annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da Farabutto Visualizza il messaggio
    Per il cigolio del divanetto dietro è semplice.. toglilo! Risparmiamo peso no!?
    Anche la mia fà tremila cigolii.. ma più che altro son le plastiche interne che mi fan rumore.. tipo i fianchetti dei montanti o i pannelli degli sportelli.. i butterei via tutto! Danno un nervoso...
    Appena trovo lavoro che ci metto mani giuro che la svuoto.. lascio la scocca al vivo!.. o forse meglio gli dò una sistematina va.
    alla puntina si possono perdonare questi difetti

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
      alla puntina si possono perdonare questi difetti
      Beh io li perdonerei su qualsiasi macchina.. per me la comodità conta poco.. mi piace la sostanza poi più è scorbutica 'gnorante e scomoda melgio è!

Difetti.. ha la trazione dalla parte sbagliata.. non cammina.. mmm.. meglio che sto zitto!
      “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”
      ― Charles Bukowski, Women

Commenta

Per il cigolio del divanetto dietro è semplice.. toglilo! Risparmiamo peso no!?
        Anche la mia fà tremila cigolii.. ma più che altro son le plastiche interne che mi fan rumore.. tipo i fianchetti dei montanti o i pannelli degli sportelli.. i butterei via tutto! Danno un nervoso...
        Appena trovo lavoro che ci metto mani giuro che la svuoto.. lascio la scocca al vivo!.. o forse meglio gli dò una sistematina va.
        io li terrei tutti gli interni anche se scricchiolano da morire te lo dico x esperienza va
        Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
          io li terrei tutti gli interni anche se scricchiolano da morire te lo dico x esperienza va
          Si beh quel che devo lo tengo.. devo solo ristemarla ecco.. evidentemente qualche plastica è stata smontata dal vecchio proprietario della mia auto e quindi fanno un bel pò di rumorino essendo un pò "allentate".
          Col tempo la sistemerò anche dentro.. il mio "buttar via tutto" è solo una fissazione del troppo peso.. se potessi andrei a far la spesa con rollbar e casco integrale
          “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”

Commenta

mamma mia rimpiango la matiz per i mille rumorini della punto..
            a confronto la matiz sembrava una a8...ahahahahahha
            certo che però viaggia la puntina!!!
            Cogito Ergo Rhum

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
              si infatti li ho visti.....MOOOOOOOOOLTO belli i tuoi interni
              Lotus style

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                si infatti li ho visti.....MOOOOOOOOOLTO belli i tuoi interni
                Lotus style
                Lotus style? Non vi conosco.. ma credo di aver capito che lui ha fatto quel che vorrei fare io.

e.. e mmmo son curioso! Foto?

Commenta

visti anke io gli interni...
                  hahaha Lotus Style!!!!
                  bhè anke io toglierò il toglibile sulla mia...via sedili post e tutti i cazzi e mazzi zona ruota di scorta...

Commenta

Beh io li perdonerei su qualsiasi macchina.. per me la comodità conta poco.. mi piace la sostanza poi più è scorbutica 'gnorante e scomoda melgio è!

Difetti.. ha la trazione dalla parte sbagliata.. non cammina.. mmm.. meglio che sto zitto!
                    meglio di si

Commenta

Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                      mamma mia rimpiango la matiz per i mille rumorini della punto..
                      a confronto la matiz sembrava una a8...ahahahahahha
                      certo che però viaggia la puntina!!!
                      ,

Commenta

Sto operando...
                      X