Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    bo ragazzi, vi assicuro che le gomme davanti son buone, se volete vi dò indirizzo e tutto e ve la venite a provare
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      comunque, non so come intendete voi sgommare, ma per me è come per nociva: se sgomma di potenza significa che sei in seconda a 40 all'ora, dai tutto il gas a manetta e le ruote pattinano SENZA SFRIZIONARE...

      altrimenti, sgommano un sacco di auto originali in cambiata e con sfrizionata



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        è si, bellissimo quando rimetti a punto un carburatore dà sempre grosse soddisfazioni perchè senti proprio la differenza.....
        Pensa un pò quando lo fai su una panda, e ci abbini pure un bel camme di punto 75 riprofilato
        Dandoci una bella registrata alle valvole togliendoci pure un decimo dal gioco...

        Per restare in tema....sgomma, hai voglia se sgomma
        Stasera pioveva, ho fatto un macello
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Il cammes l'hai comprato o fatto riprofilare?
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            quanto costa farlo riprofilare? la messa in fase poi si prende come spunto l'originale?
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              M'ero fatto il conto e mi pare che veniva 130 + iva, la cifra finale tra spedizione di andata e ritorno era 170 o 180 euro, non ricordo. C&B. Non poco...
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Il camme l'ho preso usato (ovviamente ) già pronto.
                Adesso veramente ne ho preso n'altro su subito.it ..vediamo quando arriva se è riprofilato davvero o meno.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  signori, abbisogno di un aiutino

                  ho un cambio completo di punto mk2b con volano COMPETISCIONS e frizione rinforzata disponibile, ma ho una domanda


                  monta tutto sul mio 1.2 fire 8v del 97? sulla campana del cambio e il volano non ho problemi, so che monta tutto, ma la frizione? la punto molto probabilmente ce l'ha idraulica, mentre la mia è a corda, e il meccanismo non so se cambi. se una è a tirare e l'altra a spingere, come si adatta?? o monta tranquilla??
                  Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                  Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

                  SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Hai valutato prima di tutto che è un cambio molto più lungo?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      invece dovrebbe essere il contrario, a quanto ne so io è un cambio bello corto °-° , è della versione spoVting
                      Ultima modifica di -=]Patrick[=-; 02-11-2012, 14:12.
                      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

                      SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X