annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

bella sorgente!
    sarà compatibile con un carputer?

per segare la plastica non vedo molte difficoltà, solo un po' uno sbattimento!
    Vendo paraurti originale abarth per fiat punto 5 porte
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224867

Commenta

Originariamente inviato da wolfman Visualizza il messaggio
      bella sorgente!
      sarà compatibile con un carputer?

per segare la plastica non vedo molte difficoltà, solo un po' uno sbattimento!
      Guarda la compatibilità non credo, nel senso che è rca e non VGA, quindi perderesti in risoluzione; personalmente ero presissimo dal carputer, ma la qualità audio troppo bassa rispetto alle autoradio standard mi ha fatto deviare nella mia scelta.

Segare la plastica non è un problema, il problema è riuscire a integrare poi l'autoradio senza problemi (bocchettoni, aria, fissaggio..etc).

Se dai un'occhiata al mio topic nel fai da te vedrai che ci sto lavorando per trovare una soluzione, e anche qui dico come ho detto la: finisce che faccio la cazzata, vado a comperare la radio e mi butto in questa avventura
      QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

giorno a tutti
          interessante la cosa del doppio DIN
          per il chilometraggio del JTD 117000 km se fatti bene sono molto pochi per quel motore, speriamo k il mio fire tenga altrettanto
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ma vuoi farlo incastrato al cruscotto a mò di display incorporato o è estraibile?
            Corro perchè È TARDI!!
            Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
            ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              giorno a tutti
              interessante la cosa del doppio DIN
              per il chilometraggio del JTD 117000 km se fatti bene sono molto pochi per quel motore, speriamo k il mio fire tenga altrettanto
              Oramai è comperata, si risolve in qualche modo!

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
              ma vuoi farlo incastrato al cruscotto a mò di display incorporato o è estraibile?
              Bravissimo, solo che il display non ha profondità, questa invece sì.
              Comprata poco fa in pausa pranzo del lavoro, meravigliosa
              QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

ragazzi ma la mia 1.2 60cv qnt kilometri può percorrere senza problemi al motore?? 200000km??
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
                  Oramai è comperata, si risolve in qualche modo!

Bravissimo, solo che il display non ha profondità, questa invece sì.
                  Comprata poco fa in pausa pranzo del lavoro, meravigliosa
                  eh beh è un bel lavoro (io non lo farei mai anke x paura di farmela rubare x quello) e poi è cmq delicato e bisogna starci attenti quando lo monti o quando lo hai su.
                  xò apprezzo di sicuro la volonta di fare qlksa di diverso
                  Corro perchè È TARDI!!
                  Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                  ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                    eh beh è un bel lavoro (io non lo farei mai anke x paura di farmela rubare x quello) e poi è cmq delicato e bisogna starci attenti quando lo monti o quando lo hai su.
                    xò apprezzo di sicuro la volonta di fare qlksa di diverso

Ha il monitor removibile, questo aiuta tantissimo sul fatto furti
                    Per il resto.... FAI DA ME, FAI PER TRE
                    QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

forse ho la soluzione [img=http://img383.imageshack.us/img383/5228/22165936403cf5063ce0hl8.th.jpg][img=http://img383.imageshack.us/images/thpix.gif]

Commenta

Sto operando...
                      X