annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
    č lo stesso abbinamento ke ho consigliato io a sheep.
    mi piace una cifra.
    solo ke tu adesso venirci anche il cruscotto grigio o lo lasci cosě?

cmq gente sono tornato adesso dalla fiera del tamarro. ossia il giovedi sera al palacandy di monza. non c'era una punto decente, tt una + tamarra dell'altra.
    ne ho viste anke un paio del PRC...vabbč

ero andato li x prendere lo spoiler ma non mi č piaciuto(davide scusa ancora). dalle foto sembrava carino, ma appena messo su non mi ispirava.
    ora devo trovare quello dell'abarth assieme alle mini. speriamo
    anke se č meglio ke cominci a pensare prima all'assetto anke se č una gran bella spesa.
    almeno ke non trovo qlk gentiluomo di milano e dintorni ke me lo monti con 4 soldi

Dipende cosa intendi per 4 soldi
    QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
      eccomi!!!
      allora x sheep eccoti qualke fotina dei miei interni ancora in lavorazione
      [qimg]http://img98.imageshack.us/img98/1904/hpim3229xd6.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img525.imageshack.us/img525/168/hpim3230cf8.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img227.imageshack.us/img227/2714/hpim3231uw6.th.jpg[/qimg]

cosndiera che lo scopo sarebbe fare un po' d bicolore con il nero lucido come forse farň anche all'esterno
      Grazie
      Ma le portiere le lasci quindi originali? Io vorrei fare bianco, ma avendo l'auto grigia scura... mi sa che mi orienterň verso il grigio chiaro, simil cielo.
      QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

č lo stesso abbinamento ke ho consigliato io a sheep.
        mi piace una cifra.
        solo ke tu adesso venirci anche il cruscotto grigio o lo lasci cosě?

cmq gente sono tornato adesso dalla fiera del tamarro. ossia il giovedi sera al palacandy di monza. non c'era una punto decente, tt una + tamarra dell'altra.
        ne ho viste anke un paio del PRC...vabbč

ero andato li x prendere lo spoiler ma non mi č piaciuto(davide scusa ancora). dalle foto sembrava carino, ma appena messo su non mi ispirava.
        ora devo trovare quello dell'abarth assieme alle mini. speriamo
        anke se č meglio ke cominci a pensare prima all'assetto anke se č una gran bella spesa.
        almeno ke non trovo qlk gentiluomo di milano e dintorni ke me lo monti con 4 soldi
        considera che io ho anche esternamente la macchina bianca quindi fa un effetto diverso!!
        cmq la parte grigia del cruscotto vorrei provare a verniciarla d nero ora devo vedere se lucido o opaco
        x il resto se c'era qualke punto bisogna vedere come sarei proprio curioso di sapere come sono
        x il resto t posso dire che se hai visto delle auto del prc vai almeno poi ti iscrivi anche te
        Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

x il resto se c'era qualke punto bisogna vedere come sarei proprio curioso di sapere come sono
          x il resto t posso dire che se hai visto delle auto del prc vai almeno poi ti iscrivi anche te
          mah quelle ke ho visto io erano delle astronavi/dicoteche.
          non ce ne erano molte, forse 3-4.
          il bello č ke sn andato in giro a cercare uno spoiler decente x farmi un'idea e quello + piccolo assomigliava a un alettone da F1.
          ce ne era una gialla che se non fosse stato x i fanali posteriori non sarei riuscito a capire che era una punto.
          di dicuro era da expo, con paraurti anteriore della 147 mi sembra, profili allargati, interni stravolti, neon ovunque.
          c'era una volta una punto....
          Corro perchč Č TARDI!!
          Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
          ARTISTA DEL TUNING

Commenta

gente ho bisogno di una info urgente.
            ma le mini e lo spoiler abarth della 5 porte montano anke su 3p???
            Corro perchč Č TARDI!!
            ARTISTA DEL TUNING

Commenta

le mini credo d si mentre x lo spoiler nn credo visto che hanno attacchi diversi sul portellone e la curvatura č diversa
              lo spoiler andrebbe provato
              Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

le mini credo d si mentre x lo spoiler nn credo visto che hanno attacchi diversi sul portellone e la curvatura č diversa
                lo spoiler andrebbe provato
                cazzarola. ho cercato su internet ma non torvo niente che mi tolga sto dubbio...nessuno ne č sicuro?
                Corro perchč Č TARDI!!
                ARTISTA DEL TUNING

Commenta

buonasera a tutti belli e brutti (Puppix)
                  allora il buon vecchio motor prima d andare in garage a fare il maranza vi dona questi codici:

TUNNEL DOPPIO DIN CON CLIMA MANUALE : 735362015
                  TUNNEL DOPPIO DIN CON CLIMA AUTOMATICO : 735362017

i codici dovrebbero essere questi se nn ho letto male sull'eper
                  stasera posto delle foto come promesso a sheep
                  grande, serve anche a me
                  cmq buongiorno a tutti
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

cazzarola. ho cercato su internet ma non torvo niente che mi tolga sto dubbio...nessuno ne č sicuro?
                    Guarda.. per le mini son sicuro che van bene sia per la 3p che per la 5p.. lo spoiler non sň.. ma ho visto che sia Lester che Cadamuro dello stesso modello di spoiler han due varianti, uno per la 3p e uno per la 5p, e questo mi fŕ pensare che siano diversi gli attacchi..

Esperienza non ne ho quindi non posso dirlo con certezza ma almeno č quel che deduco..
                    “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”
                    ― Charles Bukowski, Women

Commenta

eccomi!!!
                      allora x sheep eccoti qualke fotina dei miei interni ancora in lavorazione
                      [qimg]http://img98.imageshack.us/img98/1904/hpim3229xd6.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img525.imageshack.us/img525/168/hpim3230cf8.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img227.imageshack.us/img227/2714/hpim3231uw6.th.jpg[/qimg]

cosndiera che lo scopo sarebbe fare un po' d bicolore con il nero lucido come forse farň anche all'esterno
                      bravo, continua cosě
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X