annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
    Appena finisco la 500 posso iniziare la punto in 3d così se dovete fare qualche modifica estetica possiamo provarla subito subito per vedere come uscirà.

Per i tappetini: vorrei farli io di sana pianta, così almeno se escono bene sono soddisfatto

I loghi e le scritte non mi importano per ora, anche perchè so che sarebbero un'operazione che a mano non si può fare... a meno che di non fare un collage di moquette di colori diversi ma sarebbe un'operazione lunghissima e faticosissima da fare.
    hai pure il cinquino , bello ; io vado ciao

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
      hai pure il cinquino , bello ; io vado ciao
      no intendo in 3d...

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
        cioè?

cmq benvenuto. sono sicuro che ti troverai bene!
        cmq non vedo l'ora che arrivi natale per mettermi gli xeno sotto l'albero.

terence x i tappetini io x il mio comple mi faccio regalare questi dalla mia ragazza (ormai sono arrivato al punto che l'auto viene prima dei miei bisogni)

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14

te li fai fare coem vuoi. Io, avendo gli interni neri/argento li faccio fare neri con bordino argento e logo Punto Racing (il nome della mia punto).
        dietro stavo pensando a qualcosa di simpatico tipo NON CALPESTARMI!!
        bellissimi sti tappettini
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

tornato dalla partita di calcetto : un palo

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            no intendo in 3d...

[qimg]http://img293.imageshack.us/img293/5484/render2qz4.jpg[/qimg]
            avevo capito male

Commenta

notte puntisti domani si preannuncia una giornata di sciopero a scuola
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

benvenuto anche a te,vedo che si sta facendo sempre piu numeroso il numero delle persone che hanno le puntine.

Mauriziojtd viva il benza il naftone nn mi garba molto

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

• Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                  benvenuto anche a te,vedo che si sta facendo sempre piu numeroso il numero delle persone che hanno le puntine.

Mauriziojtd viva il benza il naftone nn mi garba molto
                  anch'io preferisco il fire xò il jtd nn è niente male cmq
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

bello sto thread almeno non mi sento l'unico maniaco che passa le giornate a mettere le mani su quel insieme di plasticoni fiat ke tengono su un misero milledue 8valvole (il mio caso) XD no comunque del motore seppur piccolino non mi devo lamentare, è anche troppo silenzioso x i miei gusti ... e poi meglio un motore piccolino elaborato che un motore grosso originale no? nessuno ha un alettoncino da vendermi?
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

Commenta

ciao ieri o visto due belve e gli o fatto due foto,ve le metto.
                      http://img522.imageshack.us/my.php?i...2008122xk3.jpg
                      http://img224.imageshack.us/my.php?i...2008120an2.jpg
                      nn sono bellissime perche lo fatte col telefono.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X