Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Io ho l'hifi sul pc con J.Ax a cannone dopo la solita cura di Michael Jackson
    Che barba ...

    Vado matto per portare al limite la mia voce ... ho appena concluso Mina Volami nel cuore dal pc ... dove mi son autofatto un karaoke con 210 canzoni
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

    BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Se è per questo sto cantando a sing star Anna Oxa e Fausto leali in ti lascerò ... ovviamente la parte di Anna ... e finisco sempe con punteggio SINGSTAR

      Dopo mi esercito con l'aura ... fantastica
      ma x quale consolle è?!?!? lo vojoooooo
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
        ma x quale consolle è?!?!? lo vojoooooo
        Ps2 o 3
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          pd lo devo scaricare....sai ke figo me metto a canta' nel box....ma il microfono do lo pio???
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
            pd lo devo scaricare....sai ke figo me metto a canta' nel box....ma il microfono do lo pio???

            Ce stanno 'no svario de cd
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Buongiorno a tutti i cantanti.

              Sto giochillo lo conosco, la fregatura è che anche se canti parole a caso o semplicemente "nanana", lui non se ne accorge.

              Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
              Presidente del Lancia Quasidelta club:
              www.quasideltaclub.it
              Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                pd tocca piallo originale!
                "Bisogna cambia' le candele."
                "Tutto qua'?"
                "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  Ma io non ti capisco ...

                  cioè io per comprarmi le cose non ho mai chiesto il permesso a nessuno e me le sono comprate e basta ... magari dopo un mese me ne ero già stufato e le cambiavo ma alla fine non me ne frega un cazzo del parere degli altri soprattutto se contrario al mio ...

                  Saranno 10 pagine che non fai altro che parlare di cerchi ... se non ne sei sicuro aspetta ... manco c'hai la patente cazzo li cambi a fare? ... cercati qualche modello che ti ispira di più e nel frattempo te metti i soldi da parte se non ce l'hai ... ma prende il primo cerchio che trovi a due lire, di marca sconosciuta senza garanzie, giusto per dire me sò fatto i cerchi alla macchina ... te lo dico molto sinceramente me pare proprio una gran stronzata ...

                  Ognuno è liberissimo di fare quello che vuole ma dopo dieci pagine di richieste ... etc ... mi sembra un pò eccessivo

                  Dal momento che alcune cose non le sei poi c'è sempre wikipedia ... piano piano una cosa per volta te la impari ... qui dentro mica siamo nati imparati su tutto; le conoscenze che uno ha sono date sia dall'esperienza che da approfondimenti di studi personali ... tutto qui.
                  forse hai ragione, cerco vostre approvazioni perchè sono nuovo anzi nuovissimo e magari potete darmi aiuti come per esempio all inizio che volevo prendere i borbet a canale rovesciato quelli si che mi piacciono, però il vostro sconsiglio mi ha fatto cambiare idea(purtroppo)...
                  però lord cerca di capirmi a me piacciono questi che ho postato solo che non conosco l effetto da montati e la qualità per questo cerco sempre conforto in voi

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                    forse hai ragione, cerco vostre approvazioni perchè sono nuovo anzi nuovissimo e magari potete darmi aiuti come per esempio all inizio che volevo prendere i borbet a canale rovesciato quelli si che mi piacciono, però il vostro sconsiglio mi ha fatto cambiare idea(purtroppo)...
                    però lord cerca di capirmi a me piacciono questi che ho postato solo che non conosco l effetto da montati e la qualità per questo cerco sempre conforto in voi
                    Scusa ma che conforto vuoi? Devi scegliere dei cerchi, nessuno ti punta alla tempia una pistola e nemmeno devi andare in guerra

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      io dopo che ho fatto la patente ho passato 4 mesi senza macchina!tu non hai ancora la patente hai già la macchina e pensi ai cerchi?guarda che l'età media si è alzata parecchio ne hai di tempo!
                      comunque i cerchi non mi piacciono. mi dispiace


                      ps visto che magari non hai ancora l occhio per i marciapiedi tieniti le borchie che le grattuggi un pò poi al massimo metti i cerchi no?(consiglio spassionato poi magari sei un asso della guida)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X