ehhe scherzo ovviamente..
          volevo chiedere cosa non è compatibile tra 1.3 e 1.4 a livelo di motore,ad eccezione del monoblocco e tutto il motore nudo in se(ovviamente parlo anke di debimetro e microplex che hanno codici diversi ma questo lo immagino già)diciamo riferito al cablaggio i vari sensori(anke la farfalla)le tubazioni aria acqua il reg pressione benzina bobina distributore,ecc
          invece i componenti diversi tra 1.4 ka e non queli sono?
          grazie a chi con tanta pazienza mi aiuterà
          « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
          La passione ci guida
          Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

bielle albero motore, rail, iniettori, collettore di aspirazione, farfalla con relativo potenziometro, elettronica completa.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

racconto una storiella anch'io
              un amico aveva una UnoT bianca mk1 dell'89, cerchi diamantati, cruscotto digitale e poi ricordo k non aveva i fascioni laterali Turbo I.E (le scritte laterali)
              beh sta Uno una notte venne rubata, il bello k fù vista dalla madre del mio amico e lei pensava k fosse suo figlio , beh fatto stà che questa Uno dopo poche ore di ricerca venne trovata in un sentiero in una collina, dove avevano già iniziato a smontarla (mi ricordo k avevano tolto gli specchietti, cerchi, strumentazione etc), parlando con i carabinieri gli è stato detto che aveva avuto fortuna ad averla trovata in così poco tempo xk in quel luogo smembravano le auto rubate chissà come sarebbe rimasta se fosse stata ancora 1 notte lì
              ora questa Uno non si sà dove sia, il mio amico l'ha sostituita con una Punto GT mk1 primissima serie xò ogni volta k parla della Turbo sono interessantissimo
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                bielle albero motore, rail, iniettori, collettore di aspirazione, farfalla con relativo potenziometro, elettronica completa.
                immagino tra 1.3 e 1.4 questo..ma come cablaggio del debimetro e accensione, tubazioni aria acqua, i vari componenti sono intercambiabili?
                invece tra 1.4 kat e non cosa cambia a parte le 2 centraline?
                Ultima modifica di Uno_Rap; 27-03-2009, 14:46.
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida

Commenta

è diverso. solo alcune tubazioni sono compatibili.
                  Tra le 2 1400 invece è tutto identico tranne l'elettronica, vaschetta acqua, e la turbina.
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

capito..ke sfiga..ascolta sai x caso il codice del debimetro del 1.4 kat e del 1.4 non kat?
                    la microplex ho trovato ke la med 610a è del kat quindi x quella sono a posto
                    ma la vaschetta non cambiava solo x le versioni con o senza ABS?
                    La passione ci guida

Commenta

Si esatto, cambiava per ABS e senza.
                      Ma se aveva l'abs va da se che era kat tranne rari casi di versione intermezze.

Commenta

Sto operando...
                      X