Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    A me è sempre piaciuto un sacco...se la pescavo come ce l'ho adesso compreso anche quello ero al settimo cielo....cmq....ci accontentiamo

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
      bello, un'altra lx, cos'ha su? anno?

      e in generale, avete mai visto una y con il tettuccio apribile? a me è sempre piaciuto
      anno 99 l ho scelto apposta per non perdere quei 6 cavalli che successivamente hanno tolto a causa dell inquinamento esagerato...
      cos ha su? il tetto!
      è completamente originale piano piano penso di elaborare in ordine cronologico:
      1.cerchi in lega
      2.scarico
      3.mappa
      poi bo esteticamente non tocco nulla mi piace cosi ho ADDIRITTURA i specchietti in TINTA!!

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        anno 99 l ho scelto apposta per non perdere quei 6 cavalli che successivamente hanno tolto a causa dell inquinamento esagerato...
        cos ha su? il tetto!
        è completamente originale piano piano penso di elaborare in ordine cronologico:
        1.cerchi in lega
        2.scarico
        3.mappa
        poi bo esteticamente non tocco nulla mi piace cosi ho ADDIRITTURA i specchietti in TINTA!!
        Io ti suggerisco....

        1.Cerchi;

        2.Scarico (non ho capito se intendevi completo oppure solo centrale-terminale);

        3.Assetto, possibilmente su prodotti validi e non porcheria varia come Simoni Racing e compagnia bella..




        Se non tocchi più nulla risparmiati i soldi della mappa che sull'aspirato miracoli non ne fa

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          ciao

          quando capite che le marce non entrano e bisogna fare un pò di forza da cosa può dipendere?

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da Over@z Visualizza il messaggio
            ciao

            quando capite che le marce non entrano e bisogna fare un pò di forza da cosa può dipendere?
            Se succede in scalata di 2° e a volte in 1° fin quando non si scende ad una certa velocità è normale nella Y...per altro può essere frizione sulla via del tramonto oppure olio del cambio scarso/esausto...

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              dipende dal fatto ke abbiamo un cambio di MeXXa
              "Bisogna cambia' le candele."
              "Tutto qua'?"
              "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                anno 99 l ho scelto apposta per non perdere quei 6 cavalli che successivamente hanno tolto a causa dell inquinamento esagerato...
                cos ha su? il tetto!
                è completamente originale piano piano penso di elaborare in ordine cronologico:
                1.cerchi in lega
                2.scarico
                3.mappa
                poi bo esteticamente non tocco nulla mi piace cosi ho ADDIRITTURA i specchietti in TINTA!!
                dai, hai un gioiellino sotto le mani, e qualche 1.9TDI te lo lasci ancora alle spalle senza problemi pure da originale!

                si, i cerchi possono fare la differenza: intervieni prima li. poi viene la sicurezza: pastiglie e dischi freni, assetto. poi il resto.

                per la centralina: prima un pò di ritocchi al motore o non ne gioverà molto.. dopo tutte le elaborazioni si rimappa cmq già un filtro conico, che non necessita di rimappa (la centralina fino a certi valori si adatta) rende, te lo garantisco io che ho una 60cv , pensa la tua !
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  col cono da 86 cv passi a 80 .....non metterlo...
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                    dipende dal fatto ke abbiamo un cambio di MeXXa
                    La maggior parte è per quello

                    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                    dai, hai un gioiellino sotto le mani, e qualche 1.9TDI te lo lasci ancora alle spalle senza problemi pure da originale!

                    si, i cerchi possono fare la differenza: intervieni prima li. poi viene la sicurezza: pastiglie e dischi freni, assetto. poi il resto.

                    per la centralina: prima un pò di ritocchi al motore o non ne gioverà molto.. dopo tutte le elaborazioni si rimappa cmq già un filtro conico, che non necessita di rimappa (la centralina fino a certi valori si adatta) rende, te lo garantisco io che ho una 60cv , pensa la tua !
                    Il filtro conico sulla Y è una delle tante cose che deve lasciar perdere invece...oltre al rumore (sicuramente appagante) riguardo i pregi sta a zero...ammazza i bassi, aumenta i consumi, se le FdO te lo beccano ti inchiappettano e se non lo monti correttamente aspiri soltanto aria calda.....airbox modificato + pannello in cotone oliato è la migliore soluzione....


                    A parte Lord ovviamente che con la sua preparazione ne necessita
                    Ultima modifica di PapisKnight87; 14-06-2009, 14:13.

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                      dipende dal fatto ke abbiamo un cambio di MeXXa
                      e per controllare l'olio dove devo guardare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X