Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    c2 giusto??
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      mmmmm controllate se il telaio è dritto, che forse è la cosa migliore...e quanti km ha...
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
        c2 giusto??

        yes...c2 1.4 hdi van con circa 300kg di cassone pieno zeppo...che bestia!
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
          mmmmm controllate se il telaio è dritto, che forse è la cosa migliore...e quanti km ha...
          scusa l'ignoranza!
          ma come si dovrebbe fare?!?!
          conosco molto sulle 2 ruote...ma nelle 4 ruote... sto incominciando adesso,
          anzi nemmeno ho cominciato
          bisogna smontare qualcosa? oppure basta guardare sotto?
          comunque credo che abbia più di 100k di chilometri segnati!

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Dopo essermi cagato addoso, non x i cavalli dell'auto ma xke pensavo di aver comprato una auto ritappezzata, sono andato dal miooo dolce e tenero Testa di C. di mio padre in officina, mi ha fatto vedere cosa e come devo leggere il libretto x cerki, telaio ecc. e tutto combaciava wow xfortuna, essendomi tranquillizato, ho anche kiesto la questione dei cavalli, e mi ha detto ke si il restaling della makkina è avvenuto nel 2000 ma la legge antiinquinamento è stata approvata meta 2000, la mia makkina è inizi 2000 quindi è un euro 2 con 86cv.

            ( poi ha anke aggiunto ke era meglio se era un 80cv euro 3 xke dà meno problemi di punteria ''nn sò xke'' )
            I Love Italian Cars

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              portala a qualkuno ke ha i strumenti x misurarla...mi puzza la cosa ke ha i pezzi di 4-5 versioni diverse....cmq 100.000 km con 6 proprietari mi pare stranissimo....o ha grossi problemi e quindi i proprietari la hanno tenuta poco, oppure hanno cambiato il contakm visto ke quello nn è il suo...
              "Bisogna cambia' le candele."
              "Tutto qua'?"
              "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da Luckas Visualizza il messaggio
                Dopo essermi cagato addoso, non x i cavalli dell'auto ma xke pensavo di aver comprato una auto ritappezzata, sono andato dal miooo dolce e tenero Testa di C. di mio padre in officina, mi ha fatto vedere cosa e come devo leggere il libretto x cerki, telaio ecc. e tutto combaciava wow xfortuna, essendomi tranquillizato, ho anche kiesto la questione dei cavalli, e mi ha detto ke si il restaling della makkina è avvenuto nel 2000 ma la legge antiinquinamento è stata approvata meta 2000, la mia makkina è inizi 2000 quindi è un euro 2 con 86cv.

                ( poi ha anke aggiunto ke era meglio se era un 80cv euro 3 xke dà meno problemi di punteria ''nn sò xke'' )
                è l'unico esemplare al mondo....ma sicuramente non è elefantino rosso xk enn ha l'abs....nonche quel motore è sempre l'80cv xke è come il mio....
                "Bisogna cambia' le candele."
                "Tutto qua'?"
                "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  beh compà per il motore... c'è poco da ridire... dalle foto che hai messo... gente che lo ha... dice che è lo stesso... e ti ha spiegato anche i motivi... quindi non regge molto come discorso...

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    lgli unici problemi ke mi ha dato l'auto sono stati: un tubo di in ignettore bucato e la smagnetizazione della skede di lettura del codice della kiave apparte qst và, x il contakilometri, il motore è nuovo l'ho cambiato io nn c'è + qll di prima
                    I Love Italian Cars

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da Luckas Visualizza il messaggio
                      lgli unici problemi ke mi ha dato l'auto sono stati: un tubo di in ignettore bucato e la smagnetizazione della skede di lettura del codice della kiave apparte qst và, x il contakilometri, il motore è nuovo l'ho cambiato io nn c'è + qll di prima
                      come hai fatto a mettere il motore euro 3 sulla euro 2?spiegamelo perche se lo hai fatto domani mattina nn prendo + il 1.4 16v ma il motore della punto gt...
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X