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[Motore] Fiat 1108 Fire - II

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  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
    ciao nazu...senti quel problema che mi fa la panda..che a volte non parte subito...tu dici di pulire il morino che fa passa l aria..ma esiste una guida? o qualcosa di simile? grazie
    oggi di nuovo l ha fatto...
    giro la chiave..tatatata tatatata tatatat poi e partita
    fa anche a me una cosa simile,però solo a caldo.
    Per risolvere io accelero un po e poi accendo.
    X nazukao , con cosa fai la diagnosi??

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    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da mineblu Visualizza il messaggio
      fa anche a me una cosa simile,però solo a caldo.
      Per risolvere io accelero un po e poi accendo.
      X nazukao , con cosa fai la diagnosi??
      no no...a me proprio non parte.....cioè devo fare 2o3 volte l avviamento..eppure la batterie è nuova...le candele 10mila km fa...bu...nazukao ha detto di provar a pulir un pezzo del motorino che fa passa aria

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      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
        + che mappa definitiva tocca provare a sostituire il bulbo temp acqua...mo se non costa molto lo cambio...
        si potebbe provare quello della punto 75 se va bene..... se lo roesci a provare e vedi che funziona fammelo sapere che lo metto anche io!!!
        Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
        FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
        SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
        Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
        Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
        Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

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        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
          il flex sta sotto prima del cat...mi raccomando mettetelo prima e non dopo altrimwnti spaccate i colli...io ve lo dico per esperienza...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Eh sulla Punto invece io ho il flessibile fisso sul collettori (la parte 2-1) e poi ci si imbullona il kat, a differenza di questo qua.

          Penso che comunque proverò a farmi i collettori in casa. Qualcuno ci ha già provato?
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

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          • Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
            si potebbe provare quello della punto 75 se va bene..... se lo roesci a provare e vedi che funziona fammelo sapere che lo metto anche io!!!
            quello della punto 75 non va bene in quanto e' un semplice bulbo acqua.quello delle euro 3 e' differente in quanto manda segnali precisi alla centralina che poili gestisce per aprire o chiudere il passo passo
            Scritto con un dispositivo mobile

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            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              UN SENTITO CIAO A TUTTI!!! sono nuovo in questo forum!!
              Da appassionato possessore del FIRE 1108 (fiat seicento seconda serie) vorrei sapere come fare x sostituire il liquido di raffreddamentorocedimento, accorgimenti, attenzioni varie ecc. ecc. perchè la passione senza il fai-da-te non appaga!!
              Grazie a chiunque sarà cosi gentile ad aiutarmi!!

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              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                quello della punto 75 non va bene in quanto e' un semplice bulbo acqua.quello delle euro 3 e' differente in quanto manda segnali precisi alla centralina che poili gestisce per aprire o chiudere il passo passo
                Scritto con un dispositivo mobile
                questa cosa sinceramente me l'aspettavo... peccato....

                Il meccanico mi ha detto che a freddo, questo sensore tende ad ingrassare la carburazione, e la macchina va meglio, ti torna questo discorso? solo che non si puo bloccare il segnale "macchina fredda" in quanto dopo non aprirebbe piu il termostato giusto?
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                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Eh sulla Punto invece io ho il flessibile fisso sul collettori (la parte 2-1) e poi ci si imbullona il kat, a differenza di questo qua.

                  Penso che comunque proverò a farmi i collettori in casa. Qualcuno ci ha già provato?
                  si... si pùo fare basta avere una saldatrice tubi e curve e un pò di esperienza... io ho usato tubi e curve in ferro zincato pensando che almeno un pò resistesse alla ruggine ma gia da questo inverno si fà gia vedere.... quindi ti consiglio se vuoi spendere qualcosa in più e fare un bel lavoro di farli in inox

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                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    concordo, se si puo spendere di piu meglio con l'inox!!! come li fai, 4-1?
                    Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
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                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Io credo che li farò nel modo più economico possibile, che io sappia saldara inox era un mezzo casino (però non so quasi niente sulla saldatura quindi potrei sbagliarmi ). Poi tanto verrebbero fasciati per scaldare quindi la ruzza viene fuori subito... Il mio amico motorista dice 4-1 quindi al 99% 4-1 sarà
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
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                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
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