Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
    almeno vieni con la GT
    ME dai na mano a faje sparì il motore?
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

    BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      mmmmmm e io che ci guadagno???
      cmq cercasi copri motore 1.4 T-jet Abarth
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
        mmmmmm e io che ci guadagno???
        cmq cercasi copri motore 1.4 T-jet Abarth
        Te dò il mio... oh sai che me vendo facile pè la machina
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          Ma te ce vieni agli speed day de monza italian style? 1 Marzo?
          potrei anche farci un giro...

          ma ti controllo...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
            potrei anche farci un giro...

            ma ti controllo...
            Dajeeeeeeeeeeee vengo su pure co n'amico mio... è pure bono a smontà motori al volo ihihih


            Scherzi a parte me farebbe piacere conoscete Me stai simpatico solo pechè te chiami Marco M.
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Dajeeeeeeeeeeee vengo su pure co n'amico mio... è pure bono a smontà motori al volo ihihih


              Scherzi a parte me farebbe piacere conoscete Me stai simpatico solo pechè te chiami Marco M.
              grazie per la simpatia...contracambio...
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

              COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

              POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                grazie per la simpatia...contracambio...
                Intacchi la mia finta eterosessualità così

                PS stai anche su feisbuc?
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  salve a tutti... inanzi tutto mi presento sono manu da palermo,
                  mi sono iscritto, perchè leggendo, vi ho trovato molto competenti...
                  e quindi, non esiterò ad ascoltarvi per qualche buon consiglio
                  Vi scrivo il mio ''caso''
                  Allora desidero un automobile da più di un anno... poichè i miei, non mi lasciano guidare, e uscire con le loro autovetture perchè nuove , e hanno paura della mia inesperienza, che potrebbe provocare danni... etc etc
                  ( Anche se modestamente credo di cavarmela abbastanza bene, ma conteti loro )
                  Mio padre, ( grazie alla tredicesima nataliza eheeheh )
                  ha deciso di comprarmi un auto di 2 mano... ''scassatella'' ( anche se scassatella non è)
                  Poichè è una lancia y 1.2 16 valvole 86 cavalli... credo sia la version ''lx'' però non sono proprio sicuro ( per capirci è quella con la scritta 16 valvole accanto alla portiera)
                  L'auto è fine 98... quindi praticamente 99... ed ha circa 70 mila chilometri...
                  l'ho acquistata in un concessionario ufficiale... opel....
                  ( quindi non penso proprio sia un pacco)
                  però i dubbi rimangono....
                  il motore è pulito, senza perdite di olio e niente... il rumore è lineare, niente cigolii, e cose varie... ho dato qualche accellerata da fermo e il motore è rombante...
                  il rivenditore mi ha dato la sua garanzia personale... e mi ha detto che gli è stata rifatta la testata... quini praticamente ha il motore nuovo.... ( io dico è un bene questo o invece,è una brutta cosa? )
                  ormai l'auto è stata acquistata... quindi c'è poco da fare ( lui a me l'ha detto prima di acquistarla)
                  siccome non me ne intendo.... tranne le cose basilari...
                  volevo chiedere a voi... se ci sono cose da guardare, x vedere se il motore è in ottimo stato o meno... trucchi etc... qualche kikka insomma :P

                  Per il resto sono contento... poichè l'auto è davvero in buon condizioni... sopratutto gli interni... sono praticamente nuovi....unico proprietario.... anzi unica proprietaria e credo questo sia un pregio... ( tranne per la frizione heheheeh )
                  ha una piccola ma piccola... ammaccatura nello sportello destro... ma nemmeno è visibile...
                  gommata nuova... ( sono immacolate) servosterzo,abs, allarme ,chiusura centralizzata, aria condizionata... e stereo.. ( anche se lascia a desiderare)
                  l'ho acquistata anche perchè conosco le prestazioni del motore.. poichè un mio amico possiede la lancia y elefantino rosso... ed è davvero un bel motore scattante...
                  in conclusione è la mia prima auto, tanto desiderata... e vorrei non desse problemi...
                  e sopratutto sciupasse poco ( anche se so, visto sempre il mio amico... che ha consumi da 1.4 benzina )...
                  aspetto qualche risposta... se volete!
                  saluti! manu!
                  p.s il rivenditore ne voleva all'inizio 3500... poi ho fatto scendere... e a morte voleva 2700 euro... alla fine l'ho acquistata 2500 con passaggio compreso...

                  che dite?

