annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    un bel tagliando e passa la paura
    sarŕ meglio poi incominciano i lavori nella rossa qnd avremo tempo di lasciarla in officina
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      sarŕ meglio poi incominciano i lavori nella rossa qnd avremo tempo di lasciarla in officina
      gli farŕ bene ad entrambe

Commenta

io ho forato i triangolini degli specchietti per montare tweeter + grandi di quelli di serie.
        per coprire i buchi ho usato una griglia nera che avevo di un vecchio altoparlante.
        solo che l'ho attaccata prima con il silicone traspearente ma č venuto uno schifo.
        poi ho tolto il silicone e ho usato il bostik ma č venuto uno schifo.
        ora sto pensando ti togliere il boostik e lasciarlo attaccato solo attaverso il magnete del tweeter.
        dovrebbe bastare.
        Corro perchč Č TARDI!!
        Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
        ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
          io ho forato i triangolini degli specchietti per montare tweeter + grandi di quelli di serie.
          per coprire i buchi ho usato una griglia nera che avevo di un vecchio altoparlante.
          solo che l'ho attaccata prima con il silicone traspearente ma č venuto uno schifo.
          poi ho tolto il silicone e ho usato il bostik ma č venuto uno schifo.
          ora sto pensando ti togliere il boostik e lasciarlo attaccato solo attaverso il magnete del tweeter.
          dovrebbe bastare.
          penso anch'io k basti
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

we bulicci tt bene? Domenica mi aspetta il cambio d'olio con un bel full synt 5w40 + flush motore + filtro nuovo e aggiuntina di zx1 mmmm
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
              we bulicci tt bene? Domenica mi aspetta il cambio d'olio con un bel full synt 5w40 + flush motore + filtro nuovo e aggiuntina di zx1 mmmm
              quanto tempo , bel tagliando

Commenta

tradotto in italiano?
                Corro perchč Č TARDI!!
                Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                ARTISTA DEL TUNING

Commenta

ciao riba! quanto tempo!
                  anche io domenica mattina cambio olio! bardhal xtc c60 10w40+ flush e filtro nuovo rulez
                  Vendo paraurti originale abarth per fiat punto 5 porte
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224867

Commenta

Giorno a tutti
                    ormai č deciso, sett prox o al max la prox ancora portiamo la puntina in officina per un megatagliando e per sostituire alcuni pezzi, poi se ci saranno i soldi si vŕ dal carrozziere
                    Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      Giorno a tutti
                      ormai č deciso, sett prox o al max la prox ancora portiamo la puntina in officina per un megatagliando e per sostituire alcuni pezzi, poi se ci saranno i soldi si vŕ dal carrozziere
                      KM ?

Commenta

Sto operando...
                      X