Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da Over@z Visualizza il messaggio
    martedi ritirai la macchina xchè feci la testata + guarnizione nuova...sicuramente il mecca si è dimenticato di aggiungerlo

    domani gli dico di rimborsarmi i soldi per il tragitto

    che olio mi consigliate?? sul tappo motore c'è scritto selenia
    Come ti han detto qualsiasi olio va bene,l'importante è che sia rispettata la gradazione indicata dalla casa che se non ricordo male è il 10w-40.
    Per quanto riguarda la mancanza di olio è a mio giudizio una cosa gravissima da pate del tuo meccanico,perchè girare senza olio vuol dire fare danni al motore specailmente se la tiri...

    Originariamente inviato da francesko16 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi presento mi chiamo francesko e mi sono escritto al forum xke mi sono preso da poco una ypisilon 1.2 16canna di fucile e devo dire che e davvero divertente prima avevo una tigra 1.4 16 ma motori ecotec non danno soddisfazioni cmq volevo chiedere come posso mettere la foto dela mia piccola super car
    Ottim acquisto!!!Effettivamente i motori Opel non sono il massimo,senza ombra di dubbio molto più valido il 1.2 16V fire!!!
    Ultima modifica di Elefantino E.R.; 15-06-2009, 18:24.
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      http://ew5.earlweb.com/recommendatio...1&vehicle=5087 comunque non lo dice ma è semisintetico poi non ho preso il magnatec 10w 40 perchè costava 41 €!a me han detto che va benissimo anche questo!
      Guarda....per curiosità ho fatto qualche ricerchina e concludo che ricordavo bene....il GTX è minerale....mentre il GTX Magnatec è semi-synth...oddio non è che alla tua ER gli prende la tosse se gli metti quello, ma c'è moooooolto di meglio a prezzi più onesti...tipo il mio già tante volte citato Shell Helix Plus 10w40 semi-synt con additivi autopulenti...per la fascia di mercato che ha è un'ottimo prodotto...

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Papis Production presents:
        L'astina della discordia
        [qimg]http://www.euroitalia500-commerce.it/modules/catalog/images/foto%20146.jpg[/qimg]



        Non potevi prendere un 10w40? Se non sbaglio è pure minerale
        e qui le opinioni si divergono.. ho sempre sentito che il sintetico fosse migliore del minerale
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
          e qui le opinioni si divergono.. ho sempre sentito che il sintetico fosse migliore del minerale
          Ehmmm...e cosa sto dicendo io? Per minerale intendevo quello che ha preso Zoot, dove io sinceramente non ho mai messo neanche nel 1.1, quindi figurati se lo metto sul 16v

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da Over@z Visualizza il messaggio
            se non tiravo fuori la stecca non sapevo se c'èra olio o no...

            comunque l'errore è stato del mecca che dopo aver montato la testata nuova non ha aggiunto l'olio
            aahahahahhahahaha dove abiti??? lo voglio conoscere questo fenomeno!
            "Bisogna cambia' le candele."
            "Tutto qua'?"
            "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              se vieni te lo faccio conoscere...

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                è vero papis hai ragione...vabbè adesso vediamo anche mio zio mi ha straconsigliato lo shell helix....ma costa un sacco....tu quale mettevi papis?

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  è vero papis hai ragione...vabbè adesso vediamo anche mio zio mi ha straconsigliato lo shell helix....ma costa un sacco....tu quale mettevi papis?
                  Inizialmente ho utilizzato lo Shell Helix Plus, ora ha cambiato nome con Helix HX7

                  ---->LINK<----

                  Poi al secondo cambio ho optato per il Bardhal XTC C60 full-synth, davvero ottimo...continuerò sicuramente con questo

                  ---->LINK<----
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 16-06-2009, 12:41.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    io uso il bardahl xtr ed è favoloso come tutti i bardahl
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      mi sto documentando comunque ci sono pareri favorevoli ancora per i minerali...soprattutto se hai fatto molti chilometri...io devo dire che sono contento del castrol peccato che me ne mangi un pò...tipo mezzo chilo ogni 1000 km...il valvoline?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X