Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    E' come il Fire 8v...la freccia rossa è il tubo interessato che devi eliminare e sostituire con uno che scarica a terra o tramite filtrino e la verde è il punto che devi tappare altrimenti il Cf aspira aria non filtrata

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      ragazzi , a proposito della Y turbo che avete trovato abbandonata a Roma ...

      ho trovato le foto e la vecchissima recensione di Elaborare di questa elaborazione firmata Sergio Gamberini
      se è quella.... e volete confrontare e avere un idea di cosa ha montato su, basta chiedere!

      è di colore rosso e 153cv misurati..

      Si anch'io ho ancora quel numero di Elaborare,ho postato gli articoli sull'YTC e FGG.

      Però quella rossa era preparata dalla Futurcars e aveva oltre 160CV(motore Punto GT trapiantato),mentre quella di Gamberini era nera e aveva 153 CV(motore 1.2 16V turbizzato)
      Ultima modifica di Elefantino E.R.; 30-11-2008, 20:36.
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        sicuro ke la rossa era punt gt en 1.2 16v turbo?
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          Se vieni giù in garage a fine lavori te posso aiutà ad invettacce qualcosa

          Comunque le candele denso me le vendi?
          e io co che giro? cosidera ke avranno 20000km e nn lho mai pulite....sto motore ormai DEVE cede...ma nn se rompe mai....poi po' s che le denso vanno pure sul 1.4 novo..vedremo...cmq costano na cazzata...me pare un 60€ tutte e 4...
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
            ...scusa Alex, ma ti credo che la Y ti lascia spesso a piedi, con lo stesso prezzo ci mettevi almeno il Castrol!!!


            "Poco spendi, poco hai...."
            infatti finora non è mai stato colpa dell'olio ...
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              infatti finora non è mai stato colpa dell'olio ...
              Qui ti devo dare ragione

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                E' come il Fire 8v...la freccia rossa è il tubo interessato che devi eliminare e sostituire con uno che scarica a terra o tramite filtrino e la verde è il punto che devi tappare altrimenti il Cf aspira aria non filtrata

                [qimg]http://img134.imageshack.us/img134/4839/foto0083hw8gf1.jpg[/qimg]

                a ok papis...

                ma come tappo il CF??

                cmq posso metterci direttamente un filtrino al posto del tubo oppure devo scaricare a terra x forza??
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                  a ok papis...

                  ma come tappo il CF??

                  cmq posso metterci direttamente un filtrino al posto del tubo oppure devo scaricare a terra x forza??
                  Lì non devi tappare il cf ma la parte dell'airbox che sta sul cf con l'innesto per il ricircolo...cmq inventati qualcosa..tipo un pezzo di plastica simile al filtro incollato con del silicone e simili..il tubo secondo me è + comodo farlo scaricare a terra, con il filtrino se nn lo metti bene si comincierà a sentire cattivo odore ed a sporcare in giro..vedi tu

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                    sicuro ke la rossa era punt gt en 1.2 16v turbo?
                    Sicuro!
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Lì non devi tappare il cf ma la parte dell'airbox che sta sul cf con l'innesto per il ricircolo...cmq inventati qualcosa..tipo un pezzo di plastica simile al filtro incollato con del silicone e simili..il tubo secondo me è + comodo farlo scaricare a terra, con il filtrino se nn lo metti bene si comincierà a sentire cattivo odore ed a sporcare in giro..vedi tu
                      a ok capisco, e volendo non posso neanche attaccarci un tubo all'air box xk essendo prima del pannello non filtrerebbe quindi devo tappare x forza...

                      cmq se lo devo far scaricare a terra poi non avro piu un bell'effetto estetico di un filtrino quindi in teoria non a senso la modifica..o sbaglio papis??
                      --Folies Racing--
                      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X