annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore mjet 1.9 190CV twin turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Motore mjet 1.9 190CV twin turbo

il topic (il titolo parla chiaro) voleva parlare del motore mjet 1.9-190, al momento montato su newDelta e non di certo, se ce ne fosse bisogno, l'ennesima esternazione e bla bla sul primo Delta (che poi tutti vedono solo la poderosa 200CV e non filano la stessa "carrozzeria" con il 1.300 ..eppure è Delta anche quella!)

cmq nessuno l'ha provata? su live2drive sembra di si http://www.live2drive.net/forum/view...=263269#263269

avendola provata sabato (nuova di pacca con 'sti miseri 34km) mi ha un pò deluso ai bassi e nel tiro iniziale ...niente da dire sulla ripresa: in 6a a 80-100 presi e tira come una bestia senza esitazioni ..stesso "dubbio" sui bassi su una Bravo 1.6-120 anche lì auto-test con pochi km eppure la coppia dichiarata..

..quindi nessuna l'ha provato?
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
      ma me i tarattori in genere nn mi piaccono neanche a me ma questo devo diere che nn e male per cosa dichiarano sulla delta lo 0-100 lo fa in 7.9s e velocita max.222 poi bisognia vedere in verita ma come dati promette bene.
      Ostia che chiodo!
      Tieni conto che 7,9 li fa anche la mia da originale, ma con 130 cv, non 190!
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
        il topic (il titolo parla chiaro) voleva parlare del motore mjet 1.9-190, al momento montato su newDelta e non di certo, se ce ne fosse bisogno, l'ennesima esternazione e bla bla sul primo Delta (che poi tutti vedono solo la poderosa 200CV e non filano la stessa "carrozzeria" con il 1.300 ..eppure è Delta anche quella!)

cmq nessuno l'ha provata? su live2drive sembra di si http://www.live2drive.net/forum/view...=263269#263269

avendola provata sabato (nuova di pacca con 'sti miseri 34km) mi ha un pò deluso ai bassi e nel tiro iniziale ...niente da dire sulla ripresa: in 6a a 80-100 presi e tira come una bestia senza esitazioni ..stesso "dubbio" sui bassi su una Bravo 1.6-120 anche lì auto-test con pochi km eppure la coppia dichiarata..

..quindi nessuna l'ha provato?
        Secondo me l'esemplare che hai provato è troppo nuovo per vedere come si comporta... dovresti provarne uno con 5-6000 km all'attivo per apprezzarne le doti...

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          Ostia che chiodo!
          ma secondo te e una paragone da fare????

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
            ma secondo te e una paragone da fare????
            scusa, si parlava di prestazioni motoristiche, quindi mi pare un paragone azzeccato.

Vuol dire che per fare quel tempo la car deve pesare 'na cifra.

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              il 1,9 biturbo non è esagerato ?

si infatti i diesel odierni fanno i classici 400/500.000km?
              Ma neanche per scherzo
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                si infatti i diesel odierni fanno i classici 400/500.000km?
                Ma neanche per scherzo
                ma poi io dico che senso ha avere un diesel cosi' pompato...........boh....
                |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

http://carwrappingtorino.blogfree.net/

Commenta

scusa, si parlava di prestazioni motoristiche, quindi mi pare un paragone azzeccato.

Vuol dire che per fare quel tempo la car deve pesare 'na cifra.
                  Non è mica una Punto..
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Ostia che chiodo!
                    Se metti il 1.9 TST sulla tua macchina fai lo 0-100 in meno di 7 secondi!
                    E in ripresa bruci una BMW 335d... 400Nm di coppia non sono pochi!!
                    Ultima modifica di danyxx82; 16-10-2008, 10:06.
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Scusate ma io quando sento dire le parole PRESTAZIONI & DELTA mi viene in mente solo la regina

[qimg]http://albertofangazio.files.wordpress.com/2007/12/delta-martini-2.jpg[/qimg]

Aver chiamato DELTA l'ultima nata Lancia è una offesa bella e buona!
                      ti ricordo che la Delta non è nata Martini...
                      Il vero successo della delta è stato commerciale... nessun modello Lancia aveva mai venduto così tanto come lei (430.000 esemplari dal 79 al 93)

Quindi se tu vedi come delta solo la Martini sei, senza offesa, un po' chiuso di visuale (non sei l'unico, tranquillo).
                      Se resti delle tue idee (Delta=Martini e Diesel=trattore), cerca di non postare più in questa discussione. Grazie
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X