Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Dopo i 15 min metti la mano sul coperchio punterie o sulla marmitta, sentirai meglio quant'è caldo il tutto Ma certo che è normale, si scalda, quindi emana calore heheheh

    Se l'acqua c'è, non si perde e non si consuma, i tubi sono tutti caldi, e la ventola funziona, c'è solo che da dormire tranquilli

    La tua quando non parte sarebbe da capire se gli arriva benzina e/o fa la scintilla. Prova con le candele, al limite avrai buttato 10-20 euro però avrai pure le candele nuove che male non fa.

    Antigelo, boh, sulla Panda di mia madre mi pare che sto a tipo 5 cm dal tappo...
    si si...pero mi sembra troppo caldo..cmq...grazie lo stesso..si infatti provo le candele che candele prendo?)
    Ultima modifica di pat92; 06-05-2010, 19:43.

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      per chi ha le seicento non lo so, io parlo di punto seconda serie... si deve modificare il proprio supporto cambio
      Ultima modifica di exide89; 06-05-2010, 22:50.
      Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
      FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
      SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
      Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
      Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
      Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
        per chi ha le seicento non lo so, io parlo di punto seconda serie... si deve modificare il proprio supporto cambio
        faccio che chiedere a te) visto che mi sembri esperto) mi consigli 4candele per il pandino 1100euro 3 del 2002? e magari anche un buon prodotto da spruzzare sul corpo farfallato mentre si accellera? grazie mille!

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Ma metti delle candele normali e via! Basta che son nuove e giuste per il motore...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Ma metti delle candele normali e via! Basta che son nuove e giuste per il motore...
            si ok..fin li ci sono

            ma non so...4 ngk..magari

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              pat te stai a fa troppe pippe mentali...le ngk e champion le danno x originale...prendi quelle che vuoi e buttace qualcosa x pulire sto benedetto cf....e daglie !!!
              come fai a dire che e' troppo caldo il motote...quello essendo un motore crea calore...ti farei sentire i 2000cc chefanno dopo 5 min di utilizzo
              Scritto con un dispositivo mobile

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Ei ma se dico alla centralina, attraverso la sonda lambda, che la carburazzione è secca (povera di benzina giusto?), mi inietterà + benzina in camera?? Recupero qualcosina in accellerazzione?? GRZ

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                  pat te stai a fa troppe pippe mentali...le ngk e champion le danno x originale...prendi quelle che vuoi e buttace qualcosa x pulire sto benedetto cf....e daglie !!!
                  come fai a dire che e' troppo caldo il motote...quello essendo un motore crea calore...ti farei sentire i 2000cc chefanno dopo 5 min di utilizzo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ok ok

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
                    centralina programmabile e sonda wide-band? magari Megasquirt


                    E quanto costa questo ulteriore capriccio?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      E quanto costa questo ulteriore capriccio?
                      Megasquirt... dipende! o ti compri il kit di montaggio e te la assembli (devi poi modificarla con criterio per avere una configurazione hardware che soddisfi le tue esigenze specifiche, mapparla e tararla di fino) spendi sui 400 o poco più. se la pigli assemblata dipende da chi te la assembla e dai componenti che usa

                      la wide stiamo sui 200
                      nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

                      ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X