Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    forse devo levare la copertura del motore,sto vedendo le foto della modifica di Elefantino ER
    e sembra che il tubo sia con un unica uscita...

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      per fare la patente è obbligatorio saper leggere e scrivere....se la vendi la macchina fammi sapere

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        scusa dottore

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Botte Sangue Acido Muriatico
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

          BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

          "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            dai scherzo effettivamente non usando la punteggiatura sembra serio ma in effetti ma va! comunuque volevo intendere che non si è capito un acca di quello che hai scritto. io sono per la pace e amore (non troppo)

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              per fare la patente è obbligatorio saper leggere e scrivere....se la vendi la macchina fammi sapere
              auhauahuah così se te fermano te tocca aspettà un altro pò di anni

              Perdonami ma a chi porta la vettura senza patente gli pianterei un pò di piombo in mezzo agli occhi, in quanto incapace di capire qualisiano i rischi che alla guida si corrono.
              so di essere bello ignorante in ambito di motori ma non capisco perchè dovete accanirvi contro di me,evidentemente vi sto sul cazzo ma posso assicurarvi che se mi conoscete cambiate idea...sono un bravo ragazzetto

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Caio a tutti gente!

                Kikko, un paio di pagine fa, c'è spiegato come fare la modifica all'airbox.

                Fra, com'è finita con la spia? Hai risolto?

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                dai scherzo effettivamente non usando la punteggiatura sembra serio ma in effetti ma va! (...)

                Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
                Presidente del Lancia Quasidelta club:
                www.quasideltaclub.it
                Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                  so di essere bello ignorante in ambito di motori ma non capisco perchè dovete accanirvi contro di me,evidentemente vi sto sul cazzo ma posso assicurarvi che se mi conoscete cambiate idea...sono un bravo ragazzetto

                  Posso darti un consiglio.. invece di modificarti la macchina e tenerla ferma, risparmia i soldi per la benza per quando avrai la patente, perchè i primi tempi praticamente ci vivrai dentro 24h su 24h e se ne andranno tanti bei dindarelli dal benzinaio

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    dai scherzo effettivamente non usando la punteggiatura sembra serio ma in effetti ma va! comunuque volevo intendere che non si è capito un acca di quello che hai scritto. io sono per la pace e amore (non troppo)
                    mm provo a spiegare meglio...
                    allora stamattina sono sceso a vedere questi benedetti tubi che portano aria alle valvole, e ho visto che sono strutturati in questo modo:
                    prima entrata dal corpo farfallato, seconda entrata al centro del tubo verso il motore, e visto che è coperto da quel coso di plastica non capisco dove va a collegarsi,terza entrata AIR-BOX, poi cè l airbox stesso e poi come terminale il tubo di pescaggio aria.
                    Visto che per fare questa modifica devo andare a toccare entrambi i tubi(quello che pesca aria e quello che va da air-box a motore) mi sono sorti dei dubbi. per quanto riguarda il pescaggio non deve essere difficile basta sostiture la tubazione con una rivolta verso la mascherina, ma l altro tubo che va da airbox a motore ha 3 uscite(1 all air-box, 1 al centro che non so dove va e 1 al corpo farfallato)visto che nelle foto che ho visto delle vostre y modificate non vedo l attacco nell intermezzo tra cf e airbox mi sono sorti mille dubbi...non è facile da spiegare dovrei fare una foto
                    Ultima modifica di kikko9006; 10-07-2009, 12:13.

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da FRAgolo Visualizza il messaggio
                      Posso darti un consiglio.. invece di modificarti la macchina e tenerla ferma, risparmia i soldi per la benza per quando avrai la patente, perchè i primi tempi praticamente ci vivrai dentro 24h su 24h e se ne andranno tanti bei dindarelli dal benzinaio
                      E tu chi sei?




                      Un'altra IGNARA VITTIMA romana ... UFF
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

                      BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

                      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X