ok sn riuscito ad andare da un gommista.
il fatto è ke mi ha detto ke devo lasciarla li xkè cmq dice ke se lo fa solo in determinate occasioni significa ke oscilla tr o non deve oscillare il ponte posteriore.
quindi deve mettarle sul ponte x vedere cosa non va.
inoltre mi ha detto ke se voglio mettere i distanziali devo metterli di almeno 1cm xkè da catalogo gli alessio 15x7J x punto mk2 hanno et30. io ho et38 e quindi sarei di 0,8cm fuori.
ora non so se farla controllare e, se è sl x i distanziali, falli mettere da lui, ma ho paura ke mi faccia spendere troppo (quando gli ho detto ke li trovo anke a 20€ si è messo a ridere e mi ha risp: "manco dai cinesi") o, se è tutto apposto nel ponte, mettetterli io x risparmiare
Corro perchè È TARDI!! Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv ARTISTA DEL TUNING
il fatto è ke mi ha detto ke devo lasciarla li xkè cmq dice ke se lo fa solo in determinate occasioni significa ke oscilla tr o non deve oscillare il ponte posteriore.
inoltre mi ha detto ke se voglio mettere i distanziali devo metterli di almeno 1cm xkè da catalogo gli alessio 15x7J x punto mk2 hanno et30. io ho et38 e quindi sarei di 0,8cm fuori.
ora non so se farla controllare e, se è sl x i distanziali, falli mettere da lui, ma ho paura ke mi faccia spendere troppo (quando gli ho detto ke li trovo anke a 20€ si è messo a ridere e mi ha risp: "manco dai cinesi") o, se è tutto apposto nel ponte, mettetterli io x risparmiare
io la farei controllare e poi i distanziali li metterei io
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
spiega spiega stà storia dell'Et...
ET 38 stà più dentro di 8mm rispetto all'Et 30
hai cambiato cerchi??
occhio ke ET 38 con Canale da 7 non ci stà sulla punto
spiega spiega stà storia dell'Et...
ET 38 stà più dentro di 8mm rispetto all'Et 30
hai cambiato cerchi??
occhio ke ET 38 con Canale da 7 non ci stà sulla punto
no io ho gli alessio f1 15x7.
solo che mi gratta l'interno del cerchio con il bullone dell'ammortizzatore quando il ponte posteriore si mette in obliquo (curve prese veloci, rampe, piani rialzati, etc)
allora ho scoperto che ho i cerchi et 38, mentre dovrebbe essere da 30 con canale 7.
quindi sn andato dal gommista a chiedere info
Corro perchè È TARDI!! Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv ARTISTA DEL TUNING
ah capito...
si devi mettere un dista!
direi ke può bastare il dista da 5mm della cinquecento sporting...ke ti porta il posteriore a ET 33...ke nn è male male...
Commenta