Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
    Il limite nel 1100 è il regime di rotazione, arrivati a 8000giri l'albero entra in risonanza e si fessura nel punto di attacco del volano, quindi se ti tieni come regime massimo a 7500-7800giri non hai nessun poblema di affidabilità.
    questa me l'ero persa...
    ma anche l'albero del 1.2 ha lo stesso problema?

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      questa me l'ero persa...
      ma anche l'albero del 1.2 ha lo stesso problema?
      No quello del 1.2 non ce l'ha, tira 8500 giri senza problema.

      Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

      MSProject Ecu...

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
        Troppi casini, 150kw vanno sempre meglio

        Bye, Luca
        .........veramente si parlava di parità di 1100 ma diverso anno di costruzione....e nel caso specifico era una mia punzecchiata a Nazu...!!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
          No quello del 1.2 non ce l'ha, tira 8500 giri senza problema.

          Bye, Luca
          ah ottimo...grazie

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            ragazzuoli qualcuno ha da vendere un cf della 75? cmq io vorrei collegare la mia centralina 8punto 55s) per rimapparla.. il problema è che non ho il cavo a 3 pin qualcuno sa come autocostruirlo o meglio dove posso trovare il cavetto con l'attacco per la mia'.. i collegamenti riesco a farli bene o male ma mi serve un cavetto che vada li.. qualcuno sa qualcosa?

            cmq già ho tutta l'interfaccia per le obd.. mi serviva solo un'adattatore per poter fare anche quelle 3 pin come la mia!!!!

            AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              per quel tipo di pezzi meccanici chiedi a Nazukao...
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                presente!!!!
                e non dire in giro che la tua uno do 15anni va +della mia panda del 2002 e per giunta mpi!!!!!!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da ~Danny~ Visualizza il messaggio
                  ragazzuoli qualcuno ha da vendere un cf della 75? cmq io vorrei collegare la mia centralina 8punto 55s) per rimapparla.. il problema è che non ho il cavo a 3 pin qualcuno sa come autocostruirlo o meglio dove posso trovare il cavetto con l'attacco per la mia'.. i collegamenti riesco a farli bene o male ma mi serve un cavetto che vada li.. qualcuno sa qualcosa?

                  cmq già ho tutta l'interfaccia per le obd.. mi serviva solo un'adattatore per poter fare anche quelle 3 pin come la mia!!!!

                  AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Danny, con l'obd alle Iaw 8/16/18f ci fai un fellatio

                  Per mappare queste centraline si fa all'antica, si smonta l'eprom, la si legge, la si modifica e la si scrive, se poi hai l'hardware che te lo permette la si emula e mappa in tempo reale, ed in ogni caso le mappe non si possono fae senza sapere bene certe cose...

                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                    Danny, con l'obd alle Iaw 8/16/18f ci fai un fellatio

                    Per mappare queste centraline si fa all'antica, si smonta l'eprom, la si legge, la si modifica e la si scrive, se poi hai l'hardware che te lo permette la si emula e mappa in tempo reale, ed in ogni caso le mappe non si possono fae senza sapere bene certe cose...

                    Bye, Luca
                    concordo.....almeno qualche manuale bisognerebbe leggerlo...

                    Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                      presente!!!!
                      e non dire in giro che la tua uno do 15anni va +della mia panda del 2002 e per giunta mpi!!!!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      .........ma io non dico nulla.... non si fà riferimento a nulla!!!
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X