Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
    Apparte tutto.... alex mi è stato sempre simpatico... ( da quello che leggevo ovviamente)
    però non mi è piaciuta la sua uscita... per quanto riguarda i ''bimbiminkia''
    perchè caro... credimi hai toppato di grosso!
    te lo dice uno che magari non capirà tanto di macchine.... ma che studia psicologia
    e che riesce a capire chi è bimbominkia o meno... ( anche se non ci vuole la laurea)
    per il resto... quello che si sta comportando un pò cosi... insultando ( tra l'altro un auto fantastica... come la gpa)
    da che pulpito viene la predica!
    la megane.... la vedo più sotto al culo di un papà di famiglia... con figli a carico! che ad un ventenne

    per il resto complimenti elefantino.... è stupenda veramente...

    Grazie mille Manu!!!!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      io dico solo una cosa per lord.....fino a 2 settimane fa secondo me la sua macchina andava malissimo e camminava forse quanto unaoriginale, lho rivista venerdi e come ti ho detto è migliorata tantissimo e va una bomba....x me almeno 110cv ci stanno poi...come diceva califano....Tutto il resto è noia....


      X l'abarth...penso ci siano poche parole....è un'Abarth......e la punto è anche bellissima!
      Ultima modifica di fra46; 19-01-2009, 20:27.
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Grazie mille Manu!!!!
        di nada... è la verità...
        sarebbe assurdo dire che è brutta!
        anche se i gusti sono gusti... ma questa è una cosa oggettiva

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          bellaaaaaaaaaaaaa
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            Ora dammi una motivazione tecnica pur cui con queste preparazioni e quelle che avverranno (tra l'altro nemmeno conosci, quindi non so con quale diritto parli) affermi che io abbia preso 9 cv da 86 di originale

            Parlo di qualcosa di concreto non solite battutine o cazzate



            Complimenti Elefantino...
            Devo quotare Papis perchè credo tu stia esagerando, come a te non fa piacere che tutti ti insultano la Megane perchè al raduno è 'fuori luogo' non puoi sparare a zero sui sacrifici di una persona.
            Marcolì, la motivazione tecnica è che quella macchina l'ho vista più sopra un ponte di un meccanico che marciante sull'asfalto quel motore è stato toccato da troppe mani secondo me e c'è stato un pastrocchio (almeno da come mi racconti) .... cmq io ho solo detto che PER ME sei tra quella cavalleria ... ma mi auguro ovviamente che il numero della rullata sia più elevato, sopratutto per tutti i soldi che c'hai speso



            grazie che mi hai detto che qualcuno mi insulta la Megane, anche perchè finora ho ricevuto solo complimenti, vuol dire che la gente parla alle spalle ... chissene sinceramente ... a me piace, io devo guidarla, io ho speso i soldi e io ce metto er diesel mica quelli del raduno
            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            NO...ti suggerisco soltanto di dire semplicemente come la pensi (che non ti piace), spiegando gentilmente i motivi se ti va e di dirglieli senza prendere necessariamente troppo per il culo...che dà decisamente fastidio dopo tutta l'attesa e i sacrifici che si fanno per comprarsi un'auto simile..tutto qui

            Ad esempio la macchina tua è una delle ultime auto che mi sognerei di comprarmi sulla faccia della terra, ma dato che so' che ognuno giustamente ha il suo modo di intendere le cose specialmente in campo automobilistico, rispetto i tuoi gusti e anzi, ti ho fatto gli auguri e i complimenti insieme agli altri, perchè sono contento che tu finalmente hai acquistato un'auto che ti soddisfa veramente anche se non rispecchia per nulla i miei canoni...(poi ovviamente capita lo sfottò ma da parte mia è sempre in senso buono, penso che ormai tu lo sappia)
            lo sò benissimo quello che pensi della Megane, e non mi offendo se dici che guido un ferro da stiro col motore di un trattore, perchè so pure io che ha queste caratteristiche, erano quelle che volevo
            Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Se a te non piace è un conto e rispetto il tuo parere ma dire che non ho fatto un ottimo acquisto non credo che sia tu la persona che possa esprimere un tale giudizio....



            Indubbiamente non ha paragone con il tuo ferro da stiro
            indubbiamente non bisogna paragonare il mio ferro da stiro con una macchina con indirizzo sportivo come la tua, sono nate per due utilizzi differenti non mi sogno neanche lontanamente di paragonarle



            per me comprare una GPA a 19.450€ non è fare un ottimo acquisto perchè a me non piace il tipo di auto e lo stile del marchio ...
            Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio

            Quoto!!!



