Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
    se p.d. 13slot + 2 cambiamonete me so incollato....
    Che giochi d'azzardo? Slot..monete..

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      io li monto/riparo/consegno...
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
        io li monto/riparo/consegno...
        L'avevo capito pirlone

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Buon giorno!


          dimenticavo, oggi le istallo pure!basta lavorooooo!!! voglio anda' di nuovo inferie!
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            giorno fischioni
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              A dire la sincera veritā anche a me stanno un pō stufando, sopratutto montati su Y non ER..poi a maggior ragione se erano storti hai fatto bene a cambiarli..!
              A me invece piacciono ancora molto anche dopo quasi 10 anni che li vedo sulla mia!!!Anzi a dire il vero sono contento di non aver cambiato i cerchi qualche anno fa...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliō di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittė tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma pių nessuno!"

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                Buon giorno!


                dimenticavo, oggi le istallo pure!basta lavorooooo!!! voglio anda' di nuovo inferie!
                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                giorno fischioni
                'Giorno GAYosi..

                io a dire la veritā sono 3 mesi che sono in "ferie"..e sinceramente mi farebbe comodo vedere qualche € che nn derivi da qualche lavoretto qui e lā giusto per non rimanere con le mani in mano

                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                A me invece piacciono ancora molto anche dopo quasi 10 anni che li vedo sulla mia!!!Anzi a dire il vero sono contento di non aver cambiato i cerchi qualche anno fa...
                Ma infatti non ho detto che nn mi piacciono...per essere dei cerchi originali sono veramente belli..e su una ER originale a maggior ragione visto che sono i suoi..+ che altro mi sono stancato di quel "movimento" che li cercano affannosamente a tt i costi per montarli sulle loro Y non ER (discorso omologazione a parte)...

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  ciao mi servirebbero i supporti per i woofer anteriori in mdf, della forma originale. richiesta difficile ma se qualcuno ne č in possesso sarebbe meglio

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
                    ciao mi servirebbero i supporti per i woofer anteriori in mdf, della forma originale. richiesta difficile ma se qualcuno ne č in possesso sarebbe meglio
                    Potrei avere un paio de tasche a tre se te possono interessā
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENEROŽ
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva giā chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Minkia me state a fa venė voglia di mettere le casse nelle predisposizioni dietro, cosė pure io mi sparo l'AI-FAI..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X