Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Si ma a mio avviso strozzi solo l'aspirazione dell'aria e stop



    Li conoscono tutti quelli schemi...cmq...se io PincoPallino ad esempio ti vendo una linea di scarico completa e ti dico che ti aumenta con quella diciamo 20cv su un'aspirato e ti mostro un bel grafichetto, tu ci credi?

    Cmq per arrivare a quella potenza come MINIMO devi mettere mano a cammes,aspirazione & cf, testata, scarico completo e mappatura ad hoc...e poi cominciamo a ragionare

    esatto..oppure su ebay vendono resistenze da 30cv e turbine elettriche da 20cv....vai di quelle che forse è meglio....


    per precisare la mia è 16v...
    Ultima modifica di fra46; 17-08-2008, 16:07.
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      me so solo ricostruito 'na macchina ... NIENTE DE
      CHE


      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
      esatto..oppure su ebay vendono resistenze da 30cv e turbine elettriche da 20cv....vai di quelle che forse è meglio.... ...
      Si come un tipo che conosco che sè comprato una resistenza a 5€ da un furbone sulla baia e dice che è come una mappatura

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        si, purtroppo ce sta gente che crede a queste caxxate...cmq la supersprint è da denuncia...levando addirittura il kat arrivi a 95cv! senza kat e tutto supersprint bene che va forse da 86 sei sugli 88...se va bene...ed un erogazione pessima fino ai 6000 hihihi
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
          si, purtroppo ce sta gente che crede a queste caxxate...cmq la supersprint è da denuncia...levando addirittura il kat arrivi a 95cv! senza kat e tutto supersprint bene che va forse da 86 sei sugli 88...se va bene...ed un erogazione pessima fino ai 6000 hihihi
          Esatto...SE VA BENE...ma mi sà che sopratutto skatalizzando la mandria di cavalli va in countdown e cominciano ad avere il fiatone


          Raga...se volete giocare giocate...ma per la ROBBA SERIA dovete caccià la filigrana...non ci sta niente da fare e comè il mondo oggi nessuno vi regala niente

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Esatto...SE VA BENE...ma mi sà che sopratutto skatalizzando la mandria di cavalli va in countdown e cominciano ad avere il fiatone


            Raga...se volete giocare giocate...ma per la ROBBA SERIA dovete caccià la filigrana...non ci sta niente da fare e comè il mondo oggi nessuno vi regala niente
            macchè io c'ho le resistenze de IBEI ... ne ho montate 4/5 ... sto sui 210cv ruota
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Si ma a mio avviso strozzi solo l'aspirazione dell'aria e stop

              nn è ke la strozzi,aumenti la pressione,io xò nn so a cs serve,quindi da sl nn so se aumento la pressione,ho dei benefici!
              Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
              Orgoglio-------Italiano! :clap:
              :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                si, purtroppo ce sta gente che crede a queste caxxate...cmq la supersprint è da denuncia...levando addirittura il kat arrivi a 95cv! senza kat e tutto supersprint bene che va forse da 86 sei sugli 88...se va bene...ed un erogazione pessima fino ai 6000 hihihi
                ci ho creduto xkè se nn è cosi li bekki subito,basta fare quello ke dicono e poi provare su banco,ci metti poco e capire se è una ca**ta,quindi ke senso avrebbe dirlo?!
                cmq sulla moto,quando ho rifatto lo scarico completo e ho motato la mia arrow,la differenza si sentiva eccome! credo di essere arrivato sui 10cv dai 6-7 di partenza dp averla sbloccata,quindi ho pensato ke se mi ha dato 3 cv su un cinquantino,su un 1200 a una decina almeno ci arrivava...
                cmq cm continuo a ribadire,io di motori di makkine nn me ne intendo,quindi faccio sempre il paragone cn le moto,anke se sotto certi aspetti moto e makkia nn si assomigliano!
                Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                Orgoglio-------Italiano! :clap:
                :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  lo scarico che ho io è parecchio superiore al supersprint, ma non credo proprio abbia dato tutti i cv del ss....
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio

                    -ci ho creduto xkè se nn è cosi li bekki subito,basta fare quello ke dicono e poi provare su banco,ci metti poco e capire se è una ca**ta,quindi ke senso avrebbe dirlo?!

                    -cmq sulla moto,quando ho rifatto lo scarico completo e ho motato la mia arrow,la differenza si sentiva eccome! credo di essere arrivato sui 10cv dai 6-7 di partenza dp averla sbloccata,quindi ho pensato ke se mi ha dato 3 cv su un cinquantino,su un 1200 a una decina almeno ci arrivava...
                    - Si ma intanto hai speso 1000€ e passa di scarico per scoprirlo... , i SS come altre case sono ottimi scarichi e fatti bene ma di certo non fanno i miracoli..

                    -La moto è un conto e l'auto è un'altro...somma pure il semplice fatto che il tuo 50ino è un 2tempi quindi un buon scarico ad espansione è di vitale importanza per il suo rendimento, ergo ne ricavi maggiori prestazioni rispetto ad un 4tempi

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                      lo scarico che ho io è parecchio superiore al supersprint, ma non credo proprio abbia dato tutti i cv del ss....
                      ke scarico hai?! xkè a me hanno detto ke supersprint è il migliore tra quelli omologabili!
                      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                      Orgoglio-------Italiano! :clap:
                      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X