Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    baaah lol kiudiamo sto discorso 80cv o 86cv mi sta bene ^^
    l'unica mia preocupazione era se era un casso di auto
    I Love Italian Cars

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da Luckas Visualizza il messaggio
      baaah lol kiudiamo sto discorso 80cv o 86cv mi sta bene ^^
      l'unica mia preocupazione era se era un casso di auto
      fossi in te la avrei ancora sta preoccupazione...
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
        è come la mia... è 80cv 59kw...anche xke nn esisteva + l'86 sul restyling.....se il libretto dice ch eè 86cv...bè l'unica soluzione è ke hanno rimontato pezzi presi qua' e la' sulla tua y...hai la calandra della unica e la plancia della unica,che nel 2000 penso non esistesse proprio, i cerchi ele rosso,il motore 2A serie polmone da 80cv....

        QUALCOSA NON QUADRA!E' TIPO UN PUZZLE...TANTE Y PER FARNE UNA SOLA....
        XD

        apparte questo mi sapete dare un paio di dritte, x oscurare i vetri? o altre cazzatelle x rendere un pò + carina, ad esempio uno spoiler e rifare i parafanghi a mio piacimento quanto mi verrebbe a costare

        ritornando x oscurare i vetri: ho visto ke vendono delle specie di strisce adesive da ritagliare, xò poi nn vorrei che con il caldo si formassero delle bolle o makkiasse i vetri.. consigli?
        I Love Italian Cars

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          x le pellicole nn è facile, ti conviene farle fare da un centro che li oscura...tutti e 5 vengono sui 270€,lo spoiler lo fa sia www.cadamurodesign.it che www.lester.it x i paraurti artigianali costano una cifra...cmq vedi i kit estetici sui siti che ti ho detto prima, ma purtroppo x la 2A serie fanno tutti schifo....x avere qualcosa di decente devi farteli artigianali.....vedi qui' ce qualke auto con kit estetici www.ytcroma.com
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            non c'e che dire, l hai tirata a fondo scala che il motore non era neanche in temperatura.. (c'e una sola tacca a sinistra) bravo.
            sicuramente in pista poi (di lunedì)

            Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
            io l'unica cosa che ho notato... leggendo il libretto, è che non ci sono + spazi per incollare l'adesivo del cambio propietario, poichè... credo che sia di sesta mano!
            e la cosa puzza un pò !
            minchia! 6 proprietari e 100 000 ? poco più di 15 000 a testa ... nessuno tiene un auto così poco! a meno che non sia passata per 3 concessionarie (ma non ha senso)
            Ultima modifica di raza; 13-01-2009, 19:18.
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              non c'e che dire, l hai tirata a fondo scala che il motore non era neanche in temperatura.. (c'e una sola tacca a sinistra) bravo.
              sicuramente in pista poi (di lunedì)


              in lunghi rettilinei nn scalda + di quello.... ci avevo gia' fatto circa 400km....quindi nn penso ke serviva scaldarla ancora...e cmq....NON è mia.....
              "Bisogna cambia' le candele."
              "Tutto qua'?"
              "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
                io l'unica cosa che ho notato... leggendo il libretto, è che non ci sono + spazi per incollare l'adesivo del cambio propietario, poichè... credo che sia di sesta mano!
                e la cosa puzza un pò !
                3 proprietari nn 6, altrimenti nn la compravo
                I Love Italian Cars

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  cmq basta ke prendi il numero di telaio e sul programma fiat ti dice qualunque cosa su quella makkina tipo optional anno di produzione e tutto quello ke ha come optional...
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio

                    minchia! 6 proprietari e 100 000 ? poco più di 15 000 a testa ... nessuno tiene un auto così poco! a meno che non sia passata per 3 concessionarie (ma non ha senso)
                    Sono d'accordissimo,io onestamenteal tuo posto non l'avrei mai comprata neppure ad un prezzo stracciato....

                    Originariamente inviato da Luckas Visualizza il messaggio
                    Dopo essermi cagato addoso, non x i cavalli dell'auto ma xke pensavo di aver comprato una auto ritappezzata, sono andato dal miooo dolce e tenero Testa di C. di mio padre in officina, mi ha fatto vedere cosa e come devo leggere il libretto x cerki, telaio ecc. e tutto combaciava wow xfortuna, essendomi tranquillizato, ho anche kiesto la questione dei cavalli, e mi ha detto ke si il restaling della makkina è avvenuto nel 2000 ma la legge antiinquinamento è stata approvata meta 2000, la mia makkina è inizi 2000 quindi è un euro 2 con 86cv.

                    ( poi ha anke aggiunto ke era meglio se era un 80cv euro 3 xke dà meno problemi di punteria ''nn sò xke'' )
                    La Y 2° serie ha debuttato sul mercato nell'ottobre del 2000, oltretutto la versione unica è stata introdotta successivamente(ho verificato anche su Wikipedia).Se mi dici oltretutto che è un inizio 2000 e le foto sono quelle che hai postato in precedenza significa che la tua Y non solo non è una UNICA ma non è neppure restyling.Quello che ipotizzo è che sia una prima serie diventata all'esterno e all'interno una restyling e sulla quale hanno poi cambiato il motore(e questo spiegerebbe i 63 KW del libretto).Onestamente mi sa molto di auto rubata o che ha subito un grave incidente,in quanto,specialmente il cambio di motore non ha alcun senso(praticamente così paghi il bollo per 6 Cv che non ci sono...)Ho paura che hai preso una bella fregatura!!!
                    Io se fossi in te farei ulteriori controlli e nel caso fosse effettivamente come ti ho appena descritto denuncerei subito chi ti ha venduto l'auto....

                    Infine la Euro 2 86 Cv è questa:

                    Le differenze più visibili a colpo d'occhio sono la scatola filtroe l'acceleratore a cavo.
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      si ma il motore euro3 sul telaio della euro 2 nn ci va...i supporti sono diversi nonche tutta l'elettronica!
                      tutto a meno ke nn si spendano circa 3000€ di modifiche x avere 6cv in meno....
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X