Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    "Quella" chiave.. innominata.. comunque anche io la chiamavo "a pappagallo"..

    Veh, dai, a fine mese torno a far assistenza alla Seicento neh..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      cavolo nn so xke ma dopo che passo su un tratto di pave abbastanza lungo e noioso ma a 30 allora, forse qualcosa di piu ma cmq nemmeno 40 all'ora, la macchina rimane bella rumorosa per un pò, per poi tornare "normale" dopo un poco di tempo -.- ma solo a me succedono ste cose? la devo incollare tutta x nn farla vibrare-rumoreggiare?

      cmq mi è tornato il problema dello sterzo domani la (lunedi) va a farsi di nuovo rivedere xke cavolo me lo ha messo a posto nemmeno 1 mese fa cazzooooo
      fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        fai dare una bella controllata
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          fai dare una bella controllata
          io direi vendila....
          REMUS FOREVER!!!
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

          http://clubcento.forumfree.net/

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            anche ........ e compra la mia
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Salve ragazzi,
              Chi è cosi gentile da dirmi dove posso trovare delle buone casse ant. (a prezzo modico) da mettere nella mia Seicento S?!
              Grazie...
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                Ah,un'ultima cosa:
                Io ho la Seicento S 900 c.c ora sono quasi a 80.000 Km.che interventi bisogna fare?
                Inoltre,il motore è fire???

                Come motore è robusto?

                Io ho riscontrato che coem consumi di benzina,consuma abbasta...
                Ma consumicchia anche l'olio (Però quello ci ha fatto "sempre"...basta tenerlo sotto controllo)
                Ultima modifica di Mito Evo; 20-07-2008, 10:30.
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da Beppone Visualizza il messaggio
                  io direi vendila....
                  fosse x me avrei gia cambiato macchina, cmq non posso venderla e non capisco come mai e cosi rumorosa da scricchiolare tutta sul pavè...normalmente va benissimo nn fa un rumore (tranne una piccola vibrazione da qualche parte sulle strade troppo grezze tipo quelle delle autostrade che sono molto porose)
                  fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    controlla che hai qualche oggetto libero in auto o che hai qualcosa di allentato, pannelli , cruscotto ecc... qualche vite lenta .......
                    la mia nonostante è rigida di runore sento solo vento e motore
                    o al limite gomme che fischiano
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                      In diagnosi non si può vedere perchè per la centralina è come se tu stessi spegnendo il motore, la sequenza logica è molto semplice, no segnale, motore spento, di conseguenza o considera come errore ogni volta che il motore viene spento o non lo considera mai, a sto punto controlla anche che la pompa della benzina non faccia i capricci, anche se dubito che possa avere un funzionamento random come questo.

                      Bye, Luca
                      dunque qualche aggiornamento..dopo 2 settimane di prove (finalmente il problema l'ha fatto anche al mecca), si è arrivati alla conclusione che era un problema dell'antifurto (META SYSTEM), quindi disattivando la funzione del blocco motore (non so se era un relè o cosa che dava fastidio all'iniezione) il problema non si è più ripresentato..bah, speriamo..in compenso però come per magia è riapparso l'annoso problema del "code" della chiave, e cioè che quasi sempre bisogna dare 2 giri al quadro perchè al primo rimane la scritta code e la car non si accende..per cambiare tutte e 2 le chiavi più relativa centralina ha detto che si stà sui 500€..credo proprio che la terrò così, non capisco però come per oltre un anno non si sia mai ripresentato il problema, e dopo l'azzeramento errori della centralina anzichè migliorare le cose si sono peggiorate..bah, misteri dell'elettronica..

                      poi la volete sapere la novità??il mecca mentre era in giro a provarla è stato tamponato sul fianco da un camioncino con sponda, morale, vetro post.lato passeggero rigato e buco nella parte subito dopo il vetro nella carrozzeria..se va bene la riavrò per fine agosto, visto che il carrozza è pieno inballato e ci son le ferie di mezzo..è proprio un periodo di MEXXA, che sfiga, mi vien quasi voglia di venderla e provare a prendere la 5 nuova..

                      voi che dite??

                      scusate la lunghezza del post...

                      ciaoz
                      LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

                      Ex 206-hdi-ista

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X