Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Voglio il cammes cattivo, voglio il fidanza, voglio il 6speed, voglio le 4 farfalle...

    Che altro aggiungerci al brodo?

    Flycat ma le 4 farfalle?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Ciao ragazzi ho un problema venerdì sera mi è capitato di dover fare una frenata di emergenza su asfalto asciutto con la 600, l'asfalto era un po malmesso, e la car ha praticamente sterzato da sola a dx. Pensando che fosse stato l'asfalto ho provato a farne un paio su un bel rettilineo appena asfaltato ma il risultato non cambia quando piazzo deciso il piede sul freno, senza arrivare a far pattinare le gomme, la car tira maledettamente a dx, considerando che meno di 500km fa ho cambiato ammortizzatori cerchi e gomme anteriori e la car in accellerazzione e in rilascio va dritta lasciando lo sterzo cosa può essere????
      Gra per le eventuali risposte!

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da Pep velox Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi ho un problema venerdì sera mi è capitato di dover fare una frenata di emergenza su asfalto asciutto con la 600, l'asfalto era un po malmesso, e la car ha praticamente sterzato da sola a dx. Pensando che fosse stato l'asfalto ho provato a farne un paio su un bel rettilineo appena asfaltato ma il risultato non cambia quando piazzo deciso il piede sul freno, senza arrivare a far pattinare le gomme, la car tira maledettamente a dx, considerando che meno di 500km fa ho cambiato ammortizzatori cerchi e gomme anteriori e la car in accellerazzione e in rilascio va dritta lasciando lo sterzo cosa può essere????
        Gra per le eventuali risposte!
        hai una ruota sinistra davanti o dietro che frena di meno... quando hai fatto l'ultima revisione?
        probabilmente avrai il cilindretto del tamburo sinistro bloccato

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Ok grz per il consiglio in settimana apro i due tamburi dietro e vedo come è la situazzione
          Ma potrebbe essere una diversa usura delle pasticche anteriori??

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Le pasticche di suo non si usurano mai nel modo uguale anche su un impianto funzionante perfettamente .
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
              eccoti i dati completi:
              h asp/sca durata/calettamento diagramma h valvola h al PMS gioco

              10,5 294°-108° 39/75-75/39 10,1 2,20 0,40
              ah ecco, ora ha più senso potresti passare a qlc di più cattivo ed incrementare la potenza di qlc cavallo ancora... vedi se ti va di spendere oppure puoi lasciare al futuro (è indispensabile adeguare l'rc quindi devi scendere e spianare la testa... sarebbe gradita anche una leggera lavorazioni ai condotti)

              Originariamente inviato da smn Visualizza il messaggio
              come posso allungare il cambio della panda 4x4 old school considerato che ho cerchi da 15 e il motore 1.2 16v con 100hp senza far fare ingranaggi o coppia conica su misura che costa assai???
              ma davvero hai rapporti cosi corti? ammesso che sia necessario un cambio più lungo (io sfrutterei un'incremento di giri ma probabilmente a te non interessa mettere mano al motore) puoi provare con una spalla un poco più alta

              ovviamente poi la guidabilità ne risente un poco (dipende da misura a misura)

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              Voglio il cammes cattivo, voglio il fidanza, voglio il 6speed, voglio le 4 farfalle...

              Che altro aggiungerci al brodo?
              centralina programmabile e sonda wide-band? magari Megasquirt

              Originariamente inviato da Pep velox Visualizza il messaggio
              la car in accellerazzione e in rilascio va dritta lasciando lo sterzo cosa può essere????
              Gra per le eventuali risposte!
              quoto per la frenata sbilanciata... escluderei braccetti e silentblock ma ad ogni modo buttaci un' occhio
              nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

              ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                ma la pressione gomma non la controlliamo?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  La pressione gomma è ok e qualche mese fa ho rifatto la massa (braccetti e silent,cuffie dei semiassi anche se integre e senza segni di squilibrio) Domani mi alzo la car e do un' occhiata ai condotti freno controllo che le 4 ruote siano libere e vedo di aprire i tamburi per dare un occhio ai cilindretti. Grz cmq per le risposte siete sempre grandi!!!!

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Flycat ma le 4 farfalle?
                    Sonnecchiano

                    Bye, Luca
                    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                    MSProject Ecu...

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Ei io il motore euro2 sulla mia seicento che dovrebbe essere 54cavalli ma se monto la testa completa di collettori di aspiraz. c.f. della punto 55 miglioro qualcosa o è inutile?? L'amico che dovrebbe togliersela a poche decine d'euro sostiene fortemente che l'asse a camme è stato modificato ma è possibile una cosa del genere??e che la testa sia ribassata! Lui si vende sta robba xchè è stato fortemente tamponato tempo fa e ora ha deciso ti portare la cas allo scasso.
                      Grz per le rispostee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X