Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    A me serve questo, del 1100 o 1200 60cv, a poco/niente/baratto adesivi eventualmente



    Qualcuno ce l'ha e non gli serve?
    Ultima modifica di Karolis; 30-11-2011, 00:30.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      ciao, ci giro già tutti i giorni da circa 8000km senza problemi tranne il minimo un pò ballerino 950 800 giri. Volevo sapere se qualcun altro aveva iniziato un progetto simile per aiutarlo o scambiarci pareri.

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        C'è uno che ce l'ha su un 1.4 16v, Hosdo, non so se è iscritto qui, Punto viola tipo Milka.

        Qualche foto della tua installazione? Perché volumetrico e non turbo?
        Ultima modifica di Karolis; 30-11-2011, 00:51.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
          io ho montato un volumetrico su una punto prima serie ma non era un fire... hai problemi di montaggio fisico del compressore o problemi di elettronica?
          sulla punto io ho eliminato la pompa meccanica del servosterzo e mi sono attaccato lì x la presa di potenza... ho mantenuto la stessa cinghia e lavorando a 0.4 bar non ho ancora avuto problemi di slittamento.
          Per il servo poi ho adattato una pompa (sempre del servo) elettrica di una saxò 1.5 diesel
          ottimo....e giusto per curiosità....la spesa di quanto è stata? e l'incremento di cavalli?
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            C'è uno che ce l'ha su un 1.4 16v, Hosdo, non so se è iscritto qui, Punto viola tipo Milka.

            Qualche foto della tua installazione? Perché volumetrico e non turbo?
            Le foto dovrò farle le metterò a breve. Volumetrico perchè è un piacere guidarla è sempre pronta ed ha un accellerazione che solo il limitatore blocca a circa 6700 giri e 0,5 bar.

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              interessante si.....ma quali costi si affrontano?!??!!?
              sul fire come ti colleghi su una puleggia..? come si collega?
              Ultima modifica di andreaturbo; 01-12-2011, 09:55.
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                molto interessante! mi piacerebbe sapere i dettagli, pezzi usati e adattamenti da fare!

                finalmente si parla di modifiche interessanti!

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  ragazzi un consiglio!!
                  ho montato i colli di scarico, 4 2 1 acciaio inox, ma son senza staffa per fissarli alla scocca, quindi mi rimane + bassa la marmitta.... bisogna costruirsi una staffa ad hoc oppure??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Non è che rimane più bassa perché magari sono per il blocco 1.2 che è più alto di qualcosa?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      mi spiego, rimane + bassa dal kat in poi fino al finale, perchè non ha + l'ancoraggio prima.....il colle rimane poco + basso ma accettabile
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X