Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Madonna


    Io se la intestavo a mio padre pagavo sui 220€ già dall'inizio...ma ho preferito intestarmela a me con la legge Bersani anche pagando di + per via dell'età
    Un conto è che stai in un paesino a fanculo del mondo un altro che sei a Roma (peggio me sento... Napoli)


    Cmq io pago intorno ai settecento 10° classe, intestata a mi padre, valore auto 1500€ e nun m'hanno più rinnovato furto incendio-atti vandalici perchè la macchina non ha valore li murtacci loro!
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

    BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      ladri s.p.a. .... la cosa brutta di questa è che l'ho dovuta fare in 1 ora e sono andato alla prima che conoscevo ... non avevo tempo, dovevo portare la macchina a casa



      cmq la mia comprende Furto Incendio e un massimale sui 1.500.000 € credo ... assicurata per 6.000€ ... e ho uato pure la Legge Bersani ... ma pago così per la cavalleria e il fatto che ho meno di 26 anni ....




      cmq non me ne frega niente, prossimo anno cambio polizza .... e mi faccio vari preventivi con calma ...
      Effettivamente non è poco...Sulla Punto con RCA, furto e incendio senza scoperto(su 19000 euro),cristalli,atti vandaliici,agenti atmosferici e collisione(praticamente mi pagano il danno anche con incidente con torto) in 1° classe(grazie a Bersani!!!) ho pagato 1326 euro annuale.
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Un conto è che stai in un paesino a fanculo del mondo un altro che sei a Roma (peggio me sento... Napoli)


        Cmq io pago intorno ai settecento 10° classe, intestata a mi padre, valore auto 1500€ e nun m'hanno più rinnovato furto incendio-atti vandalici perchè la macchina non ha valore li murtacci loro!
        CITTA' prego e se proprio dovrei cambiare residenza tra le 2 sceglierei Roma senza dubbio....a Napoli manco col pensiero ci vado ad abitare (con tutto rispetto per i napoletani ovviamente )

        Per il resto dove abito io è una piccola oasi tranquilla....anche troppo...ha i suoi pregi e i suoi difetti

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          salve ragazzuoli.. è tanto che non entro nel foro i svariati impegni mi hanno tenuto lontano... cmq volevo qualche consiglio, presto molto presto farò un bel impianticello nell'auto.. con qst cose.. criticate, giudicate, consigliate ( le img, sono prese da internet, ma mettero qll stesse identike cose )

          stereo ( già l'ho ) è un 45x4


          sub 800w

          2 altoparlanti posteriori 16cm 100w l'uno

          4 altroparlanto anteriori 16cm 100w l'uno

          2 amplificatori da 800w...

          spesa totale 673,60€

          ( nelle immagini sono casse sub e stereo uguale cambia solamente grandezza e w )
          Ultima modifica di Luckas; 29-01-2009, 15:21.
          I Love Italian Cars

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da Luckas Visualizza il messaggio
            salve ragazzuoli.. è tanto che non entro nel foro i svariati impegni mi hanno tenuto lontano... cmq volevo qualche consiglio, presto molto presto farò un bel impianticello nell'auto.. con qst cose.. criticate, giudicate, consigliate ( le img, sono prese da internet, ma mettero qll stesse identike cose )

            stereo ( già l'ho ) è un 45x4 [qimg]http://www.shoppingnexus.com/images/products/sony-car-stereo-cddetachable-faceplate-cdxgt42ipw.jpg[/qimg]


            sub [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/356795/0593_1.JPG[/qimg] 800w

            2 altoparlanti posteriori 16cm 100w l'uno [qimg]http://i161.photobucket.com/albums/t216/unreal_event_horizon/Image169.jpg[/qimg]

            4 altroparlanto anteriori 16cm 100w l'uno [qimg]http://i11.ebayimg.com/06/i/001/06/b4/2ae0_1.JPG[/qimg]

            2 amplificatori da 800w...

            spesa totale 673,60€

            ( nelle immagini sono casse sub e stereo uguale cambia solamente grandezza e w )
            Parlo io che nun me ne intendo

            Gli Xplod avendoli avuti per un mese e mezzo posso dirti che valgono quel che li paghi, ovvero una linea molto economica. Essendo non un impianto potente credo che ti puoi anche risparmiare la spesa di un amplificatore prendendo anche un jbl (che non sono male..altrimenti fra me corca ) a 4 canali...
            Diciamo che ti viene un impiantino per sentirti un pò più forte la musica ma non di qualità o pressione Comunque decidi in base a quello che vuoi fare in futuro, non fare come me che per aver tutto e subito ho cambiato pezzi ogni mese perchè non mi andava a bene. Se cerchi qualcosa che pompi seriamente stai sbagliando strada (Focal-Hertz-Maxxaudio-Coral etc. ma hanno i loro costi) mentre invece se vuoi qualcosa che suoni discretamente allora sei ok






            Me sta a venì la voja di venderti il mio impianto...tanto non ci faccio nulla sulla y
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              vabè ovviamente lui punta ad avere qualcosa di discreto... con ''pochi'' soldi...
              comunque sia 600 euro per chi non lavora (600 se li monta lui...)
              sono comunque tanti!
              è una grande spesa

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
                vabè ovviamente lui punta ad avere qualcosa di discreto... con ''pochi'' soldi...
                comunque sia 600 euro per chi non lavora (600 se li monta lui...)
                sono comunque tanti!
                è una grande spesa
                Proprio per questo se vuole puntare a qualcosa di veramente buono è meglio aspettà

                Detto da me poi pare una presa per il culo... se non ho tutto e subito ce manca poco che me vendo il corpo
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  Parlo io che nun me ne intendo

                  Gli Xplod avendoli avuti per un mese e mezzo posso dirti che valgono quel che li paghi, ovvero una linea molto economica. Essendo non un impianto potente credo che ti puoi anche risparmiare la spesa di un amplificatore prendendo anche un jbl (che non sono male..altrimenti fra me corca ) a 4 canali...
                  Diciamo che ti viene un impiantino per sentirti un pò più forte la musica ma non di qualità o pressione Comunque decidi in base a quello che vuoi fare in futuro, non fare come me che per aver tutto e subito ho cambiato pezzi ogni mese perchè non mi andava a bene. Se cerchi qualcosa che pompi seriamente stai sbagliando strada (Focal-Hertz-Maxxaudio-Coral etc. ma hanno i loro costi) mentre invece se vuoi qualcosa che suoni discretamente allora sei ok






                  Me sta a venì la voja di venderti il mio impianto...tanto non ci faccio nulla sulla y


                  a me dell'impianto me ne frega poco anche se ho sub amply alpine e tasche....cmq l'amply nn è male e come ti dissi lho pagato una 20ina de euro...
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                    Proprio per questo se vuole puntare a qualcosa di veramente buono è meglio aspettà

                    Detto da me poi pare una presa per il culo... se non ho tutto e subito ce manca poco che me vendo il corpo

                    in condizioni normali lo regali....
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                      in condizioni normali lo regali....
                      Stronza non mi sputtanare così in pubblico
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

                      BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

                      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X