Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    lo fatta da 2000 km, e poi non consuma acqua.

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Ma la gelatina bianca sul tappo mi sembra un sintomo inequivocabile. Avevi anche rettificato la testata?

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Si.
        Pero ti dico un altra cosa,il motore fa un rumore tipo un battito che si sente anche sulle bobine.
        Se tappo il sfiato dell'olio quel battito sparisce, ma va su di pressione il sfiato dell olio.

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Se avessi rotto una biella o qualcosa di simile, che sintomi avrei?

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
            secondo voi come va questo camme???
            Da tenere conto che ho testa modificata ed aspirazione completa della punto 75

            C&B Stradale Massimo

            Alzata camme Asp Alzata camme Sca Angoli di lavoro Calettamenti Asp/Sca Fasi Distribuzione Alzata PMS Asp/Sca Gioco Punt. di funz. Asp/Sca

            10.3 10.3 280°/268° 112°/112° 28°/72°-66°/22° 1.9/1.8 0.40/0.50
            il nome dice tutto... stadale massimo, ottimo compromesso tra potenza e resa ai bassi. insomma nn ti uccide il regime classico di utilizzo delle auto da città (ovviamente devi adeguare il rapporto di compressione)
            nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

            ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              grazie protox, altra cosa, io ho un altro cammes sempre originale(mk2 €3), è possibile farlo riprofilare secondo questi diagrammi????
              Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
              FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
              SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
              Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
              Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
              Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da mineblu Visualizza il messaggio
                Se avessi rotto una biella o qualcosa di simile, che sintomi avrei?
                Se avessi rotto una biella non cammineresti più. Se fosse una bronzina, dovresti sentire un battito che aumenta col numero di giri, più evidente quando lasci l'acceleratore dopo una sgasata.

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Son andato dal mio meccanico, e mi a detto che e un piattello consumato,
                  Appena o un po di tempo,vedo i giochi.Ma non mi convince,

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
                    ho un altro cammes sempre originale(mk2 €3), è possibile farlo riprofilare secondo questi diagrammi????
                    ehh ti piacerebbe

                    no, purtroppo non è possibile ottenere quelle fasi e alzate da un camme riprofilato... senza entrare nello specifico poi anche se fosse possibile alcune altre caratteristiche non sarebbero simili

                    se vuoi "economizzare" con una riprofilatura ottieni una via di mezzo tra uno "stradale minimo" e uno "massimo"... non che vada male, ma non ottieni lo stesso risultato
                    nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

                    ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      ho capito.... vabbè ci ho provato adesso comincio a mettere da parte i risparmi.......
                      Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
                      FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
                      SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
                      Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
                      Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
                      Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X