Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
    ho capito grazie
    ma figurati


    io tra un 900 cc e un 1.1 consiglierei quest'ultimo... purtroppo ho "conosciuto" differenti motori 900 ingordi di olio e benzina

    i 1.1 hanno standard di produzione più stretti quindi son QUASI tutti simili in consumo e prestazioni
    nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

    ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      ho avuto oggi la conferma, la 500 è già staya venduta, si va x forza di seicento van
      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

      (BY ME)

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
        ho avuto oggi la conferma, la 500 è già staya venduta, si va x forza di seicento van
        Diciamo che adesso girerai con una due posti capiente

        Bye, Luca

        P.S. Cmq a quel prezzo e con quei km c'era d'aspettarselo che sarebbe stata venduta subito...
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

        MSProject Ecu...

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          ti consiglio di cercarne altre, anche punto 1 o 2 (ovviamente se ti piace)
          Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
          FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
          SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
          Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
          Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
          Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
            ...una seicento van del 2002 con il 1.1 fire da 54cv oppure su una cinquecento del 99 cn il 900 da 39cv. Vorrei sapere se il 900 è anche esso fire o meno, in quanto a me serve fire, con costi di gestione bassissimi e la sicurezza che se anche si spacchi la disrtribuzione non ci siano danni collaterali.
            Io li ho avuti entrambi, sempre su Seicento. L'899 come t hanno detto è a catena, non è un fire,ma è un amore, regolare a vita, indistruttibile, qualcuno ha avuto problemi colla guarnizione della testa, io l'ho spremuta a più non posso per 70000 km e non ha mai avuto un problema, mai dal meccanico se non per tagliando regolare. Le punterie sono idrauliche, quindi abbatti ancora la manutenzione. Anche se ferma da anni riparte sempre! Però quella del 98 era solo euro uno.
            Il 1108 è un fire, è brillante anche coi suoi 54 cv, figurati a spremerla! Io l'ho comprata usata, era stata usata come fosse un van, ma va bene, sono robuste. L'unico problema è che soffre di brutto il sottosterzo, mentre la 899 rollava tantissimo, ma non sbavava mai la traiettoria; se non sbaglio avevano modificato un po' le sospensioni nella seconda serie.
            Attento alle plastiche del 1108 delle serie successive alla prima, dalle guarnizioni e protezioni nel motore, all'allestimento interno: ieri ho cambiato le bocchette dell'aria, hanno assottigliato la plastica che ora si rompe se la guardi, quella delle prime versioni della seicento potevi prenderla a calci e non succedeva nulla.

            Quanto a olio e benzina, non consumano un cacchio entrambi, coll'899 puoi davvero scordarteli.

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
              ti consiglio di cercarne altre, anche punto 1 o 2 (ovviamente se ti piace)
              nella fascia di prezzo che mi sono imposto ho trovato solo punto prima serie (la mia prima macchinina, quanti ricordi!) ma dimensionalmente meglio la seicento, più piccolina, mi serve una quasi-smart
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
              Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

              (BY ME)

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                vai di punto, se cio devi portare qualkosa o qualkuno è molto comoda, i miei amici dicono che la mia 3p è anke meglio della 5p.
                a me piace un sacco motore indistruttibile bassi costi di manutenzione e buona reperibilità di ricambia a basso costo.
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Ragazzi la 600 di mia zia ha un problema: parte da casa regolarmente come tutti i giorni, entra al supermenrcato e al momento di ripartire non parte regolarmente e quando dopo tante prove parte si accendono le spie "tipo albero di natale" nel cruscotto...sapete cosa diamine può essere successo? non mi sa dire per bene quali spie si accendono e la batteria avrà circa un annetto di vita. la porto da un elettrauto o in fiat che consigliate?
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                    Ragazzi la 600 di mia zia ha un problema: parte da casa regolarmente come tutti i giorni, entra al supermenrcato e al momento di ripartire non parte regolarmente e quando dopo tante prove parte si accendono le spie "tipo albero di natale" nel cruscotto...sapete cosa diamine può essere successo? non mi sa dire per bene quali spie si accendono e la batteria avrà circa un annetto di vita. la porto da un elettrauto o in fiat che consigliate?
                    Controllare le masse e il sensore giri.

                    Bye, Luca

                    P.S. Ovviamente se già hai escluso la pompa benzina bruciata o l'assenza di benzina nel serbatoio.
                    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                    MSProject Ecu...

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Grazie luca cmq la benzina c'è perchè poi è riuscita a tornare a casa...ma mi chiedo se fosse la pompa o le masse o il sensore com'è possibile che dopo un po si è messa in moto?
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X