Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    A me nulla, anche perchè ora è sempre al coperto (fino all'anno scorso boh )..esagerando avrà preso 5-6 aquazzoni da quando ce l'ho

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      ruggine ? ragazzi che modelli avete? la mia sta per compiere 11 anni e neanche un briciolo di telaio rugginoso...! verniciatura originale e la tengo all aria aperta a 1km dal mare (col salmastro che incombe).

      devo risolvere un problema con la vaschetta lavavetri e la guarnizione della testa ormai andata (sono a 98000 km) e poi è perfetta

      credo che nn li risolverò , cambierò prima l'auto..
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
        ruggine ? ragazzi che modelli avete? la mia sta per compiere 11 anni e neanche un briciolo di telaio rugginoso...! verniciatura originale e la tengo all aria aperta a 1km dal mare (col salmastro che incombe).

        devo risolvere un problema con la vaschetta lavavetri e la guarnizione della testa ormai andata (sono a 98000 km) e poi è perfetta

        credo che nn li risolverò , cambierò prima l'auto..
        10 anni, MAI garage

        L'unica parte non riverniciata della vettura è il tetto... e me sta ad accennà la ruggine proprio lì

        Cmq il mio è un discorso a parte TROPPI CAVALLI
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          10 anni, MAI garage

          L'unica parte non riverniciata della vettura è il tetto... e me sta ad accennà la ruggine proprio lì

          Cmq il mio è un discorso a parte TROPPI CAVALLI
          strano!

          ma che centrano i cavalli casomai per i tanti cavalli la ruggine dovrebbe aver difficoltà a rimanere attaccata alla vettura.. se va cosi forte
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            Praticamente si buahahahhahahahahha


            Tranquillo come arriva la macchina nuova (consegnata al concessionario ora mancano solo i documenti) MANCO PIU' QUELLE

            Sta settimana sto pure a sgravà mo la devo portà in officina fino a venerdì o sabato quindi ce faccio na mazz'oretta in più de guida

            Compri la macchina nuova?
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              sera...
              "Bisogna cambia' le candele."
              "Tutto qua'?"
              "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Compri la macchina nuova?
                Mi madre

                Ma l'utilizzo sarà 90% MrLord 10% Mamma di MrLord

                Comunque preventivi arrivati ora c'è solo da sceglie... 10mila euro per la Y Esemplare Unico o 10mila euro pè n'altra machina....

                Ce so affezionato tantissimo alla Y e me pesa pensà de dalla via, ma me so pure rotto le palle a stà co l'ansia FdO

                Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                sera...
                ci conosciamo?
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  Mi madre

                  Ma l'utilizzo sarà 90% MrLord 10% Mamma di MrLord

                  Comunque preventivi arrivati ora c'è solo da sceglie... 10mila euro per la Y Esemplare Unico o 10mila euro pè n'altra machina....

                  Ce so affezionato tantissimo alla Y e me pesa pensà de dalla via, ma me so pure rotto le palle a stà co l'ansia FdO



                  ci conosciamo?
                  scelta più esatta
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                    Mi madre

                    Ma l'utilizzo sarà 90% MrLord 10% Mamma di MrLord

                    Comunque preventivi arrivati ora c'è solo da sceglie... 10mila euro per la Y Esemplare Unico o 10mila euro pè n'altra machina....

                    Ce so affezionato tantissimo alla Y e me pesa pensà de dalla via, ma me so pure rotto le palle a stà co l'ansia FdO



                    ci conosciamo?

                    Se fossi io altuo posto investirei sulla Y in quanto con 10.000 €,considerando che scarterei auto usate,comprerei ben poco....
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                      Se fossi io altuo posto investirei sulla Y in quanto con 10.000 €,considerando che scarterei auto usate,comprerei ben poco....
                      Ovviamente usate....


                      Bellux me quota le usate chissà perchè
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

                      BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

                      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X