            Grazie MrLord



            Grazie Papis e sono pienamente d'accordo con quello che hai detto!!!
            Anche a me non piace assolutamente la Megane e non mi piace assolutamente la Renault(eccetto le vecchie glorie del passato) ma dopo aver espresso il mio giudizio ti ho fatto i complimenti per l'acquisto in quanto ho visto che eri molto contento.
            Onestamente commenti di questo tipo in questo modo non me li aspettavo assolutamente da uno come te Alex e in particolar modo da una persona che ha appena acquistato una Megane diesel usata e non un Subaru Impreza STI....
            ah, quindi qui può esprimere giudizi negativi solo chi ce l'ha più grosso ooook
            Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
            Apparte tutto.... alex mi è stato sempre simpatico... ( da quello che leggevo ovviamente)
            però non mi è piaciuta la sua uscita... per quanto riguarda i ''bimbiminkia''
            perchè caro... credimi hai toppato di grosso!
            te lo dice uno che magari non capirà tanto di macchine.... ma che studia psicologia
            e che riesce a capire chi è bimbominkia o meno... ( anche se non ci vuole la laurea)
            per il resto... quello che si sta comportando un pò cosi... insultando ( tra l'altro un auto fantastica... come la gpa)
            da che pulpito viene la predica!
            la megane.... la vedo più sotto al culo di un papà di famiglia... con figli a carico! che ad un ventenne

            per il resto complimenti elefantino.... è stupenda veramente...
            in una macchina io ho bisogno sdi spazio ... non posso comprare una 500, una Yaris o una Twingo dove per girare il volante devo abbassare il finestrino perchè altrimenti sbatto il gomito

            ancora non avete capito che io la macchina non la faccio per legnare .... io me la faccio perchè devo essere comodo, dentro la Y ci vivevo male perchè mi mancava tutto, NON C'AVEVA PROPRIO NIENTE!!!

            e cmq rimembrami dove io ho parlato di bimbiminkia .... perchè proprio non me ricordo
            Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
            di nada... è la verità...
            sarebbe assurdo dire che è brutta!
            anche se i gusti sono gusti... ma questa è una cosa oggettiva
            la bellezza oggettiva? .... non me pare proprio









            cmq non capisco neanche il perchè la state a fà così lunga, il mio pensiero non è mica universale e giusto ... è un opinione, punto e basta! non credo che se io dico una cosa il mondo cambia, non deve mica funzionare così!



            quando le cose vanno bene non ho problemi a dare un giudizio positivissimo e farvi i miei complimenti mica se pagano i complimenti ... ma dire ad una persona .... "ottimo acquisto" quando a me quella macchina non me piace vedella neanche in foto ... me sembra da incoerentissimi e falsi
            Ultima modifica di alex.bellux; 20-01-2009, 10:35.
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              -lo sò benissimo quello che pensi della Megane, e non mi offendo se dici che guido un ferro da stiro col motore di un trattore, perchè so pure io che ha queste caratteristiche, erano quelle che volevo


              -per me comprare una GPA a 19.450€ non è fare un ottimo acquisto perchè a me non piace il tipo di auto e lo stile del marchio ...


              -e cmq rimembrami dove io ho parlato di bimbiminkia .... perchè proprio non me ricordo


              -cmq non capisco neanche il perchè la state a fà così lunga, il mio pensiero non è mica universale e giusto ... è un opinione, punto e basta! non credo che se io dico una cosa il mondo cambia, non deve mica funzionare così!

              quando le cose vanno bene non ho problemi a dare un giudizio positivissimo e farvi i miei complimenti mica se pagano i complimenti ... ma dire ad una persona .... "ottimo acquisto" quando a me quella macchina non me piace vedella neanche in foto ... me sembra da incoerentissimi e falsi
              -Ma io seriamente non te lo dirò mai a prescindere, perchè come ho già detto ed anche te, ognuno ha il suo credo e le sue esigenze riguardo la propria auto...

              -Ecco dove volevo arrivare....qui non stiamo obiettando COSA pensi della GP Abarth perchè giustamente puoi pensarla come meglio credi, ma COME ti sei espresso con Elefatino a riguardo! Tutto qui! Se ti fossi espresso in questo modo era tutto ok!

              -Qui ti dò piena ragione visto che i bimbiminkia sono io che li ho tirati fuori

              -La "facciamo lunga" perchè non hai espresso un'opinione inizialmente, ma ti sei limitato a deridere quello che diceva Elefantino in pratica, facendole passare per cazzate..che è diverso..nessuno ti vieta di essere coerente con te stesso ma fallo con rispetto verso il prox.
              Ultima modifica di PapisKnight87; 20-01-2009, 01:00.

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                vabbè me sò messo a ride ... mica ho offeso dai ...





                come sete cagaMazzi
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  vabbè me sò messo a ride ... mica ho offeso dai ...

                  come sete cagaMazzi
                  Noi saremo sicuramente cagaMAzzi ma anche tu t'impegni forte eh

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Noi saremo sicuramente cagaMAzzi ma anche tu t'impegni forte eh
                    semo un topic de cagaMazzi 'nsomma




                    infatti me iniziavo a preoccupà che ancora non avevo discusso con nessuno ultimamente








                    già sò che mercoledì MarcLord me spacca er culo
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      semo un topic de cagaMazzi 'nsomma


                      infatti me iniziavo a preoccupà che ancora non avevo discusso con nessuno ultimamente


                      già sò che mercoledì MarcLord me spacca er culo
                      cagaMazzi pauer


                      E me sa pure a me...muahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X