si peccato che la euro 2 non ce l'abbia la spia avaria motore...
Insieme ad altre spie è presente ma non è funzionante..anzi..solo le versioni con il contagiri a sfondo scuro, sulla EB ed ER le hanno eliminate del tutto perchè altrimenti si sarebbero visti gli ideogrammi da spente
a si?allora risolto...invece sulle euro 3> la spia è quella sagoma di motore color giallo vero?comunque la mia anche con la lambda staccata sta spenta...adesso l ho ordinata nuova ntk speriamo bene
a quindi con la lambda staccata dovrebbe rimanere accesa?ma sei sicuro che quello degli iniettori non sia appunto la spia iniettori?cioè se si toppano si accende la spia no?
a quindi con la lambda staccata dovrebbe rimanere accesa?ma sei sicuro che quello degli iniettori non sia appunto la spia iniettori?cioè se si toppano si accende la spia no?
Si accende per qualsiasi errore riconosciuto dalla centralina, visto che è l'unica che si occupa di questa funzione
Insieme ad altre spie è presente ma non è funzionante..anzi..solo le versioni con il contagiri a sfondo scuro, sulla EB ed ER le hanno eliminate del tutto perchè altrimenti si sarebbero visti gli ideogrammi da spente
Ma se non è funzionante che l'hanno messa a fare??
....comunque anch'io mi sa che dovrei far controllare sta sonda lambda......i consumi non sono cambiati (anche se, se devo dir la verità non è che sono uno che ci fa molto caso....), però l'erogazione è un po' irregolare e a volte ha dei buchi quando riprendo.........e non va 'na mazza.........ancora meno di quel poco che va il 1.1.....
non è che non serve serve sennò mica ce la mettevano!ma comunque senza la macchina va lo stesso "male" ma va lo stesso la mia ho notato che alle volte va meglio (visto che ho la sonda staccata da un pò) ma la maggior parte delle volte va peggio e consuma notevolmente di piu (fai i 10 sempre) adesso per le spie non ho capito come mai non si accendono un ponte lo escluderei ammesso che si possa fare....però penso di no anche perchè se l'attacco la macchina va e a strattoni...comunque mi viene il dubbio quegli spinotti che vanno negli iniettori non sono i sensori delle spie?oppure è dove gli arriva la corrente?
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