annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
    Grazie.. sto di merda... incualto allo stop, mi girano troppo le balle.. bho, so di avere ragione. so di avere un grande carrozza, so di poter buttarci dentro qualche modifica approfittandone.. ma mi sento una merda..
    in fondo colpa tua , dai che tutto si rimette apposto

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
      Grazie.. sto di merda... incualto allo stop, mi girano troppo le balle.. bho, so di avere ragione. so di avere un grande carrozza, so di poter buttarci dentro qualche modifica approfittandone.. ma mi sento una merda..
      e vabbč dai!!!
      quando 2 anni fa ho fatto un incidente facendo tutta la fiancata dx x scansare un'idiota che mi ha tagliato la strada stavo peggio d una merda...
      nn t conto i santi a cui fischiavano gli orecchi nel momento xkč altrimenti mi c vuole troppo
      ma dopo un po' d tempo sono riuscito a rimetterla tutta a posto ed ora č + bella che mai (almeno a mio avviso)
      prendile con filosofia dopo un po' che tanto alla fine ogni sbaglio o caduta in basso serve x risalire meglio
      Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Mi dispiace Sheep puň capitare purtroppo viaggiando per strada, lo devi mettere in conto...per fortuna ci sono le assicurazioni altrimenti che le paghiamo a fare? per le modifiche io non smonterei nulla, non dovrebbe esserci alcun problema...
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo č 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
          mk2a.
          posta qlke foto degli xeno.

Visto che hai la mk2a puoi mettere i 5000 e azzardare i 6000 se cerchi l'estetica oltre che la visibilitŕ...questo perchč i tuoi fari essendo lenticolari (al contrario dei miei a parabola) filtrano un po il colore delle lampade che risulterŕ "meno azzurrato".
          Per le foto vai sulla mia firma in basso.

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
            Visto che hai la mk2a puoi mettere i 5000 e azzardare i 6000 se cerchi l'estetica oltre che la visibilitŕ...questo perchč i tuoi fari essendo lenticolari (al contrario dei miei a parabola) filtrano un po il colore delle lampade che risulterŕ "meno azzurrato".
            Per le foto vai sulla mia firma in basso.
            guarda io ho la mk2a e da felice possessore di fari allo xenon a 6000k t posso dire che la luce blu nn si vede x niente o appena percettibile sul riflesso in terra xkč il lenticolare filtra molto la luce al contrario d voi che avete la parabola e il meglio sarebbe appunto un 4500 o 5000

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
              guarda io ho la mk2a e da felice possessore di fari allo xenon a 6000k t posso dire che la luce blu nn si vede x niente o appena percettibile sul riflesso in terra xkč il lenticolare filtra molto la luce al contrario d voi che avete la parabola e il meglio sarebbe appunto un 4500 o 5000
              ma ti hanno mai fermato x gli xenon? oppure ti hanno mai fermato ma degli xenon non hanno detto nulla?
              dove li hai presi?
              quindi mi consigliate 6000k
              no beh io l'ho faccio x estetica, quindi voglio che l'effetto si veda. poi se si vede anche meglio ben venga.
              xň non voglio avere problemi con le FdO o con la revisione (vabbč li al max rimetto quelle vekkie)
              Corro perchč Č TARDI!!
              Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
              ARTISTA DEL TUNING

Commenta

mi hanno fermato qualke volta ma nn mi hanno mai detto niente anche xkč come mi fermo spengo auto e fari...
                i 6000k sono ottimo a mio avviso sono il giusto compromesso fra estetica e funzionalitŕ e cmq li ho comprati da un socio del mio club in firma anche se ora come ora si trovano da tutte le parti e x tutti i prezzi

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

@ sheep85:
                  fai controllare la traversa dietro il paraurti posteriore per vedere se č storta! un mio amico con un incidente cosě aveva il paraurti sano e la traversa piegata! e magari fatti vedere in ospedale perchč con il collo non si scherza.
                  Vendo paraurti originale abarth per fiat punto 5 porte
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224867

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                    ma ti hanno mai fermato x gli xenon? oppure ti hanno mai fermato ma degli xenon non hanno detto nulla?
                    dove li hai presi?
                    quindi mi consigliate 6000k
                    no beh io l'ho faccio x estetica, quindi voglio che l'effetto si veda. poi se si vede anche meglio ben venga.
                    xň non voglio avere problemi con le FdO o con la revisione (vabbč li al max rimetto quelle vekkie)
                    Sinceramente non mi hanno mai fermato ma comunque credo che non mi dicano nulla...oramai li montan tutti...non ci fanno caso secondo me. Poi se trovi quello che si impunta č sempre la solita storia...ma č raro.
                    I 6000 si notano ovviamente + dei 5000 cmq con i lenticolari i 6000 stanno benone. io per rischiare meno ho messo i 5000 e l'effetto mi piace molto perche volevo l'effetto appena appena azzurrato. Ritengo i 6000 troppo azzurri ma per i miei gusti.
                    Io ho il kit xenonlamp i piů venduti sulla baia...

Commenta

Motormad hai modo di avere (sempre se esiste) la guida per cambiare i led smd al cruscotto della mk2-mk2b?

Commenta

Sto operando...
                      X