Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    questo mi rincuora... stasera vedo nazukao e gli chiedo lumi perchè lui ha cambiato il camme sulla euro 3 e mi spiegava proprio di questo problema...
    a me pare che euro3 vada bene il cammes della 75 ma euro4 dovrebbe avere attacchi diversi per la puleggia anche se fatto uguale.oppure euro5?
    Ultima modifica di bernabei2688; 06-07-2011, 23:09.

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Il camme x euro tre e' più corto di 1 cm...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        se è più corto la vedo dura, ma se uno gli toglie il centimetro al tornio dovrebbe funzionare, ma a questo punto ti converrebbe di più prendere un camme adatto e via
        questa discussione mi è stata chiusa perchè alcune persone oltre a essere saccenti non accettano il pensiero altrui.
        http://forum.elaborare.com/showthread.php?321015-Elaborazione-estrema-motore-fire-1-2-8v-in-turbo-16v-ad-alta-potenza-specifica
        180CV/L ragionando con il cervello, io l'ho detto, io lo faccio!

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Ecco svelato l'arcano che non ricordavo...
          Scritto con un dispositivo mobile



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            se vuoi fare degli interventi per farlo diventare più spinto lo si può fare anche senza camme, ma tu il camme lo devi mettere o no?
            questa discussione mi è stata chiusa perchè alcune persone oltre a essere saccenti non accettano il pensiero altrui.
            http://forum.elaborare.com/showthread.php?321015-Elaborazione-estrema-motore-fire-1-2-8v-in-turbo-16v-ad-alta-potenza-specifica
            180CV/L ragionando con il cervello, io l'ho detto, io lo faccio!

            Commenta


            • Originariamente inviato da ficodigno Visualizza il messaggio
              se vuoi fare degli interventi per farlo diventare più spinto lo si può fare anche senza camme, ma tu il camme lo devi mettere o no?
              Se lo trovo usato a buon prezzo lo metto...
              Scritto con un dispositivo mobile



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                il prezzo solito per un camme più spinto usato è di 200 euro, il problema è che deve essere per euro 4.
                questa discussione mi è stata chiusa perchè alcune persone oltre a essere saccenti non accettano il pensiero altrui.
                http://forum.elaborare.com/showthread.php?321015-Elaborazione-estrema-motore-fire-1-2-8v-in-turbo-16v-ad-alta-potenza-specifica
                180CV/L ragionando con il cervello, io l'ho detto, io lo faccio!

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                  Il camme x euro tre e' più corto di 1 cm...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  se è piu corto dalla parte della puleggia(ma non credo)è un problema,ma da quanto mi ricordo su euro3 hanno tolto l'attacco per lo spinterogeno e quindi il centimetro in meno non sarebbe un problema.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                    se è piu corto dalla parte della puleggia(ma non credo)è un problema,ma da quanto mi ricordo su euro3 hanno tolto l'attacco per lo spinterogeno e quindi il centimetro in meno non sarebbe un problema.
                    Il centimetro è in più...
                    Scritto con un dispositivo mobile



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      Il centimetro è in più...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      a quello che so io la testa euro3 della 60 dovrebbe essere uguale a quella della 75,con collettore diverso.guarda:
                      http://www.elaborare.org/forum/vbull...php?p=15451913
                      http://www.turbo124.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=3050
                      qui viene anche spiegato il perche anticipando si ha un miglioramento ai bassi:aumenta l'rdc.
                      effettivamente sembrerebbe che la mk2 abbia il cammes uguale e la mk2b sia diverso(1cm piu lungo lato puleggia).di che anno è la tua?prova prima a vedere se sia possibile.potrebbe darsi che la tua lo possa montare,una botta di culo...
                      Ultima modifica di bernabei2688; 07-07-2011, 23:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X