annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

gli interni bianchi con una macchina grigio scuro mi pare un abbinamento un po' azzardato!!
    fai qualke foto degli interni che si guarda come fare
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
      questa macchina dovrebbe essere nn assettata
      Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
        PS) RICHIESTA AIUTO
        Qualcuno sa darmi il codice fiat per ordinare il tunnel doppio din per fiat punto MkIIb?

Grazie!

Marco
        Mi quoto la richiesta, magari qualcuno può aiutarmi

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
        gli interni bianchi con una macchina grigio scuro mi pare un abbinamento un po' azzardato!!
        fai qualke foto degli interni che si guarda come fare
        Bravo, vedo che hai ben colto il mio pensiero.. gli interni sono i soliti interni punto, io al momento non posso fare foto perchè sono tutti smontati.
        Sono molto indeciso comunque, non so davvero come fare!
        O fare tutto scuro scuro..
        QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Mi quoto la richiesta, magari qualcuno può aiutarmi

Bravo, vedo che hai ben colto il mio pensiero.. gli interni sono i soliti interni punto, io al momento non posso fare foto perchè sono tutti smontati.
          Sono molto indeciso comunque, non so davvero come fare!
          O fare tutto scuro scuro..
          se trovi qualche info e il codice per il tunnel dell'mk2b aggiornami che serve anche a me
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            se trovi qualche info e il codice per il tunnel dell'mk2b aggiornami che serve anche a me
            Ok, ora vedo cosa riesco a fare.

Dammi qualche consiglio per gli interni che ho la macchina smantellata
            QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

allora io nella mia (mk2b come la tua + o -) cambierei:
              stereo
              metterei le bocchette aria argentate della hgt
              maniglie portiera argentate
              tunnel centrale argentato
              cornice contachilometri argentata
              cambio pomello e cuffia cambio e leva freno a mano
              cambio volante
              pedaliera sportiva
              cosa ne dici??
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ragazzi esco a dopo
                Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                  questa macchina dovrebbe essere nn assettata
                  e infatti non lo è. è la mia questa estate quando sn partito x le vacanze. era bella bella carica. e sinceramente anke + bassa, ma non abbastaza da trarvi in inganno
                  la mia paura è infatti quella di toccare se montassi un assetto ma avessi la macchina carica. non rischio?

io li farei bicolore. scegli i 2 colori ke + ti piacciono (uno solitamente è il nero visto il cruscotto e la moquette) e poi ci aggiunti alcuni particolari di un altro colore.

la Uno l'avevo nera e blu. ma puoi farla anche rosso nera, o bianco nera (il miglior abbinamento sec me, nonostante sia interista )

io ad esempio la punto la sto facendo tutta nera e grigio/argento.
                  infatti oltre ai sedili bicolore e la plancia in alluminio ke avevo già ho montato le maniglie e il posacenere argento.
                  le bocchette argentate alal mia ragazza nn piacciono...vedremo.
                  mi manca la cornice contakm, la pedaliera, leva freno a mano e cuffie e vorrei mettere qlk profilo cromato.

col tempo si fa tutto :-)
                  Ultima modifica di sonothebest; 18-09-2008, 13:47.
                  Corro perchè È TARDI!!
                  Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                  ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    allora io nella mia (mk2b come la tua + o -) cambierei:
                    stereo
                    metterei le bocchette aria argentate della hgt
                    maniglie portiera argentate
                    tunnel centrale argentato
                    cornice contachilometri argentata
                    cambio pomello e cuffia cambio e leva freno a mano
                    cambio volante
                    pedaliera sportiva
                    cosa ne dici??
                    Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                    e infatti non lo è. è la mia questa estate quando sn partito x le vacanze. era bella bella carica. e sinceramente anke + bassa, ma non abbastaza da trarvi in inganno
                    la mia paura è infatti quella di toccare se montassi un assetto ma avessi la macchina carica. non rischio?

io li farei bicolore. scegli i 2 colori ke + ti piacciono (uno solitamente è il nero visto il cruscotto e la moquette) e poi ci aggiunti alcuni particolari di un altro colore.

la Uno l'avevo nera e blu. ma puoi farla anche rosso nera, o bianco nera (il miglior abbinamento sec me, nonostante sia interista )

io ad esempio la punto la sto facendo tutta nera e grigio/argento.
                    infatti oltre ai sedili bicolore e la plancia in alluminio ke avevo già ho montato le maniglie e il posacenere argento.
                    le bocchette argentate alal mia ragazza nn piacciono...vedremo.
                    mi manca la cornice contakm, la pedaliera, leva freno a mano e cuffie e vorrei mettere qlk profilo cromato.

col tempo si fa tutto :-)

Intanto grazie ad entrambi Io avevo già fatto tunnel centrale, bocchettoni e maniglie tutte in blu, però mi sono stancato così ho tolto tutto e sto riverniciando.
                    Il pomello del cambio è anch'esso blu, ma cambio anche quello.
                    A questo punto, premesso che:
                    la macchina è grigia scura, il cruscotto (quello dietro volante, tutto il pezzo) è nero, il "cielo" è grigio e le portiere internamente sono grige scure.. dite di afre comunque il bicolore?
                    Verniciare non è un problema, ho già tutto smontato e lo sto "grattando" dal vecchio blu, devo solo decidere bene quali colori e come metterli (quindi anche quale volante comperare, quale pomello, etc); volevo fare bianco, ma fare tutto bianco è un macello haha!
                    QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Intanto grazie ad entrambi Io avevo già fatto tunnel centrale, bocchettoni e maniglie tutte in blu, però mi sono stancato così ho tolto tutto e sto riverniciando.
                      Il pomello del cambio è anch'esso blu, ma cambio anche quello.
                      A questo punto, premesso che:
                      la macchina è grigia scura, il cruscotto (quello dietro volante, tutto il pezzo) è nero, il "cielo" è grigio e le portiere internamente sono grige scure.. dite di afre comunque il bicolore?
                      Verniciare non è un problema, ho già tutto smontato e lo sto "grattando" dal vecchio blu, devo solo decidere bene quali colori e come metterli (quindi anche quale volante comperare, quale pomello, etc); volevo fare bianco, ma fare tutto bianco è un macello haha!
                      io ti consiglierei bianco e nero. a me piace troppo. c'era un tizio su elaborare che aveva gli interni di quel colore e stavano tr bene.
                      poi è ovvio anke io ho il cielo grigio e altre parti nn di quel colore, ma ci sta cmq. sono cose ke molti non notano neanke xkè la makkina è fatta così.

ma tu con cosa vernici? maledetto anche io voglio fare le cose a mio piacere.
                      Corro perchè È TARDI!!
                      Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                      ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Sto operando...
                      X