Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    bella e tra l'altro proviene dalle mie parti.
    un mio amico ne una identica

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      elaborus: non ho avuto il piacere di presentarmi con te, che mi sembri una persona molto seria.
      io mi chiamo Paolo, ho 24anni, sono di san benedetto del tronto e come tutti i ragazzi sogno una bella macchina sportiva (350z, vx220 turbo)
      volevo chiederti, visto che mi sembra che sei un italiano trasferito in grecia, com'e' lo stile di vita li.
      ci sono politici corrotti come da noi che fanno la cresta su tutto?
      la nazione è organizzata bene?
      il mio sogno è andarmene, probabilmente sceglierei amsterdam

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        raga, 4 cerchi in lega carini x una fiat seicento 1100cc quanto mi possono costare? si trovano...?
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
          elaborus: non ho avuto il piacere di presentarmi con te, che mi sembri una persona molto seria.
          io mi chiamo Paolo, ho 24anni, sono di san benedetto del tronto e come tutti i ragazzi sogno una bella macchina sportiva (350z, vx220 turbo)
          volevo chiederti, visto che mi sembra che sei un italiano trasferito in grecia, com'e' lo stile di vita li.
          ci sono politici corrotti come da noi che fanno la cresta su tutto?
          la nazione è organizzata bene?
          il mio sogno è andarmene, probabilmente sceglierei amsterdam
          ciao Paolo...innazitutto grazie per il complimento fatto...
          per l'altra cosa...mi dispiace,ma sono greco 100% e ovviamente vivo in Grecia!
          la situazione economica qui,come in Italia e il resto del mondo,e' uguale...
          la crisi c'e' e la disocupazione pure...
          PER IL BENE DI TUTTI NOI...
          speriamo che le cose passino presto!

          PS...dimenticavo...i politici corrotti ci sono pure qui!
          viva la corruzione! ((
          Ultima modifica di elaborus; 27-04-2009, 21:04.
          COSTANTINO (Salonicco-Grecia)
          sei 1368 16v 6speed
          socio #10 clubcentoitalia.it
          socio clubcento.gr

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            Ciao!...avrei una mezza intenzione di montare un 899 della seicento su una a112....sopratutto per avere meno rogne ed avere una maggiore affidabilità!!......
            Sapete qualche modifica che si fa di solito a questo motore???.....

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
              Ciao!...avrei una mezza intenzione di montare un 899 della seicento su una a112....sopratutto per avere meno rogne ed avere una maggiore affidabilità!!......
              Sapete qualche modifica che si fa di solito a questo motore???.....
              Sulle centine che montano l'899, spesso viene messo il motore del 112 Abarth quindi penso che a fare il contrario non ci siano particolari problemi, oltre al motore vuoi anche mettere l'iniezione elettronica della 899?

              Bye, Luca
              Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

              MSProject Ecu...

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                Sulle centine che montano l'899, spesso viene messo il motore del 112 Abarth quindi penso che a fare il contrario non ci siano particolari problemi, oltre al motore vuoi anche mettere l'iniezione elettronica della 899?

                Bye, Luca
                Beh..per quella infatti vorrei sapere se è possibile montarne qualcuna di un motore fiat più prestante!!??...poi sapete se gli alberi a camme sono intercambiabili tra 899 e le 112??...io credo di si...
                Poi l'899 scatalizzato credo torni sui 42cv del mio 903....poi un albero a camme + spinto, rapporto compressione + alto, il collettore di scarico 4-2-1 dell'abarth e magari l'elettronica più prestante trapiantatagli, credo si raggiunga una discreta potenza mantenedo una eccellente affidabilità............a questo punto la domanda è, è possibile trapiantare l'elettronica di un'altra auto????......

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
                  Beh..per quella infatti vorrei sapere se è possibile montarne qualcuna di un motore fiat più prestante!!??...poi sapete se gli alberi a camme sono intercambiabili tra 899 e le 112??...io credo di si...
                  Da quello che so è possibile metterei cam del 112.

                  Poi l'899 scatalizzato credo torni sui 42cv del mio 903....poi un albero a camme + spinto, rapporto compressione + alto, il collettore di scarico 4-2-1 dell'abarth e magari l'elettronica più prestante trapiantatagli, credo si raggiunga una discreta potenza mantenedo una eccellente affidabilità............a questo punto la domanda è, è possibile trapiantare l'elettronica di un'altra auto????......
                  Per l'elettronica non ci sono grandi problemi, basta che insieme al motore ti tiri giù anche il cablaggio e la centralina, poi dovrai mettere una pompa della benzina elettrica da 1bar e fare scodificare la centralina.

                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Ma queste cose per mettere quella originale o un'altra elettronica??..
                    Ad esempio per te quale potrei usare??....

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
                      Ma queste cose per mettere quella originale o un'altra elettronica??..
                      Ad esempio per te quale potrei usare??....
                      A parte l'originale, puoi prenderti una centralina aftermarket, attualmente la più economica che c'è in giro è la Megasquirt che puoi acquistare anche in kit di montaggio, è una centralina sviluppata con il metodo dell'open source, quindi la si può adattare alle proprie esigenze.

                      Ulteriori informazioni le puoi trovare su:

                      www.hvd3.it

                      megasquirt.forumfree.net

                      Bye, Luca
                      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                      MSProject Ecu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X