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
                    salve a tutti... inanzi tutto mi presento sono manu da palermo,
                    mi sono iscritto, perchè leggendo, vi ho trovato molto competenti...
                    e quindi, non esiterò ad ascoltarvi per qualche buon consiglio
                    Vi scrivo il mio ''caso''
                    Allora desidero un automobile da più di un anno... poichè i miei, non mi lasciano guidare, e uscire con le loro autovetture perchè nuove , e hanno paura della mia inesperienza, che potrebbe provocare danni... etc etc
                    ( Anche se modestamente credo di cavarmela abbastanza bene, ma conteti loro )
                    Mio padre, ( grazie alla tredicesima nataliza eheeheh )
                    ha deciso di comprarmi un auto di 2 mano... ''scassatella'' ( anche se scassatella non è)
                    Poichè è una lancia y 1.2 16 valvole 86 cavalli... credo sia la version ''lx'' però non sono proprio sicuro ( per capirci è quella con la scritta 16 valvole accanto alla portiera)
                    L'auto è fine 98... quindi praticamente 99... ed ha circa 70 mila chilometri...
                    l'ho acquistata in un concessionario ufficiale... opel....
                    ( quindi non penso proprio sia un pacco)
                    però i dubbi rimangono....
                    il motore è pulito, senza perdite di olio e niente... il rumore è lineare, niente cigolii, e cose varie... ho dato qualche accellerata da fermo e il motore è rombante...
                    il rivenditore mi ha dato la sua garanzia personale... e mi ha detto che gli è stata rifatta la testata... quini praticamente ha il motore nuovo.... ( io dico è un bene questo o invece,è una brutta cosa? )
                    ormai l'auto è stata acquistata... quindi c'è poco da fare ( lui a me l'ha detto prima di acquistarla)
                    siccome non me ne intendo.... tranne le cose basilari...
                    volevo chiedere a voi... se ci sono cose da guardare, x vedere se il motore è in ottimo stato o meno... trucchi etc... qualche kikka insomma :P

                    Per il resto sono contento... poichè l'auto è davvero in buon condizioni... sopratutto gli interni... sono praticamente nuovi....unico proprietario.... anzi unica proprietaria e credo questo sia un pregio... ( tranne per la frizione heheheeh )
                    ha una piccola ma piccola... ammaccatura nello sportello destro... ma nemmeno è visibile...
                    gommata nuova... ( sono immacolate) servosterzo,abs, allarme ,chiusura centralizzata, aria condizionata... e stereo.. ( anche se lascia a desiderare)
                    l'ho acquistata anche perchè conosco le prestazioni del motore.. poichè un mio amico possiede la lancia y elefantino rosso... ed è davvero un bel motore scattante...
                    in conclusione è la mia prima auto, tanto desiderata... e vorrei non desse problemi...
                    e sopratutto sciupasse poco ( anche se so, visto sempre il mio amico... che ha consumi da 1.4 benzina )...
                    aspetto qualche risposta... se volete!
                    saluti! manu!
                    p.s il rivenditore ne voleva all'inizio 3500... poi ho fatto scendere... e a morte voleva 2700 euro... alla fine l'ho acquistata 2500 con passaggio compreso...

                    che dite?
                    Ottima scelta, come prima macchina ti ci divertirai tanto
                    Innanzitutto per questo motore è un bene che sia stata già fatta la testata in quanto è un difetto corrente al quale tutti dobbiamo sottostare... per i chilometri beh, considerando che la testata è stata appena fatta non so se siano reali ma la mia filosofia è OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE Comunque il prezzo è ottimo, vedi di fargli un bel tagliando tra olio, candele, filtri vari se non è stato già fatto e non ti deluderà Per il resto devi aspettare un pochetto prima di vedere qualche trasudo laddove sia presente.

                    I consumi... eheh .... inizia a facce il callo....
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      bellaaaaaaa
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X