annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
    bhè ma 440€ per 2 allargamenti anteriori con attacchi???
    non sono mica tanti soldi eh...quelli lì li prendi, li vernici e glieli schiaffi sù e basta...
    io dico ke i prezzi non son niente male...
    beh ok ma con quei soldi ti prendi un para molto + bello!
    sec me gli alalrgamenti vanno bene se fai tt la macchina x la pista o le cronoscalate
    cioè xkè vuoi copiare la s2000, altrimenti stanno male
    Corro perchè È TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da Farabutto Visualizza il messaggio
      Eh a me invece sembravano un'assurdità.. non ho molti "parametri" io per giudicare modifiche estetiche.. anche perchè per ora ho altre priorità e all'apparenza preferisco di gran lunga la sostanza.. ma se mi dici così chi è interessato può farci un pensierino.. solo che poi penso adrebbe allargata anche dietro.. sarebbe da fare tutto il lavoro insieme e non è poco.. io per ora mi chiamo fuori
      dipende dall'uso...
      se uno fà gare, monta braccetti delle sospensioni e semiassi allungati
      cmq x farti capire...
      un kit allargamenti cadamuro con minigonne, allargamenti posteriori, allargamenti anteriori e kit tappo aeronautico sono 899€ più IVA
      poi và tutto resinato alla macchina!!!! e poi và riverniciato tutto!!!! lavoro da 1500-2000€
      invece i 2 allargamenti anteriori vanno in sostituzione dei passaruota originali, basta verniviarli e montarli e hai il davanti allargato
      dietro incolli gli allargamenti universali, poi para ant e post ritoccati!!!
      ecco ke hai un auto strabellissima e tremendamente racing con 1000€ in meno

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
        beh ok ma con quei soldi ti prendi un para molto + bello!
        sec me gli alalrgamenti vanno bene se fai tt la macchina x la pista o le cronoscalate
        cioè xkè vuoi copiare la s2000, altrimenti stanno male
        questione di stile...
        il i para mastodontici tipo iberdesigh e simili non li metterei mai sulla mia auto, funzionalità pari a 0!!!! troppo bassi x girare con assetto racing...
        mentre questi para anno altezza originale e son nettamente più larghi...
        e puoi girare basso senza problemi avendo un look Racing!!! fidati ke si girano in parecchi con un kit estetico del genere...

Commenta

questione di stile...
          il i para mastodontici tipo iberdesigh e simili non li metterei mai sulla mia auto, funzionalità pari a 0!!!! troppo bassi x girare con assetto racing...
          mentre questi para anno altezza originale e son nettamente più larghi...
          e puoi girare basso senza problemi avendo un look Racing!!! fidati ke si girano in parecchi con un kit estetico del genere...
          Bravo! è proprio quel che penso io.. il problema è quello.. la FUNZIONALITA' delle modifiche!.. e poi grazie mille per le info nel precedente post.. se il lavoro si fà per bene (anche senza stravolgere l'auto e mantenendola per uso stradale.. col dubbio però che non si sforino nelle misure massime dell'auto per la circolazione ) si avrebbe una quasi replica dell'estetica della S1600.. mica male
          “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”
          ― Charles Bukowski, Women

Commenta

dipende dall'uso...
            se uno fà gare, monta braccetti delle sospensioni e semiassi allungati
            cmq x farti capire...
            un kit allargamenti cadamuro con minigonne, allargamenti posteriori, allargamenti anteriori e kit tappo aeronautico sono 899€ più IVA
            poi và tutto resinato alla macchina!!!! e poi và riverniciato tutto!!!! lavoro da 1500-2000€
            invece i 2 allargamenti anteriori vanno in sostituzione dei passaruota originali, basta verniviarli e montarli e hai il davanti allargato
            dietro incolli gli allargamenti universali, poi para ant e post ritoccati!!!
            ecco ke hai un auto strabellissima e tremendamente racing con 1000€ in meno
            ragionamento che non fà una piega
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Bravo! è proprio quel che penso io.. il problema è quello.. la FUNZIONALITA' delle modifiche!.. e poi grazie mille per le info nel precedente post.. se il lavoro si fà per bene (anche senza stravolgere l'auto e mantenendola per uso stradale.. col dubbio però che non si sforino nelle misure massime dell'auto per la circolazione ) si avrebbe una quasi replica dell'estetica della S1600.. mica male
              sarebbe bellissimo girare con una punto super 1600 in città solo d'estetica xò, il motore 1.2
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                sarebbe bellissimo girare con una punto super 1600 in città solo d'estetica xò, il motore 1.2
                E si perchè andare con sotto un 1600 aspirato da (se non sbaglio) 200cv a piu di 8000 giri un sequenziale a 6 marce rollbar e quant'altro no eh!?
                “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”

Commenta

E si perchè andare con sotto un 1600 aspirato da (se non sbaglio) 200cv a piu di 8000 giri un sequenziale a 6 marce rollbar e quant'altro no eh!?
                  si xò al primo posto di blocco ti legano
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    si xò al primo posto di blocco ti legano
                    L'omologhiamo come esemplare unico in cruccolandia. Stiamo sognando no!?.. e allora facciamolo a norma di legge!

Commenta

mostruosa come auto...

Commenta

Sto operando...
                